Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2003, 13.17.43   #16
totore
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da soulmadx
Io : matrimonio = pollini : allergico

sarà per la mia età...sarà per la scoraggiante esperienza dei miei...
ma per me il matrimonio non ha nessun significato.

Per gli amori passati ed indimenticati,beh...io conservo ogni singolo attimo sia materialmente sia nella mia memoria...anzi ho quasi paura di dimenticare...per questo conservo tante cose,anche le più stupide.(fatture di ristoranti,biglietti del cinema,biglietti di concerti,scontrini etc etc...tutti ossessivamente catalogati con data sul retro e motivo...tutti archiviati in scatole di cartone colorate...sono malata vero? )




...piu' che malata.....ci vorrebbe l'estrema unzione....
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.20.16   #17
wolverin
Hero Member
 
L'avatar di wolverin
 
Registrato: 19-02-2002
Messaggi: 862
wolverin promette bene
Io invece tengo gli scontrini e le ricevute di tutti i regali che faccio alla mia fidanzata, così se ci lasciamo le posso presentare il conto!

......... e dopo nove anni sai che conto!!!
___________________________________

Cittadini........

Fatti non pugnette!!!
wolverin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.20.30   #18
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da soulmadx
sono malata vero? )



Sei un caso da studiare

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.22.54   #19
totore
Guest
 
Messaggi: n/a
bravo! e crepi l'avarizia....!
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.23.19   #20
soulmadx
Cuore sportivo
 
L'avatar di soulmadx
 
Registrato: 01-06-2002
Messaggi: 351
soulmadx promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof


Sei un caso da studiare

Ciao


mmhhh...da studiare... ...interessante...avrei un priofilo psicologico quasi da serial killer magari...
___________________________________

...una_goccia_di_sangue_Alfa......che_avidamente_porto_ai_miei_occhi...e_poi_al_cuore...
soulmadx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.25.37   #21
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da soulmadx

ps.ho tenuto persino la carta dei primi bacetti perugina che mi regalava il mio fidanzatino alle medie...

Oddio...
questo è veramente grave

io un giorno ho avuto un click:
ho preso e buttato tutto, agende, lettere, fotografie, biglietti...
è stato strano riempire quel sacco nero di tutto il mio passato, ma poi ho guardato cosa avevo in quel momento da cui ripartire e mi sono sentita incredibilmente leggera e contenta...
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.28.02   #22
totore
Guest
 
Messaggi: n/a
..e poi l'ho cosparso di naftalina....antimuffa....
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.30.09   #23
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da soulmadx
Io : matrimonio = pollini : allergico



Matrimonio... ORRROORREEEEE!!!
Mai sentita parola + insulsa di quella... pussa via

Per quanto riguarda gli amori passati... beh... solo rimpianti, rimorsi e non corrisposti.... inutile ricordarli. Buttati dentro una fossa e poi coperta con la terra.

Chiaramente fino all'ultimo atto... + di 2 anni e mezzo fa
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.31.47   #24
gemma
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Deep73


Matrimonio... ORRROORREEEEE!!!
Mai sentita parola + insulsa di quella... pussa via


perchè?
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.42.02   #25
Ols.v
Newbie
 
Registrato: 06-02-2003
Messaggi: 0
Ols.v promette bene
... il matrimonio prima o poi tutti lo affrontiamo !!! (Sigh...)

I passi fondamentali di una storia:

Salto la parte del corteggiamento e dell'invito, facciamo che ci siamo già messi insieme e siamo tutti e due cotti persi:

1 - I primi tempi: tutto è bello, con i tuoi amici e con la tua famiglia vai d'accordissimo, al lavoro sei una scheggia, fai sempre tardi e hai una voglia matta di vederla, sempre;

2 - Passano circa 2 mesi lei ti dice che ti ama, a te sembra che ti sia caduto in testa un ferro da stiro da 20 m, probabilmente perchè non sei ancora arrivato a quel punto, ma stai zitto e ti limiti a un "ti voglio bene" per non ferirla;

3 - Passano altri 2 mesi (o anche 4) cominci a pensare stasera avrei voglia di stare con gli amici, non ho proprio voglia di mangiare a casa sua (con i suoi), forse c'è qualche problema ... ;

A questo punto sei arrivato a quello che chiamo il bivio: l'amore è un sentimento che non ti puoi inventare è una cosa che senti e purtroppo ha i suoi tempi + o - lunghi ...

4a - Passi una sera romantica con lei, anche se in verità ti sembra di avere un sasso nello stomaco, non molli perchè ci credi, dopo la cena si fà teneramente l'amore, sembra tutto perfetto ma ancora ti manca quel qualcosa in più ... vai a casa ti addormanti e dormi tutta la notte, al tuo risveglio tutto ti è chiaro, sei innamorato, è Lei e nussun altra ... ritornano i primi tempi fino ad arrivare a un livellamento, quasi ad una dolce monotonia ma sei comunque contento di questa certezza ...

4b - Passi una sera romantica con lei, anche se in verità ti sembra di avere un sasso nello stomaco, non riesci a spiaccicare parola, lei inizia a farti domande purtroppo sputi il rospo e prendi una pausa riflessiva ... spesso le pause riflessive non portano a nulla ...

NB: Questi passi volgono sia per lui che per lei, sono stato forse un pò frettoloso ne descriverli passi, vanno solo interpretati - le storie sono tante e tutte diverse ... sono belle per questo !!!!!!

Per tutte le donne
Ols.v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 13.55.45   #26
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma


perchè?


Se lo vuoi proprio sapere:
a) quello religioso non mi riguarda non essendo credente
b) quello legale lo trovo un'assurda legalizzazione di un rapporto fatto per chi non sa gestire una storia d'amore. Mi dicono: "sì, ma kosì pensi al futuro della tua dolce metà". Sbagliato. Il vero rapporto si ha quando al contempo sei dipendente e indipendente dall'altro... una situazione che è difficile da raggiungere, ma quando lo fai a ke serve mettere una firma per farlo sapere a tutti?
Non basta ke lo sappiamo noi due e basta?

Ciao
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 14.01.15   #27
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Ols.v


1 - I primi tempi:
2 - Passano circa 2 mesi lei ti dice che ti ama
3 - Passano altri 2 mesi (o anche 4) cominci a pensare stasera avrei voglia di stare con gli amici, non ho proprio voglia di mangiare a casa sua (con i suoi), forse c'è qualche problema ... ;



1) vero
2) ci sono stati momenti alterni da parte mia, non in quella tempistica ma c siamo
3) non è stato possibile... se andavo a mangiare da lei era perchè a) ero nella sua città ospitato a casa sua ; b) rientravo a casa... nostra Con gli amici c vado quando voglio... idem è libera di farlo lei (e lo fa a volte).
4) non ci sono mai arrivato e nn credo di arrivarci
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 16.33.01   #28
lilith
Newbie
 
L'avatar di lilith
 
Registrato: 24-11-2002
Loc.: Torino
Messaggi: 3
lilith promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gemma



io un giorno ho avuto un click:
ho preso e buttato tutto, agende, lettere, fotografie, biglietti...
è stato strano riempire quel sacco nero di tutto il mio passato, ma poi ho guardato cosa avevo in quel momento da cui ripartire e mi sono sentita incredibilmente leggera e contenta...



anche a me è successo... diversi anni orsono, quasi un decennio ormai ...in occasione d uno dei numerosi traslochi ... ho preso il contenuto di 2 quadernoni, quelli grossi e grandi, e l'ho buttato nel sacco nero,come te, insieme ad altre cose che nn usavo più..normale in un trsloco. Mia madre mi disse, ricordo, te ne pentirai, rimpiangerai d non aver più questo ricordo. Sbagliato, tutte le volte in seguito che ho trovato altre lettere o bigliettini, li ho buttati in pattumiera... non è cattiveria... è per come si arriva alla fine... e visto ke la fine l'ho scritta io ...BASTA. Voglio dimenticare, ma a volte qualche spiritello monello te lo rammenta....
Anche io mi sono sempre leggera e contenta, è come togliersi una negatività d dosso ... e quell'individuo era molto negativo ...
io invece sono ottimista.. lo sono diventata nel tempo .. e sono contenta d questo ...



x suol..vedo ke condividiamo esperienze comuni...
lilith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 16.38.45   #29
lilith
Newbie
 
L'avatar di lilith
 
Registrato: 24-11-2002
Loc.: Torino
Messaggi: 3
lilith promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73


1) vero
2) ci sono stati momenti alterni da parte mia, non in quella tempistica ma c siamo
3) non è stato possibile... se andavo a mangiare da lei era perchè a) ero nella sua città ospitato a casa sua ; b) rientravo a casa... nostra Con gli amici c vado quando voglio... idem è libera di farlo lei (e lo fa a volte).
4) non ci sono mai arrivato e nn credo di arrivarci



te i momenti alterni li hai spesso.... sei peggio d una donna col ciclo!!!
ognuno ha bisogno del suo spazio...e dei suoi amici, anche se non tutti possono piacere al partner,<- ma non sono mica amici suoi..

il 4° punto nn l'ho capito...
lilith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 16.38.46   #30
Ols.v
Newbie
 
Registrato: 06-02-2003
Messaggi: 0
Ols.v promette bene
Quota:
4) non ci sono mai arrivato e nn credo di arrivarci

Ci arriverai ... prima o poi.
Ols.v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
.:: Vista Tricks ::. real7 Windows 7/Vista/XP/ 2003 287 01-09-2011 10.19.47
WT - OT NEWS [2007] Robbi Chiacchiere in libertà 715 23-01-2008 11.44.53
[XP]elementi correnti elementi passati AMIGA Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 14-10-2006 22.31.39
Amori non corrisposti, amori a tempo determinato, amori che fanno male... Flying Luka Chiacchiere in libertà 73 13-07-2005 02.39.32
Heysel: sono passati 20 anni. Brunok Chiacchiere in libertà 9 30-05-2005 19.11.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.35.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.