|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
acquistare portatili a prezzi bassissimi!!
prima di postare il link e venire probabilmente bannato vorrei sapere se è possibile. il sito in questione NON vende niente, però attraverso questo è possibile avere prodotti attraverso un sistema di liste a dei prezzi bassissimi. Sul sito ci sono oltre ai seguenti modelli di portatili: Notebook Acer Aspire 3003LMI 50€ Notebook Sony Vaio VGN-B3XP 100€ Notebook Sony VAIO VGN-FS315S 100€ Notebook Toshiba PSM40E 100€ anche: palmari, cellulari, iPod, tv lcd, console, minimoto, scooter e altro ancora a prezzi ancora più bassi!!! non credo che sia spam, anzi è un sistema che tutti dovrebbero conoscere per chi magari pensava di non potersi permettere alcuni cose che invece con questo sistema si trovano anche a un ventesimo del prezzo. so che sembra impossibile avere quei prodotti a quel prezzo, anch'io quando me ne hanno parlato ero dubbioso poi ho capito come funziona e [b]NON è una fregatura, posso spiegare tutto il funzionamento del sito se mi sarà data la possibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ovviamente è una delle solite vendite piramidali.
Ergo, molto probabilmente (eufemismo eh) è una truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
non so che intendi con vendite piramidali, è tipo la catena di Sant'Antonio che quando il sistema si satura sei fregato, ma in questo caso il sito è nato a dicembre e nuove liste vengono aggiunte continuamente quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Per questi post non c'è da richiedere l'intervento dei mod?
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
no, finche' nn mette link al sito in qstione: sta solo chiedendo informazioni
(tra l'altro sono convinto che qlche mod abbia gia' visto qsto thread, ma finche' si sta sui binari, giustamente, nn interviene)
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Acquistare il router giusto | UG0_BOSS | Internet e Reti locali | 27 | 21-01-2010 00.23.00 |
Immobili, fine del boom, prezzi in calo in prossimi anni-Gabetti | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 51 | 13-03-2006 19.07.20 |
(SA-AV+spediz)vendo CD-DVD vergini a prezzi da grossisti | alonso123 | Mercatino Usato | 3 | 22-02-2005 21.30.54 |
Pc portatili ai Docenti | Brunok | Archivio News Web | 0 | 17-09-2004 17.50.28 |
ALICE ADSL PREZZI BASSISSIMI !!!!!!! | Dimi65 | Internet e Reti locali | 3 | 25-08-2004 01.39.51 |