Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-04-2008, 11.49.02   #1
Danil-ho
Junior Member
 
L'avatar di Danil-ho
 
Registrato: 09-11-2007
Loc.: Valenza
Messaggi: 144
Danil-ho promette bene
[windows mobile 5] okkio al reset !

Non ho trovato una sezione specifica per questo sistema operativo, posto qui, poi vedremo !
Non sono qui a chiedere consigli, ma da qualche parte devo sfogare
Dopo aver affettuaro un numero incontrollato di soft reset al PDA (un HTC) e non essere riuscito a risolvere il problema del touch screen defunto (era diventato solo piu' uno screen senza funzioni touch) ho chiesto a San Google come effettuare un Hard reset.
Ebbene, l'hard reset l'ho effettuato, ma tengo a precisare che, se anche a qualcun'altro capitasse di trovarsi nella mia situazione, il telefono viene portato ai valori "di fabbrica" e vi perdete TUTTO !!!!!!!
Rubrica, messaggi, settaggi, password, appuntamenti ....... tutto perso
Morale:
FATEVI DEI BACKUP, e fateli spesso.
Il fattaccio capita quando meno ve lo aspettate, a me si e' "incriccato" tutto dopo averlo collegato via USB a PC poiche' aveva la batteria quasi scarica e volevo dargli una caricata.
Ciao,
Danilo
Danil-ho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 12.03.14   #2
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene
basta legger le istruzioni prima,lo consigliano di fare il backup dei dati e sopratutto di avere una batteria carica.
oltre a togliere la sim e la scheda di memoria.
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 15.17.24   #3
Danil-ho
Junior Member
 
L'avatar di Danil-ho
 
Registrato: 09-11-2007
Loc.: Valenza
Messaggi: 144
Danil-ho promette bene
Mi spiace deluderti Nando, ma purtroppo "leggere le istruzioni prima" non basta, bisogna perdere tutto e solo poi ti rendi conto di quanti numeri di telefono (dei quali non hai una copia) ci avevi messo dentro !
Avere la batteria carica .... beh si ... ma quando e' scarica, in qualche modo la si deve caricare e con la forza del pensiero non ci si riesce, la corrente bisogna portarcela con un filo.
La mia sfortuna e' stata quella di non aver mai "smanettato" il PDA e credere che Windows Mobile 5 se non "torturato" si sarebbe comportato bene. Adesso ho capito che non e' cosi.
VM5 non e' esente da crash, anche se ci avevo messo solo skype e null'altro !
Se avessi "smanettato" come sono solito fare, avrei sicuramente preso delle precauzioni, ma ... e' andata cosi'
Danil-ho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 20.43.42   #4
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Purtroppo è la triste constatazione di ciò che è realmente l'informatica: scrivere sulla sabbia.
Hai voglia fare copie, ecc... quando servono poi non si leggono più, ecc... nulla è sicuro in informatica.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2008, 11.43.12   #5
Danil-ho
Junior Member
 
L'avatar di Danil-ho
 
Registrato: 09-11-2007
Loc.: Valenza
Messaggi: 144
Danil-ho promette bene
Parole sante !
Adesso comunque, tanto oramai ho perso tutto e resettare un'altra volta non mi cambiava piu' di tanto, ho installato su WM6 (10 minuti di paura), dato che la HTC lo dava come aggiornamento e mi sto reinserendo tutti i numeri di telefono.

Poi, faccio un backup (con carta e penna).
Danil-ho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
CloneDVD mobile 1.1.4.1 Thor Archivio News Software 0 02-06-2007 11.16.31
CloneDVD mobile 1.1.3 Thor Archivio News Software 0 25-11-2006 11.32.45
CloneDVD mobile 1.1.2.0 Thor Archivio News Software 0 26-10-2006 16.02.27
CloneDVD mobile 1.1.1.0 Thor Archivio News Software 0 17-08-2006 14.57.27
Windows Mobile 5.0 Flying Luka Archivio News Web 1 11-05-2005 12.25.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.03.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.