|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
no dai scherzo non ce lo con te era per l'ultimo post di filll in cui diceva che la ram non poteva essere.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Forum supporter
![]() |
Ma... aspettiamo sue conferme.
Comunque non sto mettendo il coltello dal nessuna parte... cerco solo d'aiutare! Fill, sei riuscito a venirne a capo?
![]() |
#20 |
Hero Member
![]() |
Provo a controllare la ram che cmq avevo già fatto e mi sembra era tutto a posto, per quanto riguarda la batteria non mi avete risposto, è possibile che una batteria scarica dia questi problemi?
cmq vi farò sapere grazie
![]() |
#21 |
Forum supporter
![]() |
Una batteria scarica non mantiene le impostazione del Bios. La conseguenza é che ad ogni riavvio del PC, ti avverte con un Bit avvisandoti a schermo della mancata rilevazione dell'hardware e di preme F1 per continuare.
Sembra propio il tuo problema, se sei convinto che non sia un problema di RAM, prova a cambiare batteria, in fondo penso si tratti di spendere solo pochi euro per una batteria nuova, al massimo te la tieni da parte per una prossima eventualità.
![]() |
#22 |
Hero Member
![]() |
Allora credo che avevate proprio ragione, penso sia la ram, infatti ho tolto un banco e il pc è partito regolarmente, solo che adesso sto ripristinando il sistema perchè danneggiato dai continui riavvii, cmq il problema della pausa al momento dell'avvio non c'è più, direi a questo punto che la causa è proprio la ram, vorrei provare a invertire i banchi negli alloggiamenti e sperare che la garanzia risponda per questo banco di ram. cmq vi farò sapere con certezza se il problema è la ram. grazie mille!
![]() |
#23 |
Hero Member
![]() |
Allora il banco di ram lo spostato in un altro slot e funziona correttamente, l'unico problema e che come dicevo sopra il sistema operativo quando arriva a un certo punto si riavvia, ho provato a ripristinare l'immagine che mi è stata data all'acquisto del pc e non c'è stato niente da fare, sempre lo stesso problema, arriva a un certo punto si blocca e poi si riavvia in continuazione, cosa può essere?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 1 | 13-06-2007 18.26.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 23.24.39 |
M.S.B. Ottobre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2005 10.48.52 |