Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-10-2003, 12.54.01   #1
faramir80
Newbie
 
Registrato: 15-10-2003
Messaggi: 3
faramir80 promette bene
Problema con Outlook

Buongiorno a tutti!
ho un problema che forse voi potete risolvere!!
Ho configurato outlook per scaricare la posta dei miei due indirizzi e-mail di tin e tiscali.

Ora però se mi collego alla rete con tiscalinet posso si scaricare la posta di tin, ma non mi fa mandare nessun messaggio con il mio indirizzo tin...

C' è un modo per farlo!?!?

Vi ringrazio tutti a priori
faramir80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 16.29.13   #2
ale_pelly
Senior Member
 
Registrato: 19-06-2001
Messaggi: 279
ale_pelly promette bene
prova a impostare il server della posta in uscita per tutti e due gli accounts, uguale a quello dell'indirizzo tin.

Se è come penso, il tuo operatore telefonico è Telecom che, appena vede che tenti di usare i server Tiscali per la posta in uscita, si incavola assai e te lo impedisce.

Questo spiegherebbe perchè l'indirizzo tin funziona e quello tiscali funziona solo in ricezione

ciao
ale_pelly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 19.17.17   #3
faramir80
Newbie
 
Registrato: 15-10-2003
Messaggi: 3
faramir80 promette bene
allora:
io uso come server di uscita per tin:
mail.clubnet.tin.it
e per tiscali:
smtp.tiscalinet.it

io mi collego con l' abbonamento tiscali, scarico le email di tin ma se cerco di inviare una mail con l' indirixxo tin esce fuori:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "pippo@tiscalinet.it". Oggetto 'prova', Account: 'box.clubnet.tin.it', Server: 'mail.clubnet.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<pippo@tiscalinet.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

sembra che il server tin, come giustamente dici tu, si schifi di me (giustamente uso un abbonamento tiscali)

specificare l' indirizzo di uscita uguale non cambia la soluzione:anger: :anger:
il server tin non processerà mai la posta tiscali....

quindi boh... forse è impossibile
devo capire che vuol dire "Relaying not allowed" "Errore del server: 550" mo cerco...
grazie cmq
faramir80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 19.27.45   #4
ale_pelly
Senior Member
 
Registrato: 19-06-2001
Messaggi: 279
ale_pelly promette bene
Mah.... mi sembra molto strano... io ho Telecom come operatore e una mailbox tiscali che riceve e invia benissimo.

Anche a me, in un primo momento dava lo stesso errore, poi è bastato impostare il server SMTP nel modo che ti ho detto. In altre parole io ho:

server POP della posta in ingresso: pop.tiscali.it
server SMTP della posta in uscita: mail.tin.it
ale_pelly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2003, 19.43.00   #5
faramir80
Newbie
 
Registrato: 15-10-2003
Messaggi: 3
faramir80 promette bene
grandioso ho risolto

guarda lo dico per tutti!!
basta andare sul sito:
http://info.flexmail.it
dove viene spiegata tutta la (semplice) procedura per inviare le e-mail nel mio caso (funziona anche con abbonamenti 56k )

praticamente bisoga settare:
"Autenticazione del server necessaria"

come faccia a funzionare a te... boh

forse non funziona per il fatto che io uso:
mail.clubnet.tin.it ??

dopo provo
Grazie cmq
Ciao
faramir80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(XP SP2) PRoblema stampa con Outlook Express... Tecno214 Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 22-05-2007 03.31.11
Problema Office Outlook con Word in ambiente Citrix Metraframe riccio2002_max Office suite 0 25-05-2006 15.25.10
Problema salva con nome o allegati in Outlook Telnetman Office suite 5 17-05-2006 18.13.37
PROBLEMA OUTLOOK EXPRESS alegena Software applicativo 0 16-11-2004 09.18.10
Problema con OUTLOOK emadgx Software applicativo 0 19-03-2004 11.00.58

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.29.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.