|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Io già me la immagino in classe, che ripete in continuazione <<Ragazzi state buoni, non parlate... Nexus vai al posto, Luigi smettila di smanettare con i PC>> Per non parlare dei bidelli.. staranno con il fucile nei corridoi a correre dietro a quei due discoli ![]() ![]() Come minimo la povera Maestra ha chiesto da oltre due anni un trasferimento ed è già in cura da psicanalisti e dottori... Veramente secondo me caro Billow dovremmo mandarle una lettera di conforto.. farle capire che le siamo vicini e comprendiamo le sue sofferenze ![]() ![]() LA STORIA CONTINUA.......... PS. Ogni riferimento a persone, cose, luoghi è puramente casuale, si declina ogni responsabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vero VEro.. me li immagino anch'io così....
Allora Nexus hai coraggio di postare una foto tua e di LUigino ???? dai che siamo curiosi..... le mie sono online da 3 anni ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Sì! sì sì....le vogliamo vedere!!!
![]() ![]() [Edited by Trinity on 30-04-2001 at 17:51]
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Barzellette 2009/2010 | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 638 | 17-10-2012 18.55.18 |
Portatili alimentati a metanolo da IBM | handyman | Segnalazioni Web | 6 | 22-04-2005 09.32.03 |
Pierino | il monco | Chiacchiere in libertà | 2 | 24-10-2004 12.53.43 |
Le barzellette più assurde che conoscete | Bilbo | Chiacchiere in libertà | 2676 | 03-05-2004 22.26.18 |
Berlusca & Co. | Ale il Golosone | Chiacchiere in libertà | 4193 | 25-03-2004 12.41.14 |