Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2004, 12.28.45   #121
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da gemm@

.....

quello che descrivi tu è una mancanza di rispetto che può avere chiunque, clonato e non.
Giustissimo, però ammetti che se poi vieni a sapere che di clone si tratta...ti rode doppiamente.
Quota:

Così come capita di trovare un 3d aperto per una richiesta di aiuto, ci si precipita a dare una risposta e poi... e poi chi ha chiesto aiuto sparisce nel nulla.
Anche questo non ti lascia un buon sapore in bocca, e magari capita da persone che consideravi "fidate"...
Questo è un pò diverso.
Magari succede perchè l'utente è "passato di qui" solo per quella specifica richiesta, oppure non ha ritenuto di dover far sapere l'esito della soluzione proposta; il che, mi permetto di aggiungere, è si fastidioso, perchè questa omissione non apporta arricchimento al database tecnico del forum...ma rientra appunto nel campo delle omissioni, più che in quello della presa per i fondelli.
 
Vecchio 02-03-2004, 12.32.29   #122
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
....
Ecco insomma frequentiamo un luogo veramente aperto a tutti e son sicuro che staff, moderatori e tutti non si sia mai chiusi a rivedere
e riesaminare le decisioni assunte, anche quelle più drastiche.
Allora perchè barare?
Ecco (Y)
 
Vecchio 02-03-2004, 12.33.51   #123
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
...

In men che non si dica mi ritrovai bannato in maniera assolutamente incolpevole: la cosa finì lì, non era il mio forum, ma questo per dirvi quanta tolleranza e che dialogo abbiamo la fortuna d'avere su questo forum.

.....
(Y) (Y) (Y)
 
Vecchio 02-03-2004, 12.34.13   #124
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
....cut...

Ecco insomma frequentiamo un luogo veramente aperto a tutti e son sicuro che staff, moderatori e tutti non si sia mai chiusi a rivedere
e riesaminare le decisioni assunte, anche quelle più drastiche.
Allora perchè barare?

Un grazie, grande, da parte mia, certo che anche lo staff tutto trovi nelle tue parole un sostegno, una gratifica per continuare sulla stessa strada. Strada che non è certo dritta come una spada, nè altrettanto scintillante, ma si fà il possibile.

Io non so se durerà la linea "aperta, è difficile mantenerla quando sei attaccato sistematicamente e altrettanto sistematicamente ti ritrovi ad affrontare gli stessi problemi.


Io , al posto di Mara e Dani, avrei avuto molto meno pazienza... ve lo assicuro. Cloni e non cloni.

ciao Cecco
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 12.37.40   #125
gemm@
Junior Member
 
L'avatar di gemm@
 
Registrato: 30-01-2004
Loc.: piggì
Messaggi: 95
gemm@ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Giustissimo, però ammetti che se poi vieni a sapere che di clone si tratta...ti rode doppiamente.
(Y)
Quota:
Originariamente inviato da davlak

Questo è un pò diverso.
Magari succede perchè l'utente è "passato di qui" solo per quella specifica richiesta, oppure non ha ritenuto di dover far sapere l'esito della soluzione proposta; il che, mi permetto di aggiungere, è si fastidioso, perchè questa omissione non apporta arricchimento al database tecnico del forum...ma rientra appunto nel campo delle omissioni, più che in quello della presa per i fondelli.
un "grazie, ho risolto" non costa tanta fatica...
gemm@ non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 12.48.12   #126
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

....Magari succede perchè l'utente è "passato di qui" solo per quella specifica richiesta, oppure non ha ritenuto di dover far sapere l'esito della soluzione proposta; .....
questo accade a chi, nel tentativo di ricevere la soluzione nel + breve tempo possibile, apre diversi 3d su diversi forum, magari dimenticandosene.... è triste e superficiale... ma accade

i maleducati esistono a tutte le latitudini... perchè pensare di essere affrancati della loro presenza...???
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 12.50.41   #127
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da gemm@

un "grazie, ho risolto" non costa tanta fatica...
E non mi vergogno di dire che farebbe pure piacere.
Qualche volta lo trovi, altre no ... ma non è un grosso problema.

__________________


Nel frattempo, trovandomi nello stato di "sola lettura" ... stò leggendo dei post su altri 3D, che mi "confortano" per un verso, riguardo all'apertura di questa discussione.

Chissà che non ne venga davvero fuori qualcosa di "buono".
 
Vecchio 02-03-2004, 12.52.56   #128
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


questo accade a chi, nel tentativo di ricevere la soluzione nel + breve tempo possibile, apre diversi 3d su diversi forum, magari dimenticandosene.... è triste e superficiale... ma accade

i maleducati esistono a tutte le latitudini... perchè pensare di essere affrancati della loro presenza...???
questo accade anche perchè molti forums non hanno la notifica via email delle risposte ai 3d a cui sei iscritto....oppure, peggio ancora, ce l'hanno ma non funziona...
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 12.57.59   #129
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da gemm@



un "grazie, ho risolto" non costa tanta fatica...
Una volta, un paio di giorni dopo aver fornito una soluzione della quale ero assolutamente certo, aggiunsi: "Non è necessario ringraziare..."
E l'utente venne a scusarsi.
In seguito non ci ho più fatto caso...

Quando invece sono io ad avere problemi, nella maggior parte dei casi me li risolve davlak! (Y)
 
Vecchio 02-03-2004, 13.10.50   #130
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Quando invece sono io ad avere problemi, nella maggior parte dei casi me li risolve davlak! (Y)
ha avuto un buon maestro maestro che ora si dedica all'arte dell'OT perchè di smanettare dietro al PC si è un pò rotto il kaz considerato anche che ci lavora tutto il giorno
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 13.13.00   #131
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave


ha avuto un buon maestro maestro che ora si dedica all'arte dell'OT perchè di smanettare dietro al PC si è un pò rotto il kaz considerato anche che ci lavora tutto il giorno
Sì? Chi è questo maestro, mi piacerebbe conoscerlo! Di certo, una persona integerrima. Lo conosci davvero?



___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.

Ultima modifica di Nothatkind : 02-03-2004 alle ore 13.19.39
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 13.19.59   #132
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
integerrima...beh...naturale....forse si sarà scontrato un paio di volte, ma giusto un paio , con eke per i firewalls....o per i file di swap... ma per il resto un bravo ragazzo









anche molto figo aggiungerei






e modesto
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 13.23.02   #133
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
cmq se devo vedere protagonismo del 3d aperto dal mio omonimo, vedo protagonismo anche in posts lunghi un papiro, e nella ricerca della polemica, che, se pur celata dietro la libertà di scrittura, pur sempre polemica per quanto mi riguarda rimane...ed è sia nei confronti del mio omonimo che dei moderatori e quindi di WT tutto...per quanto mi riguarda utenti compresi...


io sono uno a cui il protagonismo piace

ma almeno lo ammetto

e mi piace la polemica

e infatti son qui a scrivere

mentre aspettiamo che arrivino i cloni a svelarsi (ma quando mai ) vogliamo ingannare il tempo ammettendo qui tutte le proprie colpe "forumistiche" senza troppi giri di parole e l'utilizzo di 20MB per post?

oppure....pensiamo alla salute

prosit
Mi sento toccato da questo post (però ho dovuto togliere le tue faccine... erano troppe!)
... chissà perchè...!
Vedi Dave, ti dirò nel minor numero di parole possibile che se tu frequenti OT solo di rado (ho detto "se"), non mi sorprende che tu tragga anche determinate conclusioni (indipendentemente dal fatto che ti capirei benissimo se tu "mi tenessi sulle p@lle", perchè anch'io se frequentassi me stesso "mi terrei sulle p@lle", se non mi comprendessi... e fin quì, non ci piove...)
Se lo frequentassi più assiduamente o perfino più "approfonditamente" di quanto tu probabilmente non faccia (ho ri-detto "se") non potresti fare a meno di ricordare ciò che ho appena editato da questo post perchè sarebbe stata una lista di cose spiacevoli che ho ritenuto all'ultimo momento di cancellare ... e indipendentemente dal fatto che ci potrebbero essere valide ragioni per risentirsi di certi comportamenti equivoci (parlo dei cloni "disturbatori" sulle sezioni tecniche, che io non frequento, e che posso capire benissimo non faccia piacere avere come interlocutori/sbeffeggiatori... anche se comunque si parla solo di "sensazioni")... quì siamo su OT, non sulle sezioni tecniche... con tutto ciò che questo fatto comporta... e non voglio certo creare una discriminazione che non esiste, ci mancherebbe altro, ma solo sottolineare che sono due ambienti "un pò" diversi... con una diversa "vita vissuta" alle spalle... con diversi member assidui... e con una diversa vibrazione generale... che fa davvero una grande differenza, a parer mio... indipendentemente dai mods che pure sono diversi e che lasciano a volte persino troppa (non è vero... la libertà non è mai troppa) libertà di esprimere dissapori più o meno velati sia da una parte che dall'altra... penso anche che così come argomenti non tecnici sono "vietati" sui forum tecnici, anche le lagnanze relative alle sezioni tecniche dovrebbero essere esternate nei forum corrispondenti, gestiti dai rispettivi mods... o comunque messe in un rilievo molto più specifico, quando postate in OT... se non altro per non creare un'inutile confusione, e chiarimenti su chiarimenti che poi alla fine sembrano non piacere a nessuno... non dimentichiamo neppure il fatto che OT è letto da tanti... members o non members... che non frequentano necessariamente anche le sezioni tecniche... amen...

Dave, questa non vuole essere un'arringa difensiva, nè una requisitoria... questi sono i fatti che vedo io... dico solo la mia... e la dico nell'unico modo che conosco... esattamente come fai tu o chiunque altro...

Se sei in grado di leggere qualsiasi altra cosa, forse puoi anche provare a leggere fino in fondo, non voglio dire a ben intepretare, ciò che è contenuto in questo post...

Il "mio" protagonismo è palese, non superiore a quello di tanti altri... quando avresti voluto che io lo ammettessi...?
Dovrei premettere a qualunque mia affermazione la dicitura "sono protagonista"...?
Il protagonismo è evidente in tutti noi che in una maniera o nell'altra ci rapportiamo al mondo esterno... ed agli altri... senza quel "protagonismo", che io chiamerei perfino "personalità" in questo caso, non ci sarebbero troppe differenze tra gli esseri umani... avremmo pochissimi impulsi... e tutti scriveremmo post di tre righe (preferisci così...? )...
Ma la personalità può anche cominciare a distorcersi... con le immaginabili conseguenze negative, ma questo non sta solo a me dirlo, e infatti non lo dirò...
Sono comunque disposto a sdrammatizzare totalmente, anche se qualcuno lo troverà paradossale... sono stufo di proseguire così... disposto e pronto ad ammettere le mie "colpe forumistiche", come le chiami tu... insieme a tutti quanti gli altri, però... se di colpe forumistiche si tratta... perchè siamo stufi in tanti, anche se per ragioni molto diverse, me ne rendo conto benissimo... anzi, forse aprirò un thread ad hoc... per il mio "protagonismo"...
Se accetti te stesso comprese le tue manifestazioni esteriori, accetta anche me e le mie...
20MB o non 20MB, ok...?


 
Vecchio 02-03-2004, 13.33.59   #134
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Skorpios facciamo che non ti quoto se no intaso il server ok?

Guarda, io accetto chiunque, davvero, lo accetto e magari se mi sta sulle balle lo prendo pure a calci, ma anche prendere a calci qualcuno è in un certo senso accettarlo, peggior cosa sarebbe l'indifferenza

Con il mio post ti facevo solamente notare che le "accuse" che hai rivolto al mio omonimo erano benissimo ribaltabili sulla tua persona...me l'hai appena confermato...a me basta questo
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 02-03-2004, 14.04.13   #135
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave


Guarda, io accetto chiunque, davvero, lo accetto e magari se mi sta sulle balle lo prendo pure a calci, ma anche prendere a calci qualcuno è in un certo senso accettarlo, peggior cosa sarebbe l'indifferenza

Con il mio post ti facevo solamente notare che le "accuse" che hai rivolto al mio omonimo erano benissimo ribaltabili sulla tua persona...me l'hai appena confermato...a me basta questo

Ma sai Dave... a me non basta mai nulla... e non riuscirei a prendere a calci nessuno... davvero... nè sul piano intellettuale nè sul piano concreto... a meno che non dovessi difendere la mia incolumità, certo... mai e poi mai per intolleranza... o per arroganza... o per prevaricazione...

Se ti guardi intorno con attenzione scoprirai senza difficoltà che di tutte le cose che si possano mai dire o non dire di qualcuno, si può sempre riferirle anche allo stesso accusatore... ribaltandole impunemente... se non si hanno prove...
In presenza di prove il discorso è diverso... ma non voglio ritornare su ciò che prima ho editato... ok...?
Si chiama strumentalizzazione...
O forse meglio ancora mistificazione... e ciascuno decide per sè, naturalmente...
Le mie conferme sono soggette a rivalutazioni costanti...
E le tue...?






 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cellulari CECT cloni di iPhone SK888 Multimedia | audio - video 11 14-04-2009 10.55.40
[FR AP SPED] Vendo iPod nano 4gb e 2 cloni da 8gb cdp76 Mercatino Usato 0 20-12-2007 10.34.36
[ALL] Cloni open-source win98/2000/XP-MacOSX juggler Windows 9x/Me/NT4/2000 1 19-03-2007 10.29.32
Due cloni di WinXP in un solo disco larryellison Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 10-12-2005 11.51.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.20.51.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.