Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-11-2008, 15.21.34   #1
mistral
Newbie
 
Registrato: 16-04-2001
Messaggi: 40
mistral promette bene
rimozione antivirus

Ciao a tutti,
vorrei sapere come posso disinstallare il Norton Internet Security quando:
1) non compare nel pannello di controllo sezione installazione rimozione applicazioni;
2) non ho disco, il programma è pre-caricato nel pc sin dal momento dell'acquisto e non ho alcun disco di configurazione o installazione.

Grazie a tutti anticipatamente.
mistral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2008, 16.27.38   #2
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Prova con il miglior programma fatto dalla symantec stessa
http://news.wintricks.it/software/si...l-2009.0.0.41/
Il Norton removal tool 2009...
___________________________________

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2008, 17.16.04   #3
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
norton rulez...

:lol:
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 06.30.18   #4
mistral
Newbie
 
Registrato: 16-04-2001
Messaggi: 40
mistral promette bene
grazie

Grazie a tutti per l'aiuto, proverò.
Buon lavoro.
mistral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2008, 01.05.47   #5
mistral
Newbie
 
Registrato: 16-04-2001
Messaggi: 40
mistral promette bene
non si apre il norton removal 2009

Buongiorno a tutti,
ho seguito le indicazioni ed ho scaricato dal sito Symantec il removal per il norton ma nulla, il programma non si apre. Ho seguito anche le istruzioni indicate sul sito stesso ma nulla, c'è qualcosa che sbaglio oppure è problema del pc o cos'altro?
Grazie.
mistral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2008, 12.11.21   #6
Nortonassist
Newbie
 
Registrato: 07-07-2008
Messaggi: 5
Nortonassist promette bene
Quota:
Inviato da mistral
Buongiorno a tutti,
ho seguito le indicazioni ed ho scaricato dal sito Symantec il removal per il norton ma nulla, il programma non si apre. Ho seguito anche le istruzioni indicate sul sito stesso ma nulla, c'è qualcosa che sbaglio oppure è problema del pc o cos'altro?
Grazie.
Ciao mistral,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

"Questo è un link diretto per utilizzare NRT: http://www.symantec.com/nrt Ti consiglio di scaricarlo con Internet Explorer, si può anche copiare questo comando nel campo di testo che appare quando si va a Start-> Esegui:
iexplore ftp.symantec.com/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe
Poi fai doppio-clic sul file scaricato, dovrebbe avviarsi NRT.
Se ciò non avviene, descrivi tutto quello che fai e il messaggio di errore che hai. Se non compare nessun messaggio comunicaci il punto in cui si blocca.
"

Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
Nortonassist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2008, 14.13.02   #7
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da Nortonassist
Ciao mistral,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

"Questo è un link diretto per utilizzare NRT: http://www.symantec.com/nrt Ti consiglio di scaricarlo con Internet Explorer, si può anche copiare questo comando nel campo di testo che appare quando si va a Start-> Esegui:
iexplore ftp.symantec.com/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe
Poi fai doppio-clic sul file scaricato, dovrebbe avviarsi NRT.
Se ciò non avviene, descrivi tutto quello che fai e il messaggio di errore che hai. Se non compare nessun messaggio comunicaci il punto in cui si blocca.
"

Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team

stica...
benvenuto....

anche se penso non troverai grandi cultori dei prodotti norton ..
apparte per il prodotto che hai citato pure te...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
.:: Antivirus Freeware e/o Gratis ::. Lionsquid Sicurezza&Privacy 31 09-12-2011 20.43.15
.:: Removal Tools AntiVirus - Update ::. Giorgius Sicurezza&Privacy 282 03-01-2010 17.21.05
ClamWin Free Antivirus 0.90.1.1 Thor Archivio News Software 0 11-04-2007 18.09.54
ClamWin Free Antivirus 0.90.1 Thor Archivio News Software 4 12-03-2007 22.02.33
[XP] processi aperti, CPU al 100% overkill22 Windows 7/Vista/XP/ 2003 33 12-01-2006 21.22.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.33.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.