Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2014, 14.42.46   #16
gionnix
Senior Member
 
Registrato: 12-03-2009
Messaggi: 230
gionnix promette bene
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Allora,
su un altro pc l'eseguibile parte, copiando le catelle non succede nulla, qualcuno mi sa spiegare perché l'esegubile audacity.exe su un pc parte e su quello no? Non capisco proprio...
gionnix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2014, 17.16.00   #17
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

I motivi possono essere:

- Stai utilizzando un eseguibile a 64Bit su un sistema a 32Bit
- Hai un File System corrotto "Urge uno scandisk con riparazione File System"
- Hai un sistema infetto che corrompe o non ti fa utilizzare gli eseguibili "qui urge una scansione con Malwarebyte ben aggiornato e una passata con Combifix, se presente un particolare Rootkit"
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2014, 19.44.25   #18
gionnix
Senior Member
 
Registrato: 12-03-2009
Messaggi: 230
gionnix promette bene
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Ciao Amiga,
mi sa che è la prima opzione..infatti andando al sito di Audacity: http://audacity.sourceforge.net/download/windows leggo: " In molte poche macchine, avviando Audacity è possibile che venga fornito un errore di configurazione Questo è un problema di Microsoft che può essere risolto installando l'appropriato 32-bit o 64-bit Microsoft Redistributable Package."

Ora mi sembra che il mio pc sia a 32 bit, mentre il file scaricato e a 64 bit..c'é anche un link che mi manda ad una pagina di Wikipedia, dove sinceramente non ci ho capito un tubo...

Quindi, dove lo trovo un file di audacitya 32 bit? Oppure come faccio ad usare un file a 64 bit su una macchina a 32 bit?

Confido nella vostra pazienza...
gionnix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2014, 23.54.03   #19
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Allora, il file zippato da me scaricato QUESTO, contine un solo file eseguibile a 32Bit, naturalmente questo significa che può funzionare anche su un sistema a 64Bit. Se invece fosse stato il contrario e quindi un file a 64Bit questo non avrebbe funzionato su un sustema a 32Bit ma solo sul 64. Detto questo il file scaricato non doveva darti alcun problema; però da quanto riportatato dalla Home page di Audacity può essere che qualche sistema per un motivo oscuro potrebbe affibbiarti un errore di configurazione; il link di rimando conferma la cosa nel dettaglio.

Citazione Home page audacity da te accennato:

Problemi accertati In molte poche macchine, avviando Audacity è possibile che venga fornito un errore di configurazione Questo è un problema di Microsoft che può essere risolto installando l'appropriato 32-bit o 64-bit Microsoft Redistributable Package.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 22-03-2014 alle ore 00.01.31
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2014, 09.46.17   #20
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Non sarà questo?

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Per finire, questo è il file che, sul sito di audacity, consigliano di scaricare e installare da Microsoft: Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86)
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2014, 19.54.25   #21
gionnix
Senior Member
 
Registrato: 12-03-2009
Messaggi: 230
gionnix promette bene
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Allora ragazzi,
sto un po' nel pallone...comunque in qualche modo sembra che sia partito audacity... col file indicatomi da Amiga non è cambiato nulla, poi ho installato quello datomi da Xilo e successivamente ho cliccato su uno dei tanti file di audacity.exe che ho messo sul desktop.

Ora cliccando sull'eseguibile si apre la schermata di Audacity e carico e modifico file audio, non si è però installato nei programmi, ma ogni volta che devo farlo partire devo fare doppio click su Audacity.exe. E' normale? O devo ancora installarlo?
gionnix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2014, 21.03.14   #22
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Uno dei tanti?
Cosa vuol dire che non si è installato nei programmi?
Dove lo vorresti trovare?
La versione che hai scaricato è quella portable, ovvero non necessita di installazione.
Se vuoi far finta di averla installata, puoi mettere l'intera cartella in c:\programmi (o c:\program files, o c:\program files (x86)), poi creare un collegamento del file eseguibile (audacity.exe) e inviarlo al desktop (click destro sul file audacity.exe, invia a, desktop).
Puoi anche lasciare direttamente la cartella sul desktop o metterla nel percorso che preferisci.
Puoi anche eliminare tutte le versioni di audacity che ti ritrovi e usare l'installer di audacity (probabilmente ora funziona).

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2014, 22.47.52   #23
gionnix
Senior Member
 
Registrato: 12-03-2009
Messaggi: 230
gionnix promette bene
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Ciao Xilo,
scusa ma questo audacity mi sta mandando nel pallone...o.k. non c'é nella lista dei programmi di xp perché è portable..allora faccio il collegamento sul desktop e ho risolto... solo una cosa, il file che mi hai linkato nel tuo penultimo messaggio, e che ho installato, in pratica che funzione ha?
gionnix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2014, 23.36.03   #24
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

Veramente è presente in tutte le mie risposte
Perché è scritto nella pagina di download di audacity:
Quota:
Known Issue: On a very few machines, launching Audacity may give a configuration error. This is a Microsoft issue which can be solved by installing the appropriate 32-bit or 64-bit Microsoft Redistributable Package.
Tradotto:
Quota:
Problema conosciuto: su alcune macchine, eseguire audacity potrebbe dare un errore di configurazione. Questo è un problema di Microsoft che può essere risolto installando l'appropriato pacchetto ridistribuibile Microsoft 32 bit o 64 bit (a seconda della tua versione di Windows).



Siccome usi xp, che difficilmente è a 64 bit, il link corretto è quello a Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86) for 32-bit Windows .
Perché proprio quello? Evidentemente perché lo/gli sviluppatore/i usa/no visual c++ 2008 (e dunque xp non può averlo preinstallato).
Visto che visual c++ 2008 ha sicuramente nuove funzioni, e lo sviluppatore deve averle usate, quel pacchetto serve a fornire (a Windows xp) la nuova gamma/lista di librerie di funzioni introdotte con visual c++ 2008 (le famose DLL).
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2014, 22.59.58   #25
gionnix
Senior Member
 
Registrato: 12-03-2009
Messaggi: 230
gionnix promette bene
Rif: Scarico audacity ma poi rilevo malware...

O.k.
Grazie mille..e grazie anche agli altri per la pazienza.

Ciao.
gionnix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
26 milioni di malware rilevati nel 2011 Redazione News dal WEB 2 02-02-2012 00.29.14
Boom di malware per Mac OS X Redazione News dal WEB 11 21-05-2011 16.50.40
Audacity 1.2.4b Gervy Archivio News Software 1 28-03-2007 23.55.32
[SpyBot] possibile malware?? Risolto millovanillo Sicurezza&Privacy 0 09-12-2006 20.58.01
Audacity 1.2.5 Gervy Archivio News Software 1 31-10-2006 01.57.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.39.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.