Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2006, 00.03.05   #1
missmoon
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 60
missmoon promette bene
istallazione di una nuova scheda audio

sul mio pc avevo una scheda audio integrata sulla scheda madre che nn mi piaceva,ho cosi comprtao e montato un altra scheda:"6 channel PCI sound card vivanco",dopo aver controllato che fosse compatibile.Ho aperto il pc ed inserito la scheda in uno slot,e stata immediatamente riconosciuta,ho riattaccato tutto e riavv il pc,ho messo il cd ed istallato softwere e i driver solo che nn funziona.ho poi consultato l aiuto in linea e la periferica viene rilevata e nn ci sono conflitti,ma nn funziona.Sento solo un fastidioso"bzzzz".concludo col dire che le casse che adopero sono quelle sul monitor e che le ho riattaccate sull uscita della scheda audio integrata che avevo prima e che continua a funzionare.a questo punto m e venuto il dubbio che dovessi in qualche modo togliere/disattivare la precedente scheda audio(quella integrata)ma come fare?grazie dell aiuto.
missmoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2006, 13.53.35   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
hai disabilitato la sezione audio integrata dal BIOS?? (non è strettamente necessario)
per disabilitarla devi necessariamente entrare nel BIOS, (tasto canc all'avvio)

ma ripeto, NON é NECESSARIO, possono coesistere più schede audio

è probabile che l'output sia ancora indirizzato alla vecchia scheda....

verifica dal pann ctrl che sia correttamente indirizzato l'output
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2006, 22.57.44   #3
missmoon
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 60
missmoon promette bene
come?

come controllare?grazie cmq della risposta e della velocita,Anna.
missmoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2006, 13.24.01   #4
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
dal pannello di controllo, Suoni e periferiche audio, tab AUDIO, in "riproduzione audio" deve leggersi la periferica che usi, se c'è una sola perifierica non avrai altre scelte, altrimenti ti elencherà tutte le periferiche auidio che XP ha trovato e dovrai scegliere quella che preferisci
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2006, 00.12.56   #5
missmoon
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 60
missmoon promette bene
tentativi

provero,subito!e ti faro sapere,grazie
missmoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 00.11.25   #6
missmoon
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 60
missmoon promette bene
niente

tutto fatto con lo stesso riusultato,purtroppo!"continua a fare solo un fastidiosissimo BZZZZ mentre l altra(integrata)funziona normalmente,che devo fare?uff.....grazie!
missmoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 09.09.49   #7
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene


strano... resta una prova da fare, disabilitare la scheda audio integrata, in caaso di possibile conflitto (remoto)

segui questa procedura:
disinstalla i drivers della scheda audio, al riavvio entra nel BIOS e disabilita la scheda audio... a questo punto riavviando resta la sola scheda vivanco, verifica che i drivers siano ok, (da gestione risorse).. se anche così non funziona può esserci un problema hardware...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 00.22.26   #8
missmoon
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 60
missmoon promette bene
fatto,ora difatti la nuova scheda funge eccome!il suono e nitido e limpido,peccato per un"bzz"che ogni tanto sento.Nn e continuo ma sicuramente fastidioso e nn credo debba esserci!ho ricontrollato tutto e sembra essere tutto ok,nessun conflitto e scheda audio(nuova)rilevata ed usata come predefinita.Ho controllato anche le impostazioni del volume ma niente,l audio si sente solo che sto"bzz"nn smette...Che e mo?!?grazie di tutto pero,se nn ci fossi stato tu sarei ancora li a combatte.....
missmoon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2006, 00.45.21   #9
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
il "bzz" è un problema che può essere imputato a diversi fattori...

primo tra tutti i drivers ... prova a cercare su internet i più aggiornati

secondo, alle volte è un ronzio che "entra" dall'alimentazione ... ed è grave e bisogna controllare a fondo l'alimentatore

terzo, il ronzio può essere indotto da forti perturbazioni elettromagnetiche nel case... prova ad allontanare il più possibile la scheda audio da altre schede (slot + lontano da scheda video per esempio) .. controlla che non ci siano altri cavi a contatto con la scheda audio

altre possibili cause, ... messa a terra del pc scadente... scheda audio di qualità scadente .... non mi viene altro

quarto,
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2006, 00.16.57   #10
missmoon
Junior Member
 
Registrato: 04-03-2005
Loc.: roma
Messaggi: 60
missmoon promette bene
controllero tutto e ti faro sapere,grazie mille dell aiuto fin ora e stato davvero prezioso!
missmoon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scheda audio integrata che non c'è. francomarcostefy Windows 7/Vista/XP/ 2003 18 28-10-2007 07.48.03
Expstudio Audio Editor Free 4.0.5 Thor Archivio News Software 0 02-02-2007 10.08.12
Problema con SCHEDA AUDIO GAE81 Software applicativo 20 13-03-2006 13.39.21
Problema Scheda Audio fuma Hardware e Overclock 9 01-11-2005 21.02.16
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 16.15.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.00.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.