Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2010, 10.22.22   #31
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Perlomeno Luka queste notizie prendile da fonti un pò più attendibili, per ovvii motivi:

http://www.coelum.com/index.php?goto...&nvm=10&id=602

il link qui sopra è del 25 ottobre 2009, quindi l'idiota di gialli.it non sa quello che scrive, come quei giornalisti di tutti i media non scientifici che sparano a sproposito su questioni a loro completamente sconosciute (tipo me).

bye

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2010, 10.29.10   #32
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Ancora:

http://www.bo.astro.it/universo/vene...ts/meteor1.htm

http://www.astronomia.com/2009/03/14/2009dd45/

bye

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di Davide71 : 08-01-2010 alle ore 10.32.20
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2010, 19.48.48   #33
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:
Inviato da tozzo72
Io, per principio, tendo sempre a non criticare ciò che non pago però, visto che Wintricks è un sito commerciale, chi posta suppongo percepisca un compenso.
Chi posta fa parte dello staff (ma manco sempre)...

Il Forum è diviso in sezioni...

Se percepisce soldi saranno affaracci suoi...

Esiste il mouse e puoi spostarlo da tutt'altra parte (anche su schermi più piccoli)...

Ripeto...invece di denigrare il lavoro d'altri, cercate di utilizzare il sito in maniera funzionale a voi. Siamo 60 milioni in Italia...se uno dovesse rispondere alle esigenze di ognuno non basterebbe la rete intera.

Io stò qua da molti anni...in alcune sezioni non ho mai postato...,ma non sono andato a dire che non mi stava bene quel che c'era!

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2010, 01.30.48   #34
pamu
Newbie

pamu promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
Dove hanno la tecnologia i russi per dire ciò, non hanno nemmeno gli occhi per piangere, i loro "meravigliosi" sommergibili e natanti nucleari cadono a pezzi, gli rimangono alcune "teste" di bensì indubbio valore, sempre se non se ne sono già scappate negli States.
Sempre per amor di precisione: i sommergibili nucleari americani contemporanei agli attuali russi sono decine di anni che si son dovuti rottamare perche' non stavano piu' insieme; la stazione spaziale deve al solo macchinario russo (addirittura sovietico) che ricicla l'acqua, il fatto che non si debba continuamente inviare rifornimenti, e della affidabilita' della Soyuz cosa si puo' dire di male (chiedere agli europei, ai cinesi e agli indiani se sia cosa da poco)? E qui mi fermo, ma non per mancanza di esempi del genere.

Non lasciamo che antipatie o simpatie o, peggio ancora, luoghi comuni o vecchie campagne propagandistiche, ci impediscano di vedere e capire quello che abbiamo davanti agli occhi.

Se qualcuno e' convinto di qualcosa, nonostante i fatti, non mi illudo certo di essere io in grado di cambiare questo atteggiamento.

Comunque con questo di certo non intendo dire che qualsiasi cosa dica uno "scienziato" russo sia vero...
pamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2010, 01.45.46   #35
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:
Inviato da pamu
Sempre per amor di precisione: i sommergibili nucleari americani contemporanei agli attuali russi sono decine di anni che si son dovuti rottamare perche' non stavano piu' insieme; la stazione spaziale deve al solo macchinario russo (addirittura sovietico) che ricicla l'acqua, il fatto che non si debba continuamente inviare rifornimenti, e della affidabilita' della Soyuz cosa si puo' dire di male (chiedere agli europei, ai cinesi e agli indiani se sia cosa da poco)? E qui mi fermo, ma non per mancanza di esempi del genere.

Non lasciamo che antipatie o simpatie o, peggio ancora, luoghi comuni o vecchie campagne propagandistiche, ci impediscano di vedere e capire quello che abbiamo davanti agli occhi.

Se qualcuno e' convinto di qualcosa, nonostante i fatti, non mi illudo certo di essere io in grado di cambiare questo atteggiamento.

Comunque con questo di certo non intendo dire che qualsiasi cosa dica uno "scienziato" russo sia vero...

Vado un pò OT, volevo solo farti i complimenti per come hai impostato il commento.
Se nuovo di qui ma vedo che ti sai esprimere con la dovuta chiarezza e precisione, senza imporre nulla ne volerti imporre. Bravo

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione