Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-02-2002, 13.13.03   #46
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao.
X Sonotranoi.e per tutti voi.
la notte tra il 9 e il 10.3.1945,Tokio fu attaccata da 334 bombardieri B29 americani ,distrussero 26 kilometri quadrati della citta' e morirono 313.000 cittadini (quasi tutti donne e bambini, gli uomini erano al fronte ).record mondiale in fatto di perdite per singolo raid aereo.piu' delle due bombe atomiche messe insieme.gli americani persero 14 aerei ( 9 dei quali si schiantarono sulla citta stessa) con 151 morti.
per chiarire il tuo primo punto.
a presto.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 13.32.47   #47
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 30-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
X Sonotranoi.e per tutti voi.
la notte tra il 9 e il 10.3.1945,Tokio fu attaccata da 334 bombardieri B29 americani ,distrussero 26 kilometri quadrati della citta' e morirono 313.000 cittadini (quasi tutti donne e bambini, gli uomini erano al fronte ).record mondiale in fatto di perdite per singolo raid aereo.piu' delle due bombe atomiche messe insieme.gli americani persero 14 aerei ( 9 dei quali si schiantarono sulla citta stessa) con 151 morti.
per chiarire il tuo primo punto.
a presto.
Ciao. E la cosa più triste e che gli americani piangono solo le proprie vittime, gli altri sono solamente concime per la terra

Nel frattempo attenderemo, probabilmente invano, i 3 minuti di silenzio per tutte queste vittimo Non-Americane. E' solo un sogno perchè non accadrà mai!
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 15.00.50   #48
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
dico solo che ormai la radio, internet, la tv hanno raggiunto una potenza tale da influenzare chiunque.......

purtroppo ci sono in giro sempre + persono che vivono manovrati dalla pubblicità e dalla tv




ciaooooooooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 16.21.55   #49
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
La complottatrice per antonomasia: la CIA.

Un po' di materiale... ognuno lo veda come vuole.

http://www.tmcrew.org/csa/l38/wwi/cia/cia_it.html

X Ennys: un unico appunto. Non sono d'accordo quando affermi che criticare un governo vuol dire offendere tutti quelli che l'hanno votato.
La gente vota delle intenzioni, dei programmi, vota in base a speranze e convinzioni personali, ma soprattutto vota PRIMA. Poi se un governo DOPO commette delle nefandezze chi lo ha votato ha varie strade: 1. approva 2. se ne frega 3. smette di votare per quella gente. Chi ha votato un governo insomma non è un blocco monolitico, un gruppo religioso o quant'altro... è un qualcosa di contraddittorio.

Perdonami una debolezza: temo che chi ha votato l'attuale governo italiano opti sovente per il punto 2.

Ultima modifica di Stalker : 09-02-2002 alle ore 16.30.04
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 16.33.01   #50
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 30-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ironia
dico solo che ormai la radio, internet, la tv hanno raggiunto una potenza tale da influenzare chiunque.......

purtroppo ci sono in giro sempre + persono che vivono manovrati dalla pubblicità e dalla tv


ciaooooooooooooooo
Mmm, chissà perchè ho questa strana sensazione che nelle tue frasi vi sia un bel messaggio diretto al sottoscritto, o sbaglio?
Del tipo.. "eccovi un esempio banale: SONOTRANOI"
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 19.26.23   #51
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Stalker
La complottatrice per antonomasia: la CIA.

Un po' di materiale... ognuno lo veda come vuole.

http://www.tmcrew.org/csa/l38/wwi/cia/cia_it.html

X Ennys: un unico appunto. Non sono d'accordo quando affermi che criticare un governo vuol dire offendere tutti quelli che l'hanno votato.
Sono d'accordo anche io, votare e veder votati sono due cose diverse. Non sempre lo stato(leggasi popolo) "elettore" approva quello che il suo governo fa.
Quota:
Originariamente inviato da Stalker

La gente vota delle intenzioni, dei programmi, vota in base a speranze e convinzioni personali, ma soprattutto vota PRIMA. Poi se un governo DOPO commette delle nefandezze chi lo ha votato ha varie strade: 1. approva 2. se ne frega 3. smette di votare per quella gente. Chi ha votato un governo insomma non è un blocco monolitico, un gruppo religioso o quant'altro... è un qualcosa di contraddittorio.

Perdonami una debolezza: temo che chi ha votato l'attuale governo italiano opti sovente per il punto 2.

Scusate ma vedo che ignorate di gusto i miei messaggi.

Ciò che dice Orchidea è anche ciò che penso io.

Non sono invece tanto d'accordo con ciò che Stalker. La complottatrice per antonomasia non può essere la Cia. In fondo è relativamente giovane rispetto all'età del mondo. E le tanto nominate alleanze oscure non permetterebbero mai a una giovincella di complottare, se non per i propri scopi.

Ricordate questi brevi punti. Per realizzare uno complotto ci vogliono:
[list=1][*]Assenza di Umiltà e scrupoli
[*]Un obiettivo da raggiungere(il dominio del mondo e delle menti deboli, che poi son la massa, mi sembra buono)
[*]Una vittima o capro espiatorio o anche più d'uno, in casi di necessità
[*]La realizzazione delle condizioni ideali per la realizzazione o la messa in opera del complotto.[/list=1]

Tutto il resto sono semplici congetture, perché un complotto venga scoperto occorre il punto primo, chi ha visioni alte raramente guarda in basso.

Ecco perché dico che il fabbricante di complotti per antonomasia non è la Cia.

C'è un'altra organizzazione che si occupa di complotti. Molto più potente, molto più ramificata, che fino ad oggi detiene il potere incontrastato sulle menti più deboli.

Ma non ve lo dico subito, voglio prima parlarvi d'altro.
Vi dò un piccolo indizio, visto che tutti vi vantate di essere esperti di storia.(a me piace penetrarla la storia, non mi accontento mai di leggerla)
Questa organizzazione di cui parlo ebbe la vittoria morale nel 1022 D.C. con la fine di un famoso evento che venne battezzato con un nome.

Bene e ora continuiamo.

Perché SONOTRANOI sembra un esaltato? perché parla di troppe cose senza motivarne neanche una(per carità senza offesa, intendo esaltato nei toni che usi nello scritto, e in parte mi sento dalla tua parte, ma così risulti troppo attaccabile).

Come ho detto nei messaggi che pare non abbiate letto tutti quanti, non sopporto i paragoni fra morti in Iraq e morti in USA, sono patetici pretesti da giovincello da centro sociale, e nulla hanno a che vedere con noi che solo il cervello vogliamo usare per questo magnifico thread. Fin qui pare chiaro?

Come vi ho detto, se a qualcuno va di parlare di certe cose, apriamo un altro thread dal titolo "I veri uomini son quelli che obbligano le donne a indossare il Burka, o sono solo tentativi mal riusciti?", Lì si che mi sentireste sputare veleno come non mai sui musulmani, albanesi ecc ecc ecc(vi prego non fatemi notare che son due popoli diversi, lo so già)


Qui si parla di complotti, in puro stile "il Pendolo di Foucault", studiamo un buon obiettivo, configuriamo un preciso responsabile e realizziamo la nostra ipotesi di complotto personalizzata.

E un'altra cosa. Inevitabilmente in ragionamenti come questo si parla di morti. Diamo per scontato che tutti siamo coscienti di questo, ed evitiamo se possibile frasi come "per favore un pò di rispetto".

Avanti ancora torniamo al nostro complotto.

Ultima modifica di Kandran Kane : 09-02-2002 alle ore 19.34.59
  Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 19.47.36   #52
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Il tono stesso che ho usato nei confronti della CIA diceva chiaramente che la mia era una battuta.
I fatti vanno valutati uno per uno senza generalizzazioni, se la CIA, in qualche caso, ha tramato nell'ombra si spera che prima o poi vengano scoperti i colpevoli e che paghino.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 19.52.48   #53
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Il tono stesso che ho usato nei confronti della CIA diceva chiaramente che la mia era una battuta.
I fatti vanno valutati uno per uno senza generalizzazioni, se la CIA, in qualche caso, ha tramato nell'ombra si spera che prima o poi vengano scoperti i colpevoli e che paghino.
Scusami, mi sento una me@%ina quando non capisco le battute altrui.
  Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 19.59.28   #54
Stalker
Hero Member
 
L'avatar di Stalker
 
Registrato: 27-11-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 1.153
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane


Scusami, mi sento una me@%ina quando non capisco le battute altrui.
Mai paura.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 20.13.56   #55
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
X Sonotranoi.e per tutti voi.
la notte tra il 9 e il 10.3.1945,Tokio fu attaccata da 334 bombardieri B29 americani ,distrussero 26 kilometri quadrati della citta' e morirono 313.000 cittadini (quasi tutti donne e bambini, gli uomini erano al fronte ).record mondiale in fatto di perdite per singolo raid aereo.piu' delle due bombe atomiche messe insieme.gli americani persero 14 aerei ( 9 dei quali si schiantarono sulla citta stessa) con 151 morti.
per chiarire il tuo primo punto.
a presto.
Questi sono innegabili dati di fatto.

Per realizzare un complotto o studiarne uno il "dato di fatto" è fondamentale anche su base ipotetica.

Quindi ora mi chiedo e rivolgo la domanda anche a voi. Come si riconosce il dato di fatto?

Basta una notizia su 4 o 5 quotidiani per decretarlo?

Oppure altro esempio

se io dico "17 è un numero primo" sto dicendo una verità immutabile nel tempo.
Ecco un raid aereo rimane nella memoria di tutti, ma come si può farlo diventare "Dato di fatto" per gli scopi del nostro thread?
  Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 20.18.20   #56
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 30-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane


Questi sono innegabili dati di fatto.

Per realizzare un complotto o studiarne uno il "dato di fatto" è fondamentale anche su base ipotetica.

Quindi ora mi chiedo e rivolgo la domanda anche a voi. Come si riconosce il dato di fatto?

Basta una notizia su 4 o 5 quotidiani per decretarlo?

Oppure altro esempio

se io dico "17 è un numero primo" sto dicendo una verità immutabile nel tempo.
Ecco un raid aereo rimane nella memoria di tutti, ma come si può farlo diventare "Dato di fatto" per gli scopi del nostro thread?
Prova a farti un giretto in Iraq, in Kosovo, ad Hiroshima... rivolgi qualche domanda alle persone del luogo e otterrai il DATO DI FATTO che chiedi.
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 20.27.20   #57
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie ma anche se non sono stato lì

in passato ho fatto parte delle BS, un servizio nato per l'auto esule e la poverella che viene mandata a prostituirsi dai suoi fratelli o amici del QUORE.

Quindi SONOTRANOI, se così si può dire io so.

se fate così mi portate ad aprirlo davvero il thread.
Qui si parla di logica. Questo è una sorta di gioco che vorrebbe portare beneficio in qualche modo.

Apriamo un thread in cui filosofare siete d'accordo?
  Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 20.40.55   #58
SONOTRANOI
Hero Member
 
Registrato: 30-07-2001
Loc.: V:.RA:
Messaggi: 1.224
SONOTRANOI promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
Grazie ma anche se non sono stato lì

in passato ho fatto parte delle BS, un servizio nato per l'auto esule e la poverella che viene mandata a prostituirsi dai suoi fratelli o amici del QUORE.

Quindi SONOTRANOI, se così si può dire io so.

se fate così mi portate ad aprirlo davvero il thread.
Qui si parla di logica. Questo è una sorta di gioco che vorrebbe portare beneficio in qualche modo.

Apriamo un thread in cui filosofare siete d'accordo?
Se vuoi lo apro io, ma preparatevi perchè i miei argomenti sono molto fuori dai classici argomenti di cui si parla generalmente
___________________________________

ORIONEYE ALIEN CONSPIRACY
http://freeforumzone.leonardo.it/for...?c=2462&f=2462
SONOTRANOI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 20.43.43   #59
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao.
scusa una domanda pausa ,ma com'e' che hai cambiato nick?
e come hai fatto?
a presto.





p.s.: curiosita' sottobanco tanto non ci vede e sente nessuno: ma i famosi organizzazione/evento a cui fai riferimento trattano l'impero bizantino?
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2002, 20.58.34   #60
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
scusa una domanda pausa ,ma com'e' che hai cambiato nick?
e come hai fatto?
a presto.





p.s.: curiosita' sottobanco tanto non ci vede e sente nessuno: ma i famosi organizzazione/evento a cui fai riferimento trattano l'impero bizantino?
L'impero di Bisanzio è stata una delle vittime di questa organizzazione, ma per quel che riguarda l'evento, non c'entra nulla.

Per il cambio del nick(volevo uniformarlo con gli altri forum) ho chiesto agli amministratori, ma credo l'abbian fatto solo perché la modifica non sconvolgeva totalmente il nick
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.36.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.