Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2008, 02.57.52   #1
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
giornale hardware

ciao a tt sn nuovo,volevo un consiglio dovrei scegliere dei pezzi nuovi x il pc,mi sapete consigliare un buon giornale ke parli solo di hardware o anke in gran parte di hardware..grazie
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 08.15.06   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Se vuoi possiamo consigliarti noi direttamente.
Difficilmente leggendo un giornale potrai farti un'idea abbastanza ampia della situazione da poter fare la scelta più adatta alle tue esigenze, mentre chi segue costantemente il mercato dell'hardware potrebbe darti consigli più mirati.

Prova a dirci budget, usi che faresti del PC, esigenze in termini di prestazioni, hardware del pc che possiedi attualmente, motivi per cui intendi cambiarlo, e vedrai che saremo in grado di tirar fuori una macchina soddisfacente.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 15.14.43   #3
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
ho cpt....bè il pc ha 3 anni ora ho in mente da cambiarlo ma + in là,x questo volevo un valido giornale giusto x vedere una panoramica totale dei pezzi ke gia conosco abbastanza,vorrei solo vedere i vari prezzi è cose varie quindi x il momento mi troverei bene con un buon giornale hardware visto ke devo vedere praticamente tt x il pc nuovo
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 16.03.06   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Purtroppo giornali non te ne so consigliare nessuno, ma online trovi tutte le informazioni di cui necessiti in vari siti che parlano di hardware.
Il problema però è che, su determinate questioni, puoi leggere tutto e il contrario di tutto: per questo limitarsi ad un solo sito (o anche ad un solo giornale) può essere riduttivo o fuorviante.

Oltretutto posso dirti che se non devi acquistare ore, farsi i conti adesso è abbastanza inutile: in pochi mesi il panorama può cambiare completamente, anche laddove la situazione poteva sembrare stabile.

Se vuoi discutere della questione, comunque, io sono qui.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Test My Hardware 2.3 Thor Archivio News Software 2 02-07-2007 21.07.19
Notebook Hardware Control 1.10 beta 03 Thor Archivio News Software 4 16-08-2006 12.20.34
Notebook Hardware Control 1.10 beta 02 Thor Archivio News Software 0 21-03-2006 20.54.56
Notebook Hardware Control 1.10 beta 01 Thor Archivio News Software 15 11-02-2006 16.10.16
Tom's Hardware Italia Ghandalf Segnalazioni Web 10 28-09-2003 18.18.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.17.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.