Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2008, 21.49.49   #1
britpoprule
Newbie
 
Registrato: 19-05-2008
Messaggi: 3
britpoprule promette bene
foto che a seguito di formattazione e recupero dati non si aprono!Help!

Ciao ragazzi.Di recente.Come uno stupido per installare l'ultima versione di Ubuntu anzichè metterlà su un'altra partizione ho sovrascritto su quella di windwos xp perdendo tutti i dati.Un mio caro amico con programmi molto costosi è riuscito a recuperarmi il 90 per cento.Purtroppo però ci sono foto fatte con la fotocamera o con il telefonino (non tantissime) che non si aprono.Di alcune puoi persino vedere l'anteprima però non riesci ad aprirle per vederle in grande.Altre invece non fanno vedere manco l'anteprima.C'è speranza di farle tornare quasi normali..di poterle riaprire di nuovo.Ho provato diversi programmi.Tutti quelli che ho trovato nei forum non facevano altro che recuperare foto cancellate di recente e finivano per tirarmi fuori le foto o pubblicità di pagine internete che avevo visualizzato...cosa che a me non serviva.I file e le foto li ho già recuperati!Mi serve (se esiste)un programma che mi permette di aprire le foto che adesso purtroppo non si aprono...Grazie
britpoprule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2008, 02.02.44   #2
Diablos
Senior Member
 
L'avatar di Diablos
 
Registrato: 09-03-2008
Messaggi: 408
Diablos promette bene
hai già fatto tutto il possibile...
Diablos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 00.13.42   #3
britpoprule
Newbie
 
Registrato: 19-05-2008
Messaggi: 3
britpoprule promette bene
uff...ma di alcune vedo l'anteprima piccola se faccio la visualizzazione delle icone per anteprima...di quelle almeno dovrei poter salvare qualcosa.Uff
britpoprule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 09.21.04   #4
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da britpoprule
uff...ma di alcune vedo l'anteprima piccola se faccio la visualizzazione delle icone per anteprima...di quelle almeno dovrei poter salvare qualcosa.Uff
Forse sono solo legate al proprietario,prova a inserire dentro il nuovo utente e l'admin:

- Opzione di Cartella
- Visualizzazione
- Metti la spunta su Utilizza condivisione file semplice...
- Ok
- Proprietà su File
- Adesso sarà presente una nuova voce Protezione
- Protezione
- Aggiungi
- Percorsi
- Avanzate
- Trova
- Clicca su Administrators
- OK
- Applica
- Avanzate
- Proprietario
- Evidenzia Administrators
- Applica
- OK
- Metti le spunte su Consensi
- Applica

Spero invece che le foto non siano corrotte,ma l'anteprima fa ben sperare.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Recupero dati da file di Excel sobek Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 15-03-2008 16.40.11
RECUPERO DATI qazqaz Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 06-12-2007 14.02.05
Recupero dati schumy Windows 7/Vista/XP/ 2003 14 07-07-2006 19.13.49
Recupero dati (ancora, ancora e ancora...) k501 Hardware e Overclock 7 31-03-2006 17.04.15
recupero dati hd! massieffect Hardware e Overclock 9 12-12-2005 01.34.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.17.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.