Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2007, 16.06.58   #1
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
Rumore ps2 slim e riparazione

ho portato a riparare in un negozio la mia ps2, dato che faceva un rumore pazzesco, mi hanno detto che è un problema del laser, ke deve essere cambiato e quindi mi tolgono una cosa tipo 55/60€, ho detto di fare anchre la modifica e sembra che con 110€ me la cavo. vorrei chiedervi una cosa, anzi due: a qualcuno è successo che la ps2 slim o qualsiasi ps2 facesse forte rumore? mi hanno detto che la modifica interna tramite modchip rovina la ps2, è vero? grazie ragazzi, vi saluto ciaoooooooooooooooo rispondete numerosi! elencate i prezzi di eventuali riparazioni ricevute e di modifiche fatte, grazie.
  Rispondi citando
Vecchio 26-01-2007, 16.08.35   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
fai prima a comprarla nuova o usata
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2007, 16.09.53   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Spostato in "Hardware & Overclock"
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2007, 17.01.36   #4
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
io credo che mi convenga poco comprarla nuova o usata, il fattore modifica pesa molto in questa decisione. nuova viene cmq 110€, non modificata, dell'usato non ci si può mai fidare, la ps3 è alle porte (ma nn me la farò, dopo il problema con la ps2 e dato che è meglio la X360), comprarla nuova non mi conviene, se me la riparano e me la modificano bene tutto ok, altrimenti van fan culen. con 110€ riparazione e modifica non è tanto anche se secondo me la modifica viene troppo. per martedì-mercoledì dovrebbero farla...speriamo dato che gliel'ho portata due settimane e mezzo prima di natale e solo per aprirla ci hanno messo + di un mese
  Rispondi citando
Vecchio 28-01-2007, 00.31.48   #5
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma i giochi ti andavano bene?? Perchè se è l'unità ottica danneggiata dovevi vedere dei rallentamenti vistosi nel caricare i giochi, e meglio ancora nei filmati.

Modifiche all'hardware originale, se non progettate bene e poi installate bene, qualche danno lo fanno. Io volevo fare la modifica tempo fa, e informandomi avevo visto che se il chip che si usa è un modello scadente, e se con alcuni non di mettono dei diodi di protezione x l'unità laser, si sfascia ovviamente.

Io la slim l'ho comprata 5 mesi fa usata a 60euro. un chip buono costa sui 30 euro. se conosci qualcuno particolarmente abile nel saldare e hai la possibilita di comprarla a 60, co 90euro ce l'hai... +o- lo stesso prezzo che ti fanno loro.

Vuoi un consiglio migliore? Buttala e vai a giocare a calcetto...
  Rispondi citando
Vecchio 28-01-2007, 19.11.02   #6
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
quelli a cui l'ho portata sono dei ragazzi seri (almeno sembrano, anzi sono anche molto disponibili), la mod viene tanto 65€, garantito il tutto 1 anno e salva lente, credo sia un chip affidabile dato il costo, poi non so, sicuramente dopo i problemi avuti con questa ps2 un'altra playstation non me la faccio probabilmente, la mod la faccio giusto per sfruttarla fino in fondo e giocare ad altri giochi. nessuno sa se esistono memory universali? grazie ciauz
qualche graffietto ai dischi l'ho ritrovato cmq, per il resto tutto ok però il rumore non è normale

Ultima modifica di WinUser92 : 28-01-2007 alle ore 19.14.14
  Rispondi citando
Vecchio 28-01-2007, 19.20.47   #7
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
deh 65 euro più della meta so manodopera...
  Rispondi citando
Vecchio 29-01-2007, 07.57.22   #8
WinUser92
Guest
 
Messaggi: n/a
il chip costerà comunque intorno ai 30€, poi montano quello col salva lente, speriamo funzioni
  Rispondi citando
Vecchio 29-01-2007, 13.31.40   #9
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
il salvalente è a parte, so qualche diodo tipo 4 o 5, costa 2 euro... anche troppo.
http://www.modchip-italia.com/
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rumore motore: sterzo e bassi giri wilhelm Auto Moto HiFi 1 25-06-2009 14.19.11
Spesa per riparazione stampante assurda? JuSTeR Hardware e Overclock 3 08-03-2009 16.01.51
Server: come limitare al massimo rumore e consumi UG0_BOSS Hardware e Overclock 1 26-09-2007 22.15.57
rumore di fondo scrambler_900 Hardware e Overclock 0 08-09-2006 18.50.39
HD fa rumore come un frigorifero!!!! Dark! Hardware e Overclock 17 08-02-2004 15.12.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.52.59.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.