Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2006, 17.14.52   #61
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
sarà vecchia, ma io l'ho vista coi miei occhi!
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 31-03-2006, 18.09.44   #62
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mao
sarà vecchia, ma io l'ho vista coi miei occhi!

Di cosa stai parlando Mao?
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 31-03-2006, 18.12.27   #63
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
della mortazza, che avevi capito?
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 00.59.19   #64
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
http://www.magnaromagna.it/linkester...lega-nord.org/

___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 15.42.17   #65
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
stufo del solito vittimismo di Berlusconi e della destra sulla questione dell'insulto "delinquenti politici" che Prodi ha appioppato loro, volevo cercare analoghi insulti che invece son partiti da destra ed ho trovato questo bell'articolo di Gian Antonio Stella, editorialista del corriere:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._insulti.shtml

Perchè mai Ciampi dovrebbe intervenire contro Prodi quando è stato detto di tutto e di più? Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Più che altro mi preoccuperei dei dati economici che sono usciti oggi e che Tremonti sdrammatizza o addirittura esalta (perchè poco negativi), mentre invece sono dati pessimi...
NightMan non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 17.20.44   #66
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
stufo del solito vittimismo di Berlusconi e della destra sulla questione dell'insulto "delinquenti politici" che Prodi ha appioppato loro, volevo cercare analoghi insulti che invece son partiti da destra ed ho trovato questo bell'articolo di Gian Antonio Stella, editorialista del corriere:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._insulti.shtml

Perchè mai Ciampi dovrebbe intervenire contro Prodi quando è stato detto di tutto e di più? Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Più che altro mi preoccuperei dei dati economici che sono usciti oggi e che Tremonti sdrammatizza o addirittura esalta (perchè poco negativi), mentre invece sono dati pessimi...
Scusami ma penso che tu abbia davvero faccia tosta. Il berlusca è l'esempio
vivente di miriadi d'insulti ricevuti!
Abbiamo visto in questi anni un'opposizione davvero catastrofistica, dileggiante e preoccupata addirittura della democrazia.
Oggi, per loro esclusiva colpa, l'aver presentato un programma raffazzonato in cui ci si prefigge un'abbattimento sostanzioso del cuneo fiscale senza determinarne la copertura, il cd non avrebbe il diritto di sbeffeggiare questo lapsus macroscopico tra l'altro ingigantito da diverse successive rettifiche dei vari leader e dello stesso prodi in ordine sparso. Il cd non dovrebbe profittare di questo karakiri che può definire l'esito elettorale, buttare al vento un simile regalo?
La reazione folle di prodi, non solo in questa circostanza, nasce proprio da questo, una simile ingenuità lo fa apparire ridicolo ancor prima di potersi eventualmente esibire.
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 17.34.33   #67
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Scusami ma penso che tu abbia davvero faccia tosta. Il berlusca è l'esempio
vivente di miriadi d'insulti ricevuti!
Abbiamo visto in questi anni un'opposizione davvero catastrofistica, dileggiante e preoccupata addirittura della democrazia.
Oggi, per loro esclusiva colpa, l'aver presentato un programma raffazzonato in cui ci si prefigge un'abbattimento sostanzioso del cuneo fiscale senza determinarne la copertura, il cd non avrebbe il diritto di sbeffeggiare questo lapsus macroscopico tra l'altro ingigantito da diverse successive rettifiche dei vari leader e dello stesso prodi in ordine sparso. Il cd non dovrebbe profittare di questo karakiri che può definire l'esito elettorale, buttare al vento un simile regalo?
La reazione folle di prodi, non solo in questa circostanza, nasce proprio da questo, una simile ingenuità lo fa apparire ridicolo ancor prima di potersi eventualmente esibire.
Cecco, come sempre (Y)
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 18.27.29   #68
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Scusami ma penso che tu abbia davvero faccia tosta. Il berlusca è l'esempio
vivente di miriadi d'insulti ricevuti!
Abbiamo visto in questi anni un'opposizione davvero catastrofistica, dileggiante e preoccupata addirittura della democrazia.
Oggi, per loro esclusiva colpa, l'aver presentato un programma raffazzonato in cui ci si prefigge un'abbattimento sostanzioso del cuneo fiscale senza determinarne la copertura, il cd non avrebbe il diritto di sbeffeggiare questo lapsus macroscopico tra l'altro ingigantito da diverse successive rettifiche dei vari leader e dello stesso prodi in ordine sparso. Il cd non dovrebbe profittare di questo karakiri che può definire l'esito elettorale, buttare al vento un simile regalo?
La reazione folle di prodi, non solo in questa circostanza, nasce proprio da questo, una simile ingenuità lo fa apparire ridicolo ancor prima di potersi eventualmente esibire.
ma scusami tu... hai letto gli insulti da parte del cd verso il cs che cita l'articolo che ti ho postato o hai risposto al volo? Ho fatto solo un appunto su un vittimismo del cd che è palese e volevo solo sottolineare che l'insulto è pratica comune in questa campagna elettorale. Poi sulla questione del cuneo fiscale (roba da 2,5 miliardi) il cd può dire quel che vuole, ma dovrebbe anche rispondere alla controparte quando gli chiede altresì dove troverà lei 35 miliardi per finanziare i suoi "sogni"...
NightMan non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 18.39.47   #69
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj


ma scusami tu... hai letto gli insulti da parte del cd verso il cs che cita l'articolo che ti ho postato o hai risposto al volo? Ho fatto solo un appunto su un vittimismo del cd che è palese e volevo solo sottolineare che l'insulto è pratica comune in questa campagna elettorale. Poi sulla questione del cuneo fiscale (roba da 2,5 miliardi) il cd può dire quel che vuole, ma dovrebbe anche rispondere alla controparte quando gli chiede altresì dove troverà lei 35 miliardi per finanziare i suoi "sogni"...
Vero, ho risposto a volo, ma solo xchè io ho incentrato il mio intervento sulle ragioni del cd ad attaccare l'avversario xchè, e questo oramai lo ammettono anche i miei amici di cs, è stato davvero una cosa sorprendente l'ingenuità di prodi & c.
E' di fronte a questo che la reazione di prodi è abnorme poichè non puoi chiamare delinquenti coloro che ti incalzano su un tuo errore.
Per il resto, purtroppo, tutto normale.
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 18.41.14   #70
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Trimestrale, Pil rivisto al ribasso. +1,3% nel 2006, disavanzo al 3,8%

CERNOBBIO - "Il deficit 2005 chiude in linea con l'Istat al 4,1%" mentre la "previsione di indebitamento è al 3,8%" per il 2006. Come aveva annunciato ieri, e confermato stamane, affermando che si sarebbe trattato di "un pesce d'aprile per Prodi", il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha diffuso oggi a margine del workshop Ambrosetti una nota di anticipazione sulla relazione trimestrale di cassa.

La crescita del Pil, coerentemente con le ultime previsioni della Commissione europea, si legge ancora nella nota diffusa da Tremonti, è stata rivista all'1,3%, "coerentemente con le ultime previsioni della Commissione Europea", che erano per una percentuale dell'1,5%.

Il documento diffuso dal ministro dell'Economia "conferma ancora una volta l'impegno assunto dall'Italia in Europa, ad avanzare sul sentiero di rientro dal deficit eccessivo entro il 2007".

Nel comunicato c'è una nota polemica nei confronti del centrosinistra: il governo annuncia infatti che presenterà la Trimestrale di Cassa in Parlamento "in linea con la tempistica tecnica e storica", ma fa sapere di aver deciso di rendere noti i principali dati macroeconomici - deficit/pil al 3,8%, pil all'1,3% nel 2006 - "date le pressanti ed elettoralistiche richieste di anticipazione".

Nel quadro della Finanziaria 2006 (chiusa al 31 dicembre 2005) - si legge nel comunicato - sono state introdotte le successive straordinarie revisioni contabili Istat e le successive revisioni di contabilità Eurostat.

Revisioni nell'insieme operate su di un ampio catalogo di voci: dalle spese sulle forniture militari ai crediti di imposta, dai contributi sociali agli aggi e commissioni, dai rimborsi di imposta della regione Sicilia ad altre poste minori; quanto sopra determina una previsione di indebitamento al 3,8% del prodotto interno lordo.

http://www.repubblica.it/2006/03/sez...efinitivi.html


numeri pessimi come ci si aspettava direi
NightMan non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 18.52.47   #71
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Io non so dove sta la verità, nel giudizio di prodi o di tremonti, vedremo,
è come se adesso il minitro lo chiamasse delinquente.
Cecco non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 19.03.15   #72
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Io non so dove sta la verità, nel giudizio di prodi o di tremonti, vedremo,
è come se adesso il minitro lo chiamasse delinquente.
la revisione al rialzo del deficit/pil e al ribasso del pil sono dati pessimi visto che l'Italia a Bruxelles aveva rispettivamente presentato il 3,5% e l'1,5%...
NightMan non è collegato  
Vecchio 01-04-2006, 19.21.41   #73
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj


la revisione al rialzo del deficit/pil e al ribasso del pil sono dati pessimi visto che l'Italia a Bruxelles aveva rispettivamente presentato il 3,5% e l'1,5%...
Non so risponderti, voglio farmi un'idea + precisa.
Cecco non è collegato  
Vecchio 03-04-2006, 00.24.02   #74
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Polemica tra Rutelli e la Cdl: "Il governo non ha fatto nulla per varare pene più severe per i crimini efferati". La replica: "Strumentalizzazione indegna".

Davvero non si vergogna?


Non si ferma di fare propaganda politica neppure davanti ad un infanticidio!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 03-04-2006, 01.18.04   #75
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Polemica tra Rutelli e la Cdl: "Il governo non ha fatto nulla per varare pene più severe per i crimini efferati". La replica: "Strumentalizzazione indegna".

Davvero non si vergogna?


Non si ferma di fare propaganda politica neppure davanti ad un infanticidio!
Leggere queste strumentalizzazioni da parte di Rutelli ha dato fastidio molto anche a me, perchè ovviamente non si può accusare un governo di non aver promulgato pene più severe, quando la pena per casi come questo è l'ergastolo (a meno che lui non intenda la pena di morte...)
Cmq, non per volergli trovare un appiglio, ma rileggendo le sue dichiarazioni (...quando il nostro deputato e responsabile della giustizia Fanfani ha presentato una proposta di legge per escludere il rito abbreviato per crimini efferati come quello di Parma, e quindi escludere ogni beneficio per i responsabili, il centrodestra non ha mosso un dito) immagino che la sua polemica fosse rivolta al fatto che per crimini come questo è possibile il rito abbreviato, cosa che la margherita vorrebbe escludere.
Vabbè, comunque mi ha dato molto fastidio leggere questo commento di Rutelli (che si è giocato il mio voto) ma anche altri commenti populistici ed acchiappa-voti pro-forca fatti da Pirovano (Lega) da Romagnoli (Fiamma) e dalla Mussolini (AS) o quei commentini buonisti e pretisti fatti dai vari Casini-Buttiglione-Giovanardi.
Stranamente (visto che ultimamente ne sparano...) son stati molto attenti alle parole i leader dei poli Prodi e Berlusconi (come anche Fassino, Bossi e Fini), i quali non sono andati oltre l'esprimere il giusto dolore e l'incredulità verso un gesto così terrificante.
Infine mi è piaciuto l'invito di Boselli a tutti i politici a non strumentalizzare politicamente la vicenda ma vedo che sia a destra che a sinistra qualcuno già inizia...

ps: Ovviamente è solo una mia analisi e sono miei giudizi. Evitiamo x favore polemiche politiche su questa vicenda. Sinceramente non mi andava nemmeno di approfondirla perchè penso che alimentare questo tipo di discorso alimenti la bieca strumentalizzazione elettorale che, ripeto, c'è dovunque, a destra e a sinistra.
NightMan non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 14.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte II] Flying Luka Chiacchiere in libertà 1917 30-03-2006 16.12.53
Proposta di modifica al Regolamento: FUORI LA POLITICA DAL FORUM! Sbavi Chiacchiere in libertà 5 15-01-2006 13.13.14
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 00.28.09
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 22.14.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.49.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.