Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2007, 16.13.15   #1
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Inconveniente con la ricerca e le "parole comuni o troppo corte".

Scusate se il titolo non espone al meglio il tipo di problema, ma sinceramente non sapevo proprio cosa mettere.

Il fatto è che vorrei cercare all'interno del forum informazioni sui Tag ID3, su come modificarli "in massa" etc etc, il problema è che se scrivo solo "Tag ID3" nella ricerca ricevo questo messaggio:

"Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca : tag, id3".

Se provo ad unire i due temini mi dice che non trova nulla, se scrivo "modificare tag ID3" mi trova una cifra di discussioni che non mi servono, magari si può effettuare la medesima ricerca con altri termini che purtroppo io non conosco se così fosse ringrazio chiunque me li faccia presenti.

A questo punto mi vien da chiedere se per caso fosse possibile, mantenendo l'attuale formato della ricerca sui termini etc etc, inserire alcuni termini magari poco sostituibili con altri (o che our avendo altra terminologia questa "sfugga" all'utente) anche di sole 3 lettere (come in questo caso) che possan esser accettati e mostrare i risultati della ricerca.

Se questo è impossibile, spero almeno che ci sian altri termini per effettuare la medesima ricerca.

Grazie per l'attenzione.

Mut
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2007, 16.30.58   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ciao Mut


vBulletin non indicizza fulltext i post, quindi in questo tipo di ricerca non possono essere utilizzare gli indici, che evitano molto lavoro al database; oltre a questo, MySQL ha un suo ottimizzatore per questo tipo di ricerche (basato sull'algoritmo Turbo Boyer-Moore), che interviene però quando le stringhe di ricerca sono più lunghe di 3 caratteri: da qui la limitazione sulla lunghezza minima


Dopo il "lato tecnico", ho dato un occhio alla situazione e probabilmente cercando id3v1 o id3v2, restringendo la ricerca alla sezione di tuo interesse, risolvi il problema
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2007, 15.20.42   #3
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Beh, prima dai una letta qui , poi apri Google e scrivi:
Codice:
id3 site:wintricks.it/forum
Il primo risultato dovrebbe essere quello che ti serve.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2007, 15.57.59   #4
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Ringrazio entrambi per le informazioni che vanno a colmare alcune delle mie svariate lacune

Mi metto subito alla ricerca utilizzando entrambi i suggerimenti e speriamo di trovare qualcosa di utile senza dover aprire una nuova discussione

Io avevo provato con google usando questi termini di ricerca:

"wintricks forum tag id3"
"wintricks modificare tag id3"
"forum wintricks modificare tag id3"

Ma i risultati sono stati insoddisfacenti...

Ancora Grazie a Voi

Mut
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Word] Funzione ricerca che non va taniservice Office suite 2 25-06-2008 13.46.04
Mozilla Firefox 2.0.0.12 - Ricerca con Yahoo in Svedese Deviling Master Software applicativo 1 25-03-2008 13.12.13
Motori di ricerca interessanti RNicoletto Segnalazioni Web 0 08-09-2005 13.50.17
Microsoft con un nuovo motore di ricerca Gigi75 Segnalazioni Web 12 14-11-2004 03.26.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.39.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.