|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Oggi FF ha cominciato ad andare in crash ogni volta che con il tasto dx cercavo di salvare un'immagine; poi ha cominciato a farlo se da Strumenti sceglievo Opzioni. Siccome non ho fatto alcuna installazione di software o estensioni, non capivo perche' facesse cosi'. Comunque ho rimosso l'installazione, reinstallato e piallato la cartella C:\Documents and Settings\amministratore\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\rla09t19.def ault e si e' deciso a funzionare di nuovo correttamente. Resta il fatto che non ho capito perche' si sia impallato... ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
A me non ha mai dato problemi, fatto stà che credo tu abbi sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
senza rancori..
![]() spostato in software
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
Comunque se dovesse ricapitarti sappi che non è necessario piallare il tutto; nella stragrange maggioranza dei casi la creazione di un nuovo profilo è più che sufficiente per sistemare il tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Quota:
Mi spiace per lo sbaglio di sezione. Vedo di fare piu' attenzione la prossima volta. In ogni caso c'era una extension installata (quella del meteo), ma era gia' installata da qualche settimana, nessun'altra. Boh ?? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Crash in Firefox | bellatrix | Software applicativo | 8 | 03-01-2009 10.44.26 |
Firefox 1.0 ITA | Macao | Archivio News Software | 117 | 22-11-2004 18.41.54 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 12.36.17 |
Mozilla Firefox 1.0 RC1 | Gervy | Archivio News Software | 10 | 28-10-2004 19.02.04 |
Mozilla Firefox 1.0RC PR | Gervy | Archivio News Software | 19 | 20-09-2004 14.10.26 |