|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: grosseto
![]() |
impossibile scrivere su explorer
ho provato a cercare negli innumerevoli thread aperti, ma non ho trovato alcuna soluzione al mio problema. vengo al dunque, ma è meglio se faccio un esempio pratico (vale più di tante parole) vado su google, msn, yahoo e qualsiasi altro motore di ricerca, funziona tutto, tranne che... NON riesco ad inserire nemmeno una lettera nel campo search... niente... grazie _FAX_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dettagli sul S.o. sul browser ??
potrebbe essere un problema di settaggi avanzati strumenti => opzioni internet => avanzate
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
il s.o è windows xp home
e il browser è explorer i settaggi avanzati, li ho riportati hai predefiniti, lo stesso per i settaggi della sicurezza... premetto, che non ci sono virus, firewall. credevo fosse un problema i spyware, ma invece è pulito... sob! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
premetto che sono stati effettuati tutti gli update di sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Hai provato con 1 semplice reboot del sistema? Prova a riavviare e vedi se continua a fungere così
A volte si impazzisce...soprattutto IE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
provato provato... i problema si verifica da qualche giorno...
premetto che sto scrivendo da un altro pc, perchè non mi permette nemmeno di loggarmi....(non posso scrivere ne login ne password) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
ma nella barra degli indirizzi riesci a scrivere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
si li è l'unico posto in cui posso scrivere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile scrivere in disc at once!!! | Franck | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 25-05-2008 19.51.04 |
Impossibile accedere a GOOGLE (cade Internet Explorer) | gisan | Internet e Reti locali | 1 | 25-02-2008 12.21.40 |
Firefox conquista l'Europa e insidia Explorer | harman | Segnalazioni Web | 3 | 18-07-2007 15.19.02 |
Cluster danneggiati??? | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 20 | 10-05-2005 19.12.33 |
QUAL E STATO IL MIGLIOR INVESTIMENTO CHE AVETE FATTO? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 37 | 06-10-2004 17.41.27 |