|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
[GUIDA] Xbox 360 - Wireless Network Adapter GRATIS
![]() Guida scritta di getto 3 anni fà, riguarda le vecchie Xbox 360, quelle senza Wi-Fi integrato, da acquistare a parte con un notevole esborso. Ero alla ricerca di un adattatore wireless per la mia 360, ed ero già pronto a spendere circa 70 euro ![]()
Ho usato XP SP2 in italiano ma questo vale anche per gli altri OS della MS, Vista e Seven compresi, in italiano e non. L'importante è avere il portatile nei pressi della console (io ad esempio lo metto nella mensola superiore) collegare il cavo ethernet dalla console al PC. Andate ora su Pannello di controllo - Connessioni di rete e osservate le vostre connessioni: ![]() Premete il tasto destro sulla connessione wireless, proprietà e nella sezione Avanzate selezionate "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite..." ![]() Dovete selezionare le connessioni che vi servono (quindi quella ethernet e quella wireless) e premendo col tasto destro selezionate Connessioni con bridging ![]() E' tutto, ora potrete accedere al live senza avere fastidiosi fili per la casa (come per me che ho la console lontana dal router) e soprattutto senza aver speso ulteriori soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
gratis, wireless, xbox 360 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema wireless ubuntu | volley_3 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 05-04-2010 23.08.09 |
Wireless Maxg Usb Adapter Usrobotics | Elektrosphere | Internet e Reti locali | 1 | 06-02-2008 17.33.10 |
Atheros AR5001X Mini PCI Wireless Network Adapter | St0rm | Internet e Reti locali | 3 | 10-06-2006 13.24.35 |
[Guida] :: Reti WIRELESS :: | McRae | Internet e Reti locali | 4 | 23-03-2006 11.56.24 |
Le barzellette più assurde che conoscete | Bilbo | Chiacchiere in libertà | 2676 | 03-05-2004 22.26.18 |