Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2008, 16.41.32   #46
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
perdona se insisto ancora, ma non mi e' chiaro quello che mi hai scritto: forse si e' persa un po' di punteggiatura


per esempio, che vuol dire "nel caso di aberrazioni comportamentali accertati si possono riscontrare comportamenti quasi sempre bisessuali" ?
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 16.44.48   #47
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Gergio
perdona se insisto ancora, ma non mi e' chiaro quello che mi hai scritto: forse si e' persa un po' di punteggiatura


per esempio, che vuol dire "nel caso di aberrazioni comportamentali accertati si possono riscontrare comportamenti quasi sempre bisessuali" ?
Nel senso che in "rari casi" è stata studiata attrazione indistinta per lo stesso sesso senza disfunzioni di carattere prettamente fisico ma in questi casi i soggetti risultavano essere attratti dal sesso opposto sempre e comunque.
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 16.48.21   #48
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
quindi anche soggetti "sani" (seguendo il tuo ragionamento, correggimi se sbaglio) hanno mostrato comportamenti omosessuali?
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 16.51.30   #49
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Gergio
quindi anche soggetti "sani" (seguendo il tuo ragionamento, correggimi se sbaglio) hanno mostrato comportamenti omosessuali?
Rarissimi casi e comunque non unilateralmente omosessuali...almeno da quanto riportato.
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 16.55.45   #50
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
no, infatti ho scritto comportamenti omosessuali, ma questo mi sembra andare un po' contro quello che hai esposto prima, no?

Cioe': se il comportamento omosessuale e' dovuto a una malattia, la malattia ci deve essere.
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.09.48   #51
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Gergio
no, infatti ho scritto comportamenti omosessuali, ma questo mi sembra andare un po' contro quello che hai esposto prima, no?

Cioe': se il comportamento omosessuale e' dovuto a una malattia, la malattia ci deve essere.
Premettendo che anche una malattia mentale è malattia(per questo ho detto "aberrazione" comportamentale) e che il concetto degli omosessuali a chi definisce "antiquate" le mie idee solo perchè non è daccordo esisteva nei tempi dell'antica grecia (quindi tutt'altro che moderno) chi prova attrazione sessuale per lo stesso sesso soltanto, è fisicamente malato chi invece attrazione sessuale per entrambi i sessi e psicologicamente malato in linea di massima...ma perchè la parola malato alle orecchie di alcuni suoni come un insulto gratuito non l'ho capito

Tratto da Wikipedia:
Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo.

dunque l'apparato genitale fa parte del corpo (e il corretto utilizzo non credo ci sia bisogno di spiegarlo ) per cui...
L'omosessualità globale poi avrebbe portato a un estinzione della razza umana a meno che qualcuno più evoluto non abbia trovato qualche altro modo di riprodursi, se fosse un normale modo di essere non potrebbe essere così
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.11.40   #52
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
sono d'accordo con SMH17, a cui tra l'altro faccio i complimenti per il modo preciso e pacato con cui sta esponendo il proprio pensiero (Y)
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.14.11   #53
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Thor
sono d'accordo con SMH17, a cui tra l'altro faccio i complimenti per il modo preciso e pacato con cui sta esponendo il proprio pensiero (Y)
Grazie (Y)
___________________________________

mio sito
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.24.30   #54
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Sono da anni "omofobo" ma la moderna psichiatria non considera l'omosessualità una malattia o un disturbo mentale: la descrive come un semplice comportamento sessuale.Punto.
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.25.59   #55
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
Sono da anni "omofobo" ma la moderna psichiatria non considera l'omosessualità una malattia o un disturbo mentale: la descrive come un semplice comportamento sessuale.Punto.
Curiosità. Sei mai stato con un omosessuale?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.26.51   #56
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Quota:
Inviato da me
quindi anche soggetti "sani" (seguendo il tuo ragionamento, correggimi se sbaglio) hanno mostrato comportamenti omosessuali?
Quota:
Rarissimi casi e comunque non unilateralmente omosessuali...almeno da quanto riportato.
qui mi stai dicendo che non sono malati, ma hanno comportamenti omosessuali
Quota:
chi prova attrazione sessuale per lo stesso sesso soltanto, è fisicamente malato chi invece attrazione sessuale per entrambi i sessi e psicologicamente malato
qui, invece, esponi una teoria nuova, peraltro interessante (se sono riuscito ad interpretare correttamente la tua ortografia e la tua sintassi, ma credo di si' )

quindi, alla fine, sono malati (fisicamente o psicologicamente) o possono esserci delle eccezioni?
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.27.46   #57
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Non importa non è rivolta a te
più che altro e che non ho capito il perchè della tua reazione al termine "malato" usato da SMH17 e non vorrei avessi preso male anche le mie "traduzioni".

Sinceramente non vedo così inappropriato il termine che ha usato, forse impreciso, ma non fuori luogo.
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.34.03   #58
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Quota:
Inviato da Gergio
qui mi stai dicendo che non sono malati, ma hanno comportamenti omosessuali
qui, invece, esponi una teoria nuova, peraltro interessante (se sono riuscito ad interpretare correttamente la tua ortografia e la tua sintassi, ma credo di si' )

quindi, alla fine, sono malati (fisicamente o psicologicamente) o possono esserci delle eccezioni?
Sono sempre e comunque malati anche se in modo diverso e "malato" lo ripeto non è ne insulto ne motivazione valida di descriminazione non sono stato molto preciso ma credevo di avere chiarito 2 post fà... sono messaggi scritti in fretta mentre lavoro a NetBeans ma non mi sembrano in italiano tanto pietoso
PS
lo studio sulla differenziazione dell'omosessualità l'avevo letto qualche anno fà è basato su una ricerca fatta in un università alla facoltà di medicina di Houston se non sbaglio
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 02-09-2008 alle ore 17.38.44
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.43.35   #59
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Curiosità. Sei mai stato con un omosessuale?
Sono stato "vicino" ad un omosessuale all'età di 18 anni per un mesetto.

Da questa esperienza(non fisica nè sessuale) sono diventato omofobo.

In precedenza avevo una mentalità (teorica) molto più aperta.
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2008, 17.45.59   #60
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Mamma mia!
Nel medioevo forse la pensavano così, oggi mi pare che questa affermazione sia una forzatura e non in linea con il concetto stesso di "malattia"

Quota:
Inviato da Gergio
ti andrebbe di esplicitare questo concetto?

cioe': l'omosessualita' e' una malattia di per se', oppure e' causata da altre malattie? Nel secondo caso, ci sono malattie specifiche?

Molto semplicisticamente credo che SMH17 volesse dire che:

A) omosessualità = malattia

in virtù del fatto che secondo Wikipedia:
Quota:
Nella pratica e nella teoria di medici clinici e patologi, si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalità normali del corpo.
ed ha anche affermato che

B) l'omosessualità può anche essere causata da malattie

in virtù del fatto che:
Quota:
Un signore della mia zona perfettamente etero fino all'età di 25 anni quando è stato malauguratamente colpito da un cancro ai testicoli ha dichiarato pochi anni dopo il triste evento che prova attrazione indistinta per maschi e femmine
La condizione A non implica la B, e viceversa.


giusto noo?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Barzellette 2009/2010 Sbavi Chiacchiere in libertà 638 17-10-2012 18.55.18
WT - OT NEWS [2008] Robbi Chiacchiere in libertà 531 01-01-2009 10.21.11
Internet, allarme della polizia postale Quella mail dal "signor Montorsini"... giobar57 Segnalazioni Web 0 28-03-2008 23.03.53
un senso del mediatore/allego un file/continuoqui OverStyl Chiacchiere in libertà 57 24-04-2005 23.50.22
Sono nella merda fino al collo giacnicola Software applicativo 18 25-08-2003 15.10.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.12.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.