Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Guarda i risultati del sondaggio: Quale Firewall usi?
ZoneAlarm Free - Pro - Plus 49 32,24%
Sygate Personal Firewall Free - Pro 38 25,00%
Norton Personal Firewall 21 13,82%
Firewall integrato in Windows XP 7 4,61%
Outpost Personal Firewall Free - Pro 13 8,55%
Kerio Personal Firewall 15 9,87%
McAfee Personal Firewall 3 1,97%
LookNStop 2 1,32%
Tiny Personal Firewall 1 0,66%
BlackICE PC Protection 2 1,32%
Norman Personal Firewall 1 0,66%
Partecipanti: 152. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2003, 20.44.15   #16
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
Ok...penso di esserci arrivato.
E sì che sono appassionato di cinema, e quello di Coppola in particolare, specie negli anni '70!!
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato  
Vecchio 30-08-2003, 13.02.23   #17
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Sygate 5.1 a tutto spiano... e notate che almeno per il momento sta raggiungendo ZA...

forza Sygate, siamo tutti con te!!
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 04-09-2003, 23.17.15   #18
Nemo99
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2003
Messaggi: 68
Nemo99 promette bene
Io ho votato per Look'n'Stop.

Ottimo e leggerissimo
Nemo99 non è collegato  
Vecchio 04-09-2003, 23.20.31   #19
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
BlackIce di ISS
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato  
Vecchio 04-09-2003, 23.22.34   #20
Downloader
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
Downloader promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nemo99
Io ho votato per Look'n'Stop.

Ottimo e leggerissimo
In un articolo di pcWorld di settembre non se ne parlava molto bene.
Downloader non è collegato  
Vecchio 04-09-2003, 23.56.32   #21
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
Sygate 5.1 a tutto spiano... e notate che almeno per il momento sta raggiungendo ZA...

forza Sygate, siamo tutti con te!!
salve, ho provato ad istallare la tryal di Sigate pro 5.1 e sono andato sul sito di pc flank, bhè....mi hanno bucato x bene , cosa che NON è successa nè con Zone Alarm pro che è andato benissimo e con Outpost pro 2 che anche quello è andato benissimo , mentre il Sigate è andato a picco
 
Vecchio 05-09-2003, 00.14.41   #22
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
salve, ho provato ad istallare la tryal di Sigate pro 5.1 e sono andato sul sito di pc flank, bhè....mi hanno bucato x bene , cosa che NON è successa nè con Zone Alarm pro che è andato benissimo e con Outpost pro 2 che anche quello è andato benissimo , mentre il Sigate è andato a picco


Sarà, io ho avuto l'esperienza opposta: con Outpost 2.0 su PcFlank mi dava parecchie porte inspiegabilmente visibili

sei sicuro di averlo configurato bene? Guarda meglio...
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 05-09-2003, 22.24.39   #23
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
l'hò configurato benissimo, ho rimesso OUTPOST
 
Vecchio 06-09-2003, 19.11.49   #24
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
una domanda...da una settimana avevo zone alarm mentre da 5 minuti ho sygate...dite che ho fatto bene a cambiare o era meglio Z.A.????

in sygate sotto running application ho:

mozilla firebird
generic host process for win32 services
sistema e kernel nt

queste ultime 2 cosa sono?

ogni tanto mi esce la finestra che dice che generic host chiede se dare il permesso di collegarsi ad internet ed io do sempre no...

ciao
 
Vecchio 06-09-2003, 19.52.42   #25
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
per me non ci sono dubbi, io tornerei a Zone Alarm, poi se vuoi toglierti una curiosità vai su http://www.pcflank.com/ e fai i vari test e vedrai come ne esce sigate....
 
Vecchio 06-09-2003, 22.03.27   #26
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie jedy48...+ tardi provo ...


altra domanda...leggendo nel forum ho sentito parlare bene del kerio... nel sito ho trovato la versioen 2.1.5 ma e' free?

ciao
 
Vecchio 06-09-2003, 22.18.33   #27
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
la versione personale dovrebbe essere free, ma ho provato a istallarlo, dopo mi ha chiesto il reboot e al riavvio....NON SI AVVIAVA + XP, ho dovuto entrare in modalità provvisoria e disistallarlo e dopo è riandato tutto bene
 
Vecchio 07-09-2003, 00.59.35   #28
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
dunque ho appena installato kerio...finora tutto ok..e' leggerissimo e utilizza pochissime risorse...
 
Vecchio 07-09-2003, 13.56.29   #29
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
per me non ci sono dubbi, io tornerei a Zone Alarm, poi se vuoi toglierti una curiosità vai su http://www.pcflank.com/ e fai i vari test e vedrai come ne esce sigate....
Antò...Sygate ha bisogno di un minimo di configurazione. Non è ai livelli di complessità di Kerio...ma qualcosina.
A me personalmente il mio SygatePF 5.1 non l'ha bucato nessuno.
Per ZA gli stessi discorsi ormai triti e ritriti...a livello di principianti o di chi non ha volgia di passare pomeriggi a settare firewall va più che bene. E' pesantino...e il TrueVector spesso e volentieri fa casini su xp...però il suo lavoro lo fa. C'è da dire che..essendo il FW più utilizzato è anche quello che i vari cracker utilizzano di più a scopo 'ludico'...cioè è quello che più si divertono a 'sforacchiare'.
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato  
Vecchio 07-09-2003, 17.25.13   #30
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da invernomuto
Antò...Sygate ha bisogno di un minimo di configurazione. Non è ai livelli di complessità di Kerio...ma qualcosina.
A me personalmente il mio SygatePF 5.1 non l'ha bucato nessuno.
Per ZA gli stessi discorsi ormai triti e ritriti...a livello di principianti o di chi non ha volgia di passare pomeriggi a settare firewall va più che bene. E' pesantino...e il TrueVector spesso e volentieri fa casini su xp...però il suo lavoro lo fa. C'è da dire che..essendo il FW più utilizzato è anche quello che i vari cracker utilizzano di più a scopo 'ludico'...cioè è quello che più si divertono a 'sforacchiare'.
chi sei che mi conosci x nome? forseil Mau... di Aulla? se è cosi' piacere di trovarti, e col sigate cosa configuri? a parte che io Zone Alarm Pro 4.0146
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Deep Security Firewall per server gratis leofelix Segnalazioni Web 0 01-10-2008 11.38.45
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? marcus.79 Software applicativo 3 25-09-2008 15.42.47
Webroot Desktop Firewall (gratis) crazy.cat Segnalazioni Web 2 17-10-2007 23.43.59
Comodo Firewall Pro 3 Alpha Thor Archivio News Software 1 04-07-2007 05.00.48
Vista Firewall Control 1.0.11 Thor Archivio News Software 2 19-06-2007 20.22.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.05.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.