Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2008, 18.13.36   #1
perseo
Newbie
 
Registrato: 24-12-2008
Messaggi: 9
perseo promette bene
PC game - Seven Conquest Kingdoms

Ciao,
ho da poco acquistato il gioco Seven Conquest Kingdoms. Dopo averlo installato lo ho fatot avviare ma...mi compare il messaggio D3DERR_INVALIDCALL.
Ho una scheda video ATI RADEON MOBILITY XPRESS 20O SERIES con driver aggiornati. Ok, è un po' vecchiotta ma anche per altri giochi, come TITAN, il quale, come da confezione, richiede le stesse caratteristiche minime per far funzionare il gioco. Infatti il gioco mi funziona.
Leggendo in internet ho trovato che sarebbe bene forzare la scheda con il programa D3DWINDOWER. Diciamo che funziona ma... la finestra che appare con gioco è troppo grande e non riesco a utilizzare i pulsanti più bassi, come "esci".
Spostando la finestra, la visibilità è perfetta, si riduce un po'. Tuttavia ho la funzione dei tasti da menù sfasata, cioè per premere un certo pulsante, devo andare con la freccia qualche cm più sotto. Ma anche qui i tasti ultimi "invio" e "esci" non sono attivabili, anche se scendo...spazio permettendo!!

Esiste un modo per fare funzionare il gioco? A parte questa difficoltà di utilizzare i tasti, ora il gioco funziona o almeno così sembra.

Come poso fare? mi devo rassegnare?

Grazie molte per l'aiuto
perseo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2008, 18.57.15   #2
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Il fatto che funzioni con un programma di tweaking delle chiamate API significa che la tua scheda lo supporta, perciò è ipotizzabile che sia qualche parametro di fullscreen a renderti inavviabile il gioco.

Prima causa fuori dal sistema operativo, bug del gioco.... installato la patch: http://www.gamershell.com/download_24978.shtml ?
  Rispondi citando
Vecchio 28-12-2008, 20.17.16   #3
perseo
Newbie
 
Registrato: 24-12-2008
Messaggi: 9
perseo promette bene
ho scaricato il download. Contiene tre file: un setup con pack, un txt praticamente vuoto (GH3D), un fle GamersHell (?). Ho avviato il pack esecutivo ma ancora non va!
Come devo procedere?

Grazie
perseo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2008, 20.57.02   #4
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da perseo
ho scaricato il download. Contiene tre file: un setup con pack, un txt praticamente vuoto (GH3D), un fle GamersHell (?). Ho avviato il pack esecutivo ma ancora non va!
Come devo procedere?

Grazie
Allora alcuni consigli:

-->Sistema operativo? Se usi Vista, disabilita la composizione del desktop facendo tasto dx sopra il collegamento-->Proprietà-->Compatibilità--->Disabilita composizione desktop. Questo impedisce che Vista intervenga sulla gestione.

-->Può essere che deve eseguire all'inizio un video iniziale (purtroppo non conosco il gioco) ed esegua qualche chiamata a Directshow e un problema con i filtri crea problema. Adesso sarebbe utile sapere se effettivamente parte un video e che formato è... guarda la cartella del gioco..c'è qualche file con estensione .avi, .vmw o .bik ad esempio? (è una ricerca empiristica e non legata al gioco ma se la patch non risovle si può ipotizzare che riguarda qualche suo componente che utilizza accelerazione)
  Rispondi citando
Vecchio 28-12-2008, 21.43.58   #5
perseo
Newbie
 
Registrato: 24-12-2008
Messaggi: 9
perseo promette bene
S.O. windows XP Sp3

Sì, c'è un video di introduzione. Cosa devo fare?
perseo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(Game) Mystery Island II 1.7.5 Thor Segnalazioni Web 2 21-09-2007 12.49.40
(Game) Christmas Super Frog 1.8.1 Thor Segnalazioni Web 0 20-09-2007 11.53.40
(Game) Christmas Crisis 1.1.4 Thor Segnalazioni Web 6 20-09-2007 11.44.56
Free Patience / Solitaire game crazy.cat Segnalazioni Web 0 29-12-2006 19.40.52
(FG) VENDO SONY PS ONE + PLAY NORMALE + GAME BOY COLOR ''PREZZO AFFARE'' GAE81 Mercatino Usato 3 28-11-2005 23.22.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.22.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.