|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[9x] Impostazioni internazionali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
spostato in Windows 9x/Me/NT4/2000
Ciao e benvenuto ![]() e se provi a selezionare Italienska?
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Il problema è proprio questo. Ho selezionato Italienska pensando fosse come se selezionassi "Italiano" anche perchè non c'era alternativa, tutti i nomi degli Stati erarano scritti in quella lingua li col finale in "ska" e in Win98se non ci sono opzioni in Pannello di Controllo su "impostazioni Internazionali" . A questo punto presumo che da Internet mi sia entrato qualche bug o non so cosa. Forse reinstallando Win98se si può riportare all'origine "Impostazioni Internazionali"? Però il SO è ormai obsoleto e non so se invece che benefici mi potrebbe arreccare danni.Comunque grazie e se c'è qualcun'altro che sa dirmi qualcosa grazie.Gey123. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
è possibile che tu abbia installato un'estensione di Internet Eplorer per qualche lingua slava, e adesso ti trovi anche parte del sistema operativo nella stessa lingua.
Prova a vedere se riesci a disinstallarla, tra le applicazioni installate o i componenti di windows, oppure tra gli aggiornamenti di Windows vedi se riesci a installare la lingua italiana... altro non mi viene in mente.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impostazioni desktop | okalex | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 21-05-2007 16.49.14 |
IE 7 - Disabilitare avviso impostazioni di protezione | angia | Internet e Reti locali | 0 | 16-12-2006 14.04.46 |
[9x] problemi con scheda ati radeon 9550 con refresh... | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 23-10-2006 09.52.56 |
problema impostazioni varie monitor daewoo crt 17" | Sfigato | Hardware e Overclock | 12 | 27-01-2005 13.28.23 |
Disabilitazione pulsante Iexplorer | venom466 | Internet e Reti locali | 1 | 12-07-2004 11.57.01 |