|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
http://www.coelum.com/index.php?goto...&nvm=10&id=602 il link qui sopra è del 25 ottobre 2009, quindi l'idiota di gialli.it non sa quello che scrive, come quei giornalisti di tutti i media non scientifici che sparano a sproposito su questioni a loro completamente sconosciute (tipo me). ![]() bye
![]() |
#32 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ancora:
http://www.bo.astro.it/universo/vene...ts/meteor1.htm http://www.astronomia.com/2009/03/14/2009dd45/ bye
![]() |
#33 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
Il Forum è diviso in sezioni... Se percepisce soldi saranno affaracci suoi... Esiste il mouse e puoi spostarlo da tutt'altra parte (anche su schermi più piccoli)... Ripeto...invece di denigrare il lavoro d'altri, cercate di utilizzare il sito in maniera funzionale a voi. Siamo 60 milioni in Italia...se uno dovesse rispondere alle esigenze di ognuno non basterebbe la rete intera. Io stò qua da molti anni...in alcune sezioni non ho mai postato...,ma non sono andato a dire che non mi stava bene quel che c'era!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Non lasciamo che antipatie o simpatie o, peggio ancora, luoghi comuni o vecchie campagne propagandistiche, ci impediscano di vedere e capire quello che abbiamo davanti agli occhi. Se qualcuno e' convinto di qualcosa, nonostante i fatti, non mi illudo certo di essere io in grado di cambiare questo atteggiamento. Comunque con questo di certo non intendo dire che qualsiasi cosa dica uno "scienziato" russo sia vero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
Vado un pò OT, volevo solo farti i complimenti per come hai impostato il commento. Se nuovo di qui ma vedo che ti sai esprimere con la dovuta chiarezza e precisione, senza imporre nulla ne volerti imporre. Bravo ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|