Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2015, 08.57.40   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
Windows 93 è stato finalmente rilasciato


Mentre tutti aspettano l'arrivo di Windows 10 e molti stanno già gustandosi la build 10031 della Technical Preview, un paio di sviluppatori hanno rilasciato una nuova versione del sistema operativo di Redmond dal nome Windows 93.

Naturalmente si tratta solo di uno scherzo visto che anzitutto l'OS gira come web application e quindi non ha niente a che vedere con un sistema operativo tradizionale, poi perchè fa il verso ad un certo kitsch anni 90 nelle scelte grafiche; non vi anticipiamo altro per non guastarvi il piacere della sorpresa, sappiate solo che il nuovo Windows 93 contiene Cat Explorer per navigare su Internet, una Virtual Girl da desktop che ad alcuni ricorderà sicuramente qualcosa, un gioco stile Wolfenstein chiamato Castel GAFA 3D, un solitario, un emulatore del Gameboy Color e... provate a cliccare sull'icona con scritto "Totally not a virus. Trust me... I'm a dolphin".

Siamo sicuri che siete curiosi di provarlo, eccovi quindi il collegamento per raggiungere quella che può essere considerata una delle prime parodie di un sistema operativo: http://windows93.net/
___________________________________

°º• Windows Tricks Utili •º°
___________________________________
Occhio alla truffaFare Trading conviene ?
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2015, 14.45.59   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Windows 93 è stato finalmente rilasciato

Carino, questa cosa mi fa riflettere molto e mi fa pensare quanto i sistemi AMiGA nello stesso periodo stavano un decennio più avanti, QUESTO era il mio glorioso OS del 1992.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2015, 21.39.34   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Windows 93 è stato finalmente rilasciato

A proposito di Web Application ... cliccate QUI e QUI
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.11.04.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.