Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-07-2000, 00.03.00   #1
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono incazzato nero, devo sfogarmi in qc modo...

ieri ricevo una mail-spazzatura, una delle tante. il mio sistema la filtra e risponde con una mail standard di diffida, come faccio sempre, bloccando successivamente l'account del mittente. stavolta non faccio in tempo a bloccarlo, che già mi risponde per le rime. incollo testualmente:

<< Non c'era bisogno di bloccarmi, so cambiare faccia.
Primo: non devi lamentarti.
Motivo: e' Infostrada che vende le email, (non hai notato che son tutte email di Libero?)
Quell'elenco mi e' costato 18.000 lire, ed intendo usarlo per il suo valore.
Quindi sen non vuoi piu' spam, non devi
dirlo a me ma a Infostrada (che vuole che
chiami il 166 per l'assistenza, proprio "Libero" e').
Secondo: ciao e alla prossima!
MUSIC COMMUNICATION >>

Io questo lo uccido!!!

Non l'ho mai fatto, ma stavolta scrivo alla Naming Authority e gli faccio cancellare l'account di posta elettronica. Potrà cambiare faccia... glieli farò cancellare tutti, uno dopo l'altro.

Intanto scrivo a Infostrada, devo pensare al tono da usare e alle parole... mi rileggo il contratto, e se non ho firmato niente che permetta la diffusione ai quattro venti del mio indirizzo, li denuncio.

Scusate, ma sono veramente incarognito possibile che la rete sia piena di imbecilli? E che una buona metà degli imbecilli in rete hanno il mio indirizzo?

  Rispondi citando
Vecchio 29-07-2000, 00.45.00   #2
LionHeart
Hero Member
 
L'avatar di LionHeart
 
Registrato: 22-05-2000
Loc.: Capaccio ITALIA
Messaggi: 632
LionHeart promette bene
Ciao Stefano,
come ben sai anche io sono contro lo spam. Il fatto, semplicissimo, è che lo spam è come i volantini publicitari lasciati cadere dagli elicotteri o messi sui parabrezza della macchine. E' publicità di prestigio che serve solo a far indiavolare l'automobilista, il pedone, o il proprietario di un indirizzo e-mail. Sono con te.
LionHeart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2000, 00.54.00   #3
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Visita meglio la pagina dei link utili. Avresti trovato ASCII (Associazione Consumatori Italiani Internet) http://www.ascii.it/ . Fra le altre cose si occupa di combattere lo spam

------------------
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2000, 16.02.00   #4
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
puoi scommetterci che la visito, Zen

  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.42.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.