|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
Accesso directory via FTP
Sto tentando di raggiungere una directory su un Pc tramite il mio server pubblico WIN2KSERVER. Cioè: Ho il mio server che mi pubblica il sito FTP (che funziona perfettamente) con una directory sotto INETPUB. Vorrei che invece di quella directory accedesse a un'altra directory però su un PC remoto. Tale PC e relativa directory sono perfettamente visibili tramite rete LAN. Nonostante i miei sforzi quando accedo al sito FTP con quella directory remota il client mi manda un messaggio di errore "Directory inaccessibile". Mi sa che ci vuole qualche permesso d'accesso che è a me sconosciuto. Chi mi aiuta?? Ciao Fo
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Scusa, ma la macchina che devi raggiungere, ha il servizio FTP abilitato e configurato?
Usi IIS per gestire il web?
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
Si
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|