Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-11-2008, 09.44.06   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Foto sexy della moglie sul web




Un cliente lascia il suo cellulare in un McDonald's dell'Arkansas, negli Usa, ma i dipendenti del ristorante trovano sul telefonino le foto della moglie nuda e le pubblicano sul web. Il distratto avventore ha ora fatto causa per danni al gigante del fast-food: chiede 3 milioni di dollari di risarcimento.

Phillip Sherman accusa i dipendenti del ristorante, che gli avevano promesso di custodire il telefonino fino al suo arrivo. Ovviamente il cliente del fast-food sostiene che questa promessa non è stata mantenuta, visto che nel giro di poche ore gli scatti hot della moglie sono finiti su internet.

Non solo: insieme alle immagini quel dipendente poco rispettoso della privacy altrui ha aggiunto anche il logo di McDonald's, il suo slogan ("I'm lovin it") e un sottotitolo sulla signora Sherman, che la descriveva "calda come un caffè". E poiche', insieme alle foto c'erano nome, indirizzo e numero di telefono, i malcapitati protagonisti sono stati sommersi da una marea di lettere, telefonate ed email che chiedevano appuntamenti o contatti con la signora.








Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 09.58.22   #2
abruzzo63
Newbie
 
Registrato: 25-11-2008
Messaggi: 1
abruzzo63 promette bene
Mha.. scordarsi il telefonino con le foto della moglie nuda.. a me sembra piu' una cosa fatta apposta.. una forma di esibizionismo molto frequente nell'uomo.. anch'io fotografo spesso mia moglie nuda ma di certo non lo faccio con il cellulare che in ogni caso puo' capitare in mani sbagliate per 1000 motivi......
abruzzo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 10.13.36   #3
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
qua si parla di 3 milioni di dollari... per me non è stato tanto sprovveduto direi quasi che è stato fatto di proposito sperando in una evenienza del genere...

che si lascia un telefono in custodia ?
Non lo si spegne o si blocca l'accesso con un codice...?

Questa è una causa che penso il """malcapitato""" vincerà e grazie ad un paio di foto osè si è messo apposto la vita...

___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 10.45.24   #4
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Anzi! io sto pensando di lasciare addirittura un hard disk pieno di foto zozze nella speranza che me le pubblichino.

Li faccio neri e divento ricco
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 10.49.18   #5
Alceste
Junior Member
 
Registrato: 01-10-2007
Messaggi: 74
Alceste promette bene
Beh, non è una cosa così inverosimile. A me è capitato di aver lasciato il cell sul divanetto di un caffè, ma dentro non c'erano le foto di mia moglie nuda...
bensì di qualche altra.
E' passato oltre un anno, ma su internet non ho ancora visto nulla.
Alceste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 10.55.09   #6
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Io invece spero vinca solo un bel paio di corna. Niente soldi.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 11.40.14   #7
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Secondo me bisognerebbe smetterla con questa tendenza a "criminalizzare" (volutamente tra virgolette, non voglio essere frainteso) tutti e tutto.

Pensate non possa succedere?

Anche io ho dimenticato in una sala giochi il cellulare una sera, e dentro c'era quel che c'era, chi lo sà, ogni persona in un apparecchio personale e privato così tiene dentro tutto quel che uno ci mette a sua discrezione.

Ora, il buon gusto vorrebbe che chi trova un aggeggio del genere, soprattutto quelli odierni che più che telefoni sono computerini multimediali, si facesse i c***i suoi, per dirla in modo proprio poco pacato, o no?

Dunque non vedo il problema, se succedesse a me, anche io sporgerei denuncia, eccome. Magari non chiedendo 3 milioni di dollari, o quel che è, ma fargliela pagare di sicuro.

Quantomeno, capisco il pubblicare le foto, ma il cattivo gusto di mettere indirizzo, loghetto "I'm lovin' it", e il resto, potevano risparmiarselo.
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2008, 14.38.50   #8
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
3 milioni di cocuzze per il disturbo non mi sembrano male...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 12.13.12   #9
jurikiara
Guest
 
Messaggi: n/a
Ahahahaha con tutte le foto porcelle delle ex che ho sul pc potrei metterle sul cell e dimenticarlo al McDonald o al Burger King (anzi al McDonald, andiamo sul sicuro) così finalmente potrò permettermi la villa con piscina e l'X-Box 360
  Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 12.43.13   #10
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Maledizione il mio cellulare non è in grado di scattare foto
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 15.44.48   #11
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
E poiche', insieme alle foto c'erano nome, indirizzo e numero di telefono, i malcapitati protagonisti sono stati sommersi da una marea di lettere, telefonate ed email che chiedevano appuntamenti o contatti con la signora.
Questa potevano risparmiarsela.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2008, 18.39.15   #12
sgarragagarru
Hero Member
 
L'avatar di sgarragagarru
 
Registrato: 12-07-2001
Loc.: Bologna
Messaggi: 775
sgarragagarru promette bene
In ogni caso:
complimenti amico che manza!
___________________________________

Se qualcosa può andar male...
lo farà.
I° legge di Murphy
sgarragagarru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
QUIZ - Indovina Chi? [Scrittori] Sbavi Chiacchiere in libertà 173 26-01-2009 22.14.05
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 01.28.09
BUONA PASQUA , celebrazione di un evento. Giorgio Drudi Chiacchiere in libertà 78 27-03-2005 13.18.05
Stasera in TV Alhazred Chiacchiere in libertà 2217 11-12-2004 18.11.06
Esecuzione di un povero cristo Skipper Chiacchiere in libertà 193 22-09-2004 07.52.32

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.59.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.