Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2005, 13.05.47   #76
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
In effetti Cricchia è una bella donna..e pensare che io avevo timore che fosse aggredita da alcuni utenti...al contrario! Bisogna stare attenti a lei...con quegli occhi ammalianti ti incanta e ti possiede
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.35.53   #77
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Questa è da quadro...


qua stavo palpando er culo a Luca....
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.37.05   #78
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Cricchia? (Y)(Y)(Y) ma quant'è carinissima!!!!!

pure Astrid non scherza ma è troppo jovine
Brunok non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.41.29   #79
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Questa è da quadro...
Lu' ma che caxxo c'hai sulla punta delle scarpe????

cos'è quella robba fosforescenteeee???

Brunok non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.45.34   #80
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
In effetti Cricchia (...) ti possiede
eheh, magari!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.48.49   #81
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Ciao ragazzi!!!!!!

Mamma mia le foto sono oscene (le mie intendo)!! Che vergogna! Sto diventando rossa.. di nuovo!
E' stata una serata bellissima!!!

Dopo passo anch'io per il resoconto!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.49.26   #82
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
eheh, magari!
Scemo!

Anzi Thor: grazie per avermi accompagnato alla macchina!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.53.57   #83
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Allora, comincio io..

Sono a Milano già alle 4 di pomeriggio, devo andare in centro a cambiare un libro in mondadori. Finito lì, chiamo TyD, e tra una cosa e l'altra, arrivo dopo un po' sotto casa di Welcome (che abita in centrissimo!), e la ciurma esce! Quale ciurma? quella che avete visto nella foto di gruppo! Anche se l'unico che riconosco subito è Lu(a..ok, anche TyD, anche se me lo aspettavo più rasato, meno Gimli del Signore degli Anelli!
Be', io e Lu(a abbiam subito preso il largo! Ci dirigevamo tutti verso il centro, per fargli vedere el Domm, il castello sforzesco, e così via..solo che, arrivati in S.Babila, io e lui, avanti di parecchio, abbiam perso gli altri..dunque gli ho fatto da cicerone per cso Vittorio Emanuele, e poi siamo entrati in Duomo..gli è piaciuto un sacco, sembrava un jap, con quella macchina fotografica!
Ora, magari vi starete chiedendo perché avessimo perso gli altri..perché camminavamo al doppio della velocità! Devo dire che, nonostante i quasi 10 anni che ho di più, ci siam trovati subito, a chiacchierare e sparar cazzate! tra "perdi&ritrovi", arriviamo al castello da soli - anche lì foto a manetta - e poi, riunita la ciurma, li porto tutti al BarMagenta a farci un aperitivo pre-cena! Poi torniamo da Welcome (io e Lu(a 10' prima degli altri - ne approfitto per dargli un po' di lezioni di ThaiBoxe ) perché si è messo a far freschino (ma di giorno, 27 gradi!! ), e ci dirigiamo verso il ristorante..arrivati lì, comincia la seconda parte del racconto..che magari arriverà dopo, forse da parte mia..forse no!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.54.45   #84
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
beh che dire ragazzi....una serata magnifica, quando ci siamo incontrati, c'era già un feeling pauroso...

Lu(a è un treno, non si è fermato un minuto di sparare cazzate, è proprio come lo vedete nel forum, un pozzo senza fine di frizzi lazzi e sprazzi....

Tydany è un ragazzo mittttico, starei ore a parlarci, anche perchè abbiamo quasi gli stessi gusti...(anche in fatto di donne..) (ti ricordi la gn....ehm la ragazza che abbiam visto che ci ha capottato??)

Astrid ha un corrrpo di fanciulla ma una voce che raggiunge vette allucinanti... (simpaticissima e dolcissima... )

Cricchia è una ragazza dolcissima e molto carina, ne conosco poche di ragazze così, come posso dire...semplici e modeste....brava cri...

Trinity è una donna molto bella molto posata con cui è piacevole discutere (anche se l'abbiam fatto poco) che mi duole ammettere l'ho lasciata a piedi.... (siam pari )

Daniela me l'aspettavo proprio così (ovviamente meglio dal vivo), e poi la sua parlata me fa morì....

Flying Luca un bell'uomo!!!Minchia che bell'uomo!!! un anfitrione mittttico, disponibilissimo e pazientissimo con quel mariuolo di Luca....

Lillo che dire...non me l'aspettavo così, ma è un ragazzo speciale, attento e premuroso nei confronti di tutti...e una sagoma da paura....ao' me fa capottà!!

The saint un ragazzo tranquillo e posato, forse l'unico di "serio" in questa banda di scalmanati....e poi abbiam gli stessi gusti musicali...daje Francè...

Dav82 io mi aspettavo il ragazzino rachitico e secchione e invece mi si presente ssssto popo' de maschie tutte barpose e capellone...scherzo un piacere enorme conoscerti Davide...(e in bocca al lupo per gli States..)
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.58.15   #85
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Così da potermi dire anche tu "exion... sai... ti facevo diverso!"?
Exion.... sai che ti facevo diverso?
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.58.25   #86
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cricchia


Scemo!

Anzi Thor: grazie per avermi accompagnato alla macchina!
de nada! peccato non ti sei voluta fermare un po' di più!

@everybody:
A proposito..Cricchia me la immaginavo totalmente diversa!! quando è arrivata, al solito - cerro docet, she knows - mi ha riconosciuto lei - e io ho capito che era Cri - ma.. stavo parlando al cell con la mia ragazza, e non l'ho potuta nemmeno salutare, perché se no Laura, al sentire una voce femminile, si sarebbe insospettita!
Ma insomma, Cri mi ha fulminato! ho pensato: "ma che c@kk1o di straf1g@ è?!?!" (lo so, sono romantico! )
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 13.59.48   #87
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
EQUINO!!!

Ciao ragà!


Tutti innamorati di Astrid a quanto vedo!
Bene, così le altre sono tutte per me
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 14.00.04   #88
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
de nada! peccato non ti sei voluta fermare un po' di più!

@everybody:
A proposito..Cricchia me la immaginavo totalmente diversa!! quando è arrivata, al solito - cerro docet, she knows - mi ha riconosciuto lei - e io ho capito che era Cri - ma.. stavo parlando al cell con la mia ragazza, e non l'ho potuta nemmeno salutare, perché se no Laura, al sentire una voce femminile, si sarebbe insospettita!
Ma insomma, Cri mi ha fulminato! ho pensato: "ma che c@kk1o di straf1g@ è?!?!" (lo so, sono romantico! )
Mi fai cambiare colore!!!!
Adesso mi impegno e scrivo qualcosa di serio!
___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 14.01.19   #89
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
son troppo curioso di vedere le foto fatte dagli altri..perché tutti avevano la digitale..quindi come minimo un centinaio di pics saran state scattate!

su, regass..postareeee!!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 20-03-2005, 14.03.56   #90
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
Allora, comincio io..

Sono a Milano già alle 4 di pomeriggio, devo andare in centro a cambiare un libro in mondadori. Finito lì, chiamo TyD, e tra una cosa e l'altra, arrivo dopo un po' sotto casa di Welcome (che abita in centrissimo!), e la ciurma esce! Quale ciurma? quella che avete visto nella foto di gruppo! Anche se l'unico che riconosco subito è Lu(a..ok, anche TyD, anche se me lo aspettavo più rasato, meno Gimli del Signore degli Anelli!
cut
Il bello è che mi ha chiamato almeno 50 volte in tutta la giornata e avrò sentito si e no le sue chiamate tre volte ... ma non è finita... quando mi ha chiamato due o tre volte all'inizio per raggiongerci l'avevo scambiato per Dav82

Per i capelli lasciamo stare, però le treccine tipo Ghimli per le potrei pure fare
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Raduno Fiat 500 a Bolzano...consigli x pubblicare foto e filmato cippico Multimedia | audio - video 1 13-09-2008 20.07.56
Verso l' OSCAR (Le Nominations) Flying Luka Chiacchiere in libertà 21 09-03-2006 21.59.44
WT raduno 19 marzo 2005...foto, resoconto e torbidi retroscena! ^^ : IL SEGUITO Flying Luka Chiacchiere in libertà 486 15-04-2005 10.28.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.02.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.