Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-02-2001, 23.42.40   #1
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
Qualcuno ha visto gli screenshots dell'interfaccia del nuovo win: a me fanno un po' schifo, a voi che ve ne pare? Non sembra un programma per bambini?
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 01.32.09   #2
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
io ho visto che ci vuole dai 60 ai 90 minuti x installarlo... pork, e poi da qullo che mi hanno riferito dei fantasmi... per farlo andare poi devi tel. allo zio bill che te lo attiva...
x non parlare poi delle tante limitazioni che indendono imporre in merito hai contenuti multimediali...

se il buongiorno si vede dal mattino...
  Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 01.34.37   #3
Lone Ranger
Junior Member
 
L'avatar di Lone Ranger
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Sardegna
Messaggi: 96
Lone Ranger promette bene
Forse XP significa X Pupi

Comunque quello è il problema minore: si potrà sempre "skinarlo"

Cia
___________________________________

- Salvo errori... (MS Docet!) -
Lone Ranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 01.43.37   #4
Lone Ranger
Junior Member
 
L'avatar di Lone Ranger
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Sardegna
Messaggi: 96
Lone Ranger promette bene
Gulp! Due risposte simultanee da due che viaggiano con il fuso orario Australiano, mitico!!!

Ciao Canaro

Hai ragione per le limitazioni e penso che lo zio Bill stia per fare il più clamoroso autogol della sua vita!!!
___________________________________

- Salvo errori... (MS Docet!) -
Lone Ranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 09.37.48   #5
elytaxi
D.C. Proj. Enhancer
 
Registrato: 29-01-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 1.015
elytaxi promette bene
Io visto che cambio + o - un componente al mese dovrei pagare una licenza ogni volta, vero? Ma dove vive lo zio bill?!?!? Se riesco a configurare la mia connessione sotto linux mi prendo la suse 7.1 e tolgo anche win2000 (anche se per ora mi soddisfa) e tengo win98 x i giochi
___________________________________

Unisciti al WinTricks Team la ricerca ha bisogno anche del tuo PC!!!
Athlon XP1600+@1800+ - Asus v7700 - 256MB DDR2400 Corsair- HD quantum 60GB - Epox 8KT7A -recensore su T4-MAXX
elytaxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 15.05.37   #6
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
-

Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 17.00.57
  Rispondi citando
Vecchio 17-02-2001, 21.01.52   #7
quipo.it
WT Assistant
 
L'avatar di quipo.it
 
Registrato: 19-12-2000
Loc.: Cambiano (Torino)
Messaggi: 591
quipo.it promette bene
IO trovo che sia orribile. Dai primi screen shots di Office X sembrava che la tendenza grafica fosse orientata allo stile "flat" che richiamava molto il web, e mi era piaciuta abbastanza...
Adesso invece tutto è così tondeggiante e in rilievo arrotondato che mi sembra si sia tornati indietro di 4/5 anni quando i rilievi erano il must.
Lo so di aver fatto delle frasi un po' dislessiche, ma sono tre settimana che studio dalla mattina alla sera senza quasi interrompermi se non per mangiare, dormire e scaricare proteine, e il mio cervellino è abbastanza fuso...
quipo.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2001, 22.17.03   #8
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Effinalmente ci sono un po' di curve!!! Era ora!!! Da quando è nato che si porta dietro ste finestre quadrate win... almeno stavolta si sono mossi anche un po' per l'estetica dando un po' di armonia alle forme. Quando mai le abbiamo mai viste ste cacchio di finestre spigolose con quella grafica ormai vecchia da tempo (5 o sei anni li ha tutti!!!) messe giù con tanta cura come adesso?!?!?!??!?!?!? A me piace moolto Luna, sicuramente più di ME... quello si che ha veramente l'interfaccia della Barby!!!
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.33.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.