Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2005, 20.44.55   #1
gonZales
Junior Member
 
L'avatar di gonZales
 
Registrato: 25-02-2001
Messaggi: 74
gonZales promette bene
[LINUX] Mi sono partizionato il disco sbagliato

...disco sbagliato!
Acc!!!!!!!!!!!!!!
ma si può??????

Salve a tutti, allora, esperienza su linux=0
è giunto il momento di provare avendo un disco inutilizzato
premesso che win risiede su un volume raid0 faccio partire il cd di una distro prestatami e avanti con tutte le richieste iniziali con un ok di troppo!(acccccc!!!!!!!!)
in pratica invece di chiedermi quale disco partizionare (e selezionare il disco vuoto) mi ha ripartizionato i dischi del raid (disastro)
(DISASTROOOOO)

ehm, posso ripristinare le partizioni preesistenti con un qualche tipo di soft anche alieno, vero??

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
___________________________________

from breakdown to brain-wave upgrade
gonZales non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2005, 01.06.11   #2
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Mi sa che non ci sono speranze se l'installazione e' arrivata alla fine...principalemtne perche' i dati sono stati sovrascritti.

Puoi provare anche se mi sa che avendo cambiato il FS non ci sono software che tengano, comunque puoi provare

http://www.wintricks.it/forum/showth...i&pagenumber=2

http://www.wintricks.it/forum/showth...ecuperare+dati
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2005, 14.07.52   #3
gonZales
Junior Member
 
L'avatar di gonZales
 
Registrato: 25-02-2001
Messaggi: 74
gonZales promette bene
Intanto grazie per l'attenzione,
dunque, io mi sono fermato subito al momento del partizionamento.
NON ho proseguito con nessun altra azione e non ho fatto nient'altro dopo se non scoprire (con i floppy di partition magic) che sono state impostate le partizioni per linux.
In pratica vorrei sapere se posso tornare indietro di quei tre quattro secondi in cui si è modificata solo la tabella delle partizioni.
Penso (purtroppo) che il problema più grande sia dovuto al fatto che non parliamo di un singolo disco, ma di una coppia di dischi in raid0
..aiuto!
___________________________________

from breakdown to brain-wave upgrade
gonZales non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2005, 14.25.05   #4
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
purtroppo non posso darti una grossa mano, puoi postare nella sezione software dove sicuramente saranno consigliarti piu' programmi per il data recovery, purtroppo si parla di un cambiamento di FS, bisogna vedere se i programmi di data recovery possono accedere i dati ignorando la partition table.

Ti posso dire sicuramente che non si puo' tornare indietro.

Puoi provare con la console di ripristino del CD di installazione di windowsXP a riscrivere la partition table, ma la veggo buia.

___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Morbo di Morgellons (WKRG Report). Giorgius Chiacchiere in libertà 41 19-07-2010 14.48.54
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 11.27.54
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 09.25.16
[XP SP2] Spazio disco rigido occupato dal sistema ranmafan Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 27-02-2008 13.44.33
Ho sbagliato, ma ne sono fiero Paco Chiacchiere in libertà 61 04-07-2005 17.51.10

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.16.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.