|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
quante carte hai?
non parlo delle carte di credito bancomat.ma delle carte vantaggi che ti rifilano un pò tutti oggi. al super dove quotidianamente vado a fare la spesa me la chiedono di continuo,la mia risposta è sempre stata :anger: no,ma un dubbio mi viene,rinunciando alla carta vantaggi non ottieni lo sconto sù alcuni prodotti?? questo è il prezzo da pagare per chi non vuole essere schedato sù ciò che consuma. ora ditemi quante carte di cortesia avete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ho solo quella del Conad... però la prassi è sempre la stessa, ormai con un paio di cassiere che mi conoscono ci guardiamo direttamente negli occhi e ci mettiamo a ridere:
Lei: "Carta Conad"? ![]() Io: "Si... in macchina" ![]() Lei: "Aspetto?" ![]() Io: "No, sticazzi" ![]() (Le faccine tentano di esprimere gli sguardi di intesa) Un paio di volte però c'erano dei prodotti scontati solo per possessori di tale carta (a volte erano anche cose "costose" tipo l'olio d'oliva) e quindi sono andato a prenderla apposta.
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Mia moglie....tutte quelle del mondo
![]() Sma Cond Coop Chicco Pewex e chi più ne ha più ne metta .... ![]()
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
il dubbio mi è venuto quando un mio amico mi ha mostrato una sfilza di carte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Il badge del lavoro vale?
![]() No, non sono schedato (sim telefonica a parte).. ![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
beh qualcheduna pure io sicuramente molte sono dei super, anche per sfruttare le offerte
![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Mediaworld
Ucicinemas Bancomat Postepay Decathlon Card Iperfamila (la rubo ogni tanto alla mamma.... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Un paio di tessere di club privé. Ma loro non svendono i miei dati personali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Esselunga Gold - ottima perché non costa nulla, ti permette di pagare successivamente come se fosse una carta di credito, puoi metterci un pin, ti consente di fare la spesa senza controllo alla cassa
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
carta studenti
carta bancomat ( mai usata ![]() le carte dei supermercati le avevo solo che poi le ho buttate via perchè mi scocciavo di prenderle ogni volta.
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Esselunga Gold come Thor (è dei miei.. però siamo lì
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
ah si ho anche la card che mi da diritto a sconti stratosferici nel mio negozio di moto di fiducia...
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Router Alice: quante connessioni Wireless? | bellatrix | Internet e Reti locali | 3 | 15-02-2009 14.07.08 |
cerco immagini di carte da gioco da scopa/briscola Trentine... | cippico | Chiacchiere in libertà | 0 | 07-09-2006 10.08.53 |
Citta' che vai..gioco di carte che trovi | Need4speed | Chiacchiere in libertà | 24 | 24-05-2006 10.19.49 |
Truffe Carte di Credito | Flying Luka | Archivio News Web | 7 | 11-11-2005 10.35.05 |
Usa: Hacker ruba dati di 40 milioni di carte di credito, FBI indaga | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 3 | 19-06-2005 11.51.17 |