|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: gallipoli
![]() |
Velocizzare avvio di XP 6 Pc in rete
6 PC collegati in rete, impiegano moltissimo all'avvio. Come posso velocizzare il caricamento di window xp? ho già eseguito da risorse, proprieta, avanzate, impostazione (utilizzo ombreggiatura...... e utilizzo stili.......) ho eseguito MSCONFIG evidenziando la casella NOGUIBOT, nonostante ciò le macchine impiegano mnoltissimo ad avviarsi. Grazie e un saluto amichevole a tutti gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
qualcuno mi può aiutare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
volentieri, ma nn si capisce cosa intendi...
hai un server e 5 client... parli di velocizzare, ma adesso quanto ci mette a caricare il sistema... quanti programmi hai che partono all'avvio ??? l'hardware come'è ??? per quanto riguarda gli "effetti visivi" credo che influiscano di più nell'uso del pc, che nel solo avvio
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Ciao Macao, premetto che sono un principiante
Le macchine impiegano poco meno di 2 minuti all'avvio Sono sei PC collegati senza un server principale Mi potresti scrivere il percorso per eliminare tutti i programmi che partono all'avvio per risolvere almeno in parte il problema? Grazie Ultima modifica di gianfranco52 : 28-02-2006 alle ore 10.05.23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
ma non hai postato questo 3D anche nella sezione XP???
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
prova a utilizzare startup cpl
http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Secondo me dovresti provare ad impostare un IP statico e non dinamico ai pc in rete. (se non l'hai già fatto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
cioè?
procedura? grazie fras_78 ancora non ho risolto N.B. Il problema è molto evidente sui 4 PC dove c'è xp home, sugli altri 2 dove c'e xp professional il problema non si nota. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2 domande sulla rete del lab dove lavoro | torakiki78 | Internet e Reti locali | 0 | 04-09-2007 19.52.06 |
[Vista][Wireless] Rete wireless tra due pc: Vista e Win2000 | lucser | Internet e Reti locali | 1 | 10-05-2007 11.18.09 |
Problemi con rete locale | johnlee | Internet e Reti locali | 5 | 06-04-2004 14.17.59 |
Creata rete, avvio lentissimo | nemesis | Internet e Reti locali | 8 | 01-04-2004 18.43.08 |
velocizzare avvio windows xp | piero18 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 01-09-2003 14.36.00 |