Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2000, 09.10.00   #1
matteopaiato
Newbie
 
Registrato: 01-07-2000
Messaggi: 9
matteopaiato promette bene
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ma non sono un nuovo frequentatore del meraviglioso sito di Billow e compagnia.
Da un po' di mesi abito a Shanghai (P.R.China) per studio e lavoro, e il sito wintricks e' diventato la mia unica e preziosissima fonte di aggiornamento e smanettamento informatico, qua non posso comprarmi le mie solite tre e quattro riviste al mese (tra parentesi, navigando su wintricks non si avrebbe bisogno delle riviste del settore con i loro articoli triti e ritriti ma sono veramente comode quando voglio leggere comodamente seduto sul ce**o) e sulla rete non c'e' nulla di meglio di questo sito.
Tra l'altro mentre navigare sui siti italiani e' quasi impossibile per la lentezza, Wintricks viaggia che e' una scheggia (credo che sia merito dell'ottimo progetto e del modo con cui e' scritto).
Aver la possibilita' di partecipare a questo forum mi fara' senz'altro sentire meno la nostalgia di casa e mi dara' la possibilita' di confrontare le mie esperienze con quelle di altri professionisti e amatori dell' informatica. Sono proprio contento.
In italia ero solito frequentare i newsgroup ma ultimamente mi ero rotto le scatole di tutti gli incompetenti che bazzicano da quelle parti (questa e' un po la storia della volpe e dell'uva, adesso non posso leggere i news percio' dico che non mi piacciono) ma se qua il livello e' nettamente superiore e' anche grazie al lavoro dei moderatori. Quindi grazie di cuore per il loro lavoro.
Scusate la lunghezza di questa mia mail ma circondato da Cinesi, straniero in terra straniera avevo bisogno di sfogarmi.
Grazie per la gentile ospitalita' e alla prossima!
Matteo Paiato
matteopaiato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2000, 11.38.00   #2
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Ben venuto a casa


------------------
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2000, 11.41.00   #3
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
non è che lavori in informatica.. e ti avanza qualche coppino a basso costo ???

Benvenuto....
  Rispondi citando
Vecchio 20-07-2000, 23.20.00   #4
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Benvenuto anche da parte mia... oh, guarda, finalmente qualcuno che usa nome e cognome invece del nick! Mi sentivo solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2000, 00.28.00   #5
marlab
Senior Member
 
L'avatar di marlab
 
Registrato: 10-06-2000
Loc.: Massa (MS) - ITALY
Messaggi: 272
marlab promette bene
Un salutone a te MATTEOPAIATO. Anch'io non compro + le riviste in informatica da quando bazzico x questo sito. Quelle vecchie che mi sono rimaste le leggevo anch'io al "ce asterisco asterisco o" ed ora le sto facendo a pezzi, conservando solo alcune pagine.
Sui newsgroup hai ragione. Il turpiloquio poi, lì si spreca. A proposito, come si dice CE**O in cinese?
Bye!
marlab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2000, 10.46.00   #6
matteopaiato
Newbie
 
Registrato: 01-07-2000
Messaggi: 9
matteopaiato promette bene
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Non lavoro nel mondo dell'Informatica ma in quello dell'Ambiente, I computer, internet e le nuove tecnologie sono un'hobby che coltivo da diverso tempo.Devo dire che la possibilita' di comunicare cosi' a grande distanza in tempo reale e' uno di quegli aspetti del progresso che vanno ad avere influenze dirette sulla vita di tutti i giorni, nonostante mi trovi a piu' di 7mila kilometri da casa grazie ad internet diventano zero, non c'e' distanza e anche se il luogo di incontro e' virtuale le persone sono reali. Alcune di queste come voi spendono tempo fatica e denaro per fare di questo "luogo" un posto migliore dove incontrarsi.
Grazie ancora e alla prossima.
Matteo Paiato
P.S.
Chi ha detto che Matteo Paiato e' il mio nome e cognome e non un Nickname?! :-)
matteopaiato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.22.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.