Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2007, 22.06.17   #1
cimabue60
Newbie
 
Registrato: 18-10-2003
Loc.: Castiglione della pescaia
Messaggi: 8
cimabue60 promette bene
come rimanere connesso a internet al cambio utenza windows xp pro

Salve a tutti,ho un problema ho un computer con windows xp pro sp2,il computer viene usato da tre utenti tutti e tre come amministratori,all'avvio del pc mostra la schermata con tre utenti,accedo al mio, collegandomi a internet ma succede che una volta che sono connesso a internet sistematicamente come un altro utente va nel suo profilo utente vengo disconesso da internet,so che esiste una modifica al registro che fa si che al cambio utenza qualsiasi utente possa rimanere connesso a internet, mi potete aiutare,grazie per le risposte cimabue60
cimabue60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 07.56.06   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
prova...

ho trovato questo...non ho mai avuto bisogno di usarlo pero´...

Mantenere attiva la connessione dopo LOGOFF :
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows NT
\CurrentVersion\Winlogon al suo interno sulla destra creare una nuova stringa
modifica nuovo valore stringa e assegnargli il nome
KeepRASConnections cliccare due volte sul valore appena
creato e assegnare valore dati 1 per attivare la modifica .

facci sapere...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 22.14.42   #3
cimabue60
Newbie
 
Registrato: 18-10-2003
Loc.: Castiglione della pescaia
Messaggi: 8
cimabue60 promette bene
non ho capito bene il discorso mantenere attiva la connessione dopo LOGOFF,comunque ho creato il nuovo valore che mi hai spiegato sopra ma niente da fare,come come mi disconnetto dal mio account utente rimanendo connesso ad internet,vado su quello di mio figlio mi connetto ad internet una volta che ritorno al mio account utente sistematicamente mi ritrovo scollegato da internet,ho anche provato ad attivare da pannello di controllo account utente,cambia modalità di accesso e disconnessione,mettendo il segno di spunta su tutte e due le caselline ma niente non rimane connesso ad internet,cimabue60
cimabue60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 07.42.44   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
praticamente...

Quota:
Inviato da cimabue60
non ho capito bene il discorso mantenere attiva la connessione dopo LOGOFF,comunque ho creato il nuovo valore che mi hai spiegato sopra ma niente da fare,come come mi disconnetto dal mio account utente rimanendo connesso ad internet,vado su quello di mio figlio mi connetto ad internet una volta che ritorno al mio account utente sistematicamente mi ritrovo scollegato da internet,ho anche provato ad attivare da pannello di controllo account utente,cambia modalità di accesso e disconnessione,mettendo il segno di spunta su tutte e due le caselline ma niente non rimane connesso ad internet,cimabue60
questo trucco permetterebbe appunto dopo cambio utente di mantenere attiva la eventuale connessione...

non lo avevo mai provato,speravo cmq che funzionasse...

vediamo se qualcuno si accoda con altri suggerimenti...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 21.18.54   #5
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Se non vado errato questa cosa è possibile solo con connessione ADSL e non con Dial-Up
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 21.24.07   #6
cimabue60
Newbie
 
Registrato: 18-10-2003
Loc.: Castiglione della pescaia
Messaggi: 8
cimabue60 promette bene
Mi viene in mente che tempo fà avevo letto su una famosa rivista del settore una modifica a livello registro che permetteva di rimanere connessi al cambio utente,l'avevo sperimentata su un computer di un amico ed era tutto ok,il problema che non mi ricordo come si fà,quello che ricordo non era la stessa modifica sopra indicata,cimabue60
cimabue60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 21.26.30   #7
cimabue60
Newbie
 
Registrato: 18-10-2003
Loc.: Castiglione della pescaia
Messaggi: 8
cimabue60 promette bene
rispondendo a Losko ho da sempre una connessione adsl,da quando era a 256 kb anni fà,cimabue60
cimabue60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 21.42.57   #8
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Sicuro che era alla disconnessione utente o era al cambio utente? Nel secondo caso è possibile far rimanere la connessione attiva ma non bisogna modificare nulla, il so ti avvisa se, al cambio utente, se vuoi mantenere attiva la connessione.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 09.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 4 11-04-2007 10.43.27
Windows Patches Gervy Archivio News Web 8 25-06-2006 00.13.51
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 22.24.39
[Rischio 5] Falla nella Patch RPC MS03-039 Giorgius Sicurezza&Privacy 12 16-10-2003 12.00.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.58.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.