Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-10-2003, 20.20.18   #1
Giumaioc
Junior Member
 
Registrato: 25-08-2000
Messaggi: 74
Giumaioc promette bene
Window95 su WindowXP

Ho un software che riesco a far girare bene solo sotto Win95 (Microsoft Money99) e mi da problemi con WinXP HE (soprattutto se lo lancio dopo aver usato il masterizzatore, mi chiede di inserire un CD???).
E' possibile caricare su Window XP anche Win95 ed utilizzarlo per far girare Money99.
Premetto che smanetto con le mani (sono un chirurgo), ma poco con i software, perciò se qualcuno è in grado di aiutarmi.... deve darmi chiare istruzioni.
Giumaioc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2003, 21.20.27   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
allora caricalo su win xp , cerchi l'exe del programma, ci clicchi su con il destro e proprieta'

scheda compatibilita' e selezioni con windows 95


inizia a fare questa prova




ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 02-10-2003, 12.13.05   #3
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Re: Window95 su WindowXP

Quota:
Originariamente inviato da Giumaioc
Ho un software che riesco a far girare bene solo sotto Win95 (Microsoft Money99) e mi da problemi con WinXP HE (soprattutto se lo lancio dopo aver usato il masterizzatore, mi chiede di inserire un CD???).
E' possibile caricare su Window XP anche Win95 ed utilizzarlo per far girare Money99.
Premetto che smanetto con le mani (sono un chirurgo), ma poco con i software, perciò se qualcuno è in grado di aiutarmi.... deve darmi chiare istruzioni.



vmware

Puoi installare in virtuale con vmware qualsiasi os (non beta, con le beta da problemi).

In poche parole è come avere un secondo pc, solo che virtuale.

Devi avere però almeno 256mb di ram xkè vada bene anche se io ho visto che con 512mb di ram va molto meglio.
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
WindowXP or VISTA for Gaming machine Brook77 Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 30-12-2007 23.57.40
Problemi con Microsoft Money99 Giumaioc Software applicativo 7 02-10-2003 03.24.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.18.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.