|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Mestre
![]() |
Avvio notebook lentissimo
Premetto che i programmi d'avvio automatico rilevati con regcleaner sono: Atipta, C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe, HKEY_LM\Run CcApp, "C:\Programmi\File Comuni\Symantec Shared\ccApp.exe", HKEY_LM\Run Cpqset, C:\Programmi\HPQ\Default Settings\cpqset.exe, HKEY_LM\Run Eabconfg.cpl, C:\Programmi\HPQ\Quick Launch Buttons\EabServr.exe /Start, HKEY_LM\Run HP Software Update, C:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe, HKEY_LM\Run HpWirelessAssistant, C:\Programmi\hpq\HP Wireless Assistant\HP Wireless Assistant.exe, HKEY_LM\Run ISUSPM Startup, C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\ISUSPM.exe -startup, HKEY_LM\Run ISUSScheduler, "C:\Programmi\File Comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start, HKEY_LM\Run LSBWatcher, C:\hp\drivers\hplsbwatcher\lsburnwatcher.exe, HKEY_LM\Run Msmsgs, "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background, HKEY_CU\Run Msnmsgr, "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background, HKEY_CU\Run Snpstd, C:\WINDOWS\vsnpstd.exe, HKEY_LM\Run Che dire altro...!!! datemi qualche dritta. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hai norton antivirus installato?
Sicuramente influisce per la maggior parte lui. Questi tre programmi, vanno a controllare la presenza di aggiornamenti del sw. Sono abbastanza poco utili. HP Software Update, C:\Programmi\Hp\HP Software Update\HPWuSchd2.exe, HKEY_LM\Run ISUSPM Startup, C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\ISUSPM.exe -startup, HKEY_LM\Run ISUSScheduler, "C:\Programmi\File Comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start, HKEY_LM\Run Se non usi i servizi di messaggeria, questi li puoi eliminare. Msmsgs, "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background, HKEY_CU\Run Msnmsgr, "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background, HKEY_CU\Run
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
toglierei anche questo se non modifichi i parametri video con frequenza...
Atipta, C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe, HKEY_LM\Run e cambia antivirus ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
grazie per la veloce risposta, ho eseguito i vs consigli ma non è cambiato nulla.
Allego se dovesse servire hjt. Ah! mi dite come fare per ripristinare eventualmente le voci che ho eliminato uando regcleaner? Grazie tante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
grazie per la veloce risposta, ho eseguito i vs consigli ma non è cambiato nulla.
Allego se dovesse servire hjt. Ah! mi dite come fare per ripristinare eventualmente le voci che ho eliminato uando regcleaner? Grazie tante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
per rimuovere le voci senza eliminarle è meglio usare MSCONFIG oppure HIJACKTHIS... entrambi permettono poi di riattivare le voci disattivate...
mentre se le hai rimosse manulmente ![]() quanto al fatto che non è cambiato nulla ci credo.. il norton è il freno peggiore, all'avvio soprattutto... poi, la MSN toolbar è un'altra schifezza che succhia risorse.... personalmente ne farei a meno (usata pochi minuti e subito buttata, stessa cosa per altre toolbar illustri) infine, non c'entra nulla con l'avvio lento...ma è solo una riflessione......- Hosts: 205.238.40.2 www.winmx.com... etc,... personalmente odio quel sw di p2p... è assolutamente insicuro e il comportamento dei suoi utenti troppo da "far west" per i miei gusti...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Le analisi fatte sono perfette, nulla di anomalo nel log allegato ma come già detto molte schifezze.
Posso solo aggiungere: Una bella pulizia: cancella tutti i files dalla cartella "temp" di windows e dall'altra in "document and setting\tuo nome\impostazioni locali. Cancella tutti i files di internet da pannello di controllo> opzioni internet > scheda generale (elimina file,cookie e cancella cronologia). Fai una deframmentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ma sei sicuro che ci mette 5 minuti? Mi sembrano davvero tanti, al punto da pensare che il problema non è da imputare alle applicazioni in startup.
CMQ, toglierei anche l'applicazione wireless visto che può gestirlo XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
ciao sbavi, cosa intendi per configurazione wireless? forse il router wifi Cisco che uso regolarmente?...e cosa vuol dire che tale configurazione è gestita da xp?
Scusa x l'ignoranza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Loc.: del paese dei bambù
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
hai disabilitato dei servizi?
inoltre...scaricati ed esegui bootvis, fai un "trace next boot + driver delay" e vediamo che dice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Notebook: avvio e sistema lento con batteria inserita dopo trick installato | bimbo8 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 10-10-2008 13.17.17 |
ULL BLUETOOTH ELIMINATO IN VISTA, AVVIO LENTISSIMO :-( | The~Grinch | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 28-09-2008 11.36.13 |
Avvio XP lentissimo | zagl | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 17-02-2008 13.08.26 |
Avvio XP notebook pari cfg. | HotRed | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 12-11-2004 19.19.16 |
avvio risorse del computer lentissimo!!! | marzacas | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 29-02-2004 14.31.54 |