Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2008, 11.03.36   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
[Politica & co.] Berlusconi, Saccà e la malafemmena

Vabbuò apro io, si continua da Qui
Robbi non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 11.36.29   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
cut...

Sai cosa sono queste, Robbi? Sono PALLE!! Grandi, immense, gigantesche PALLE! Più grandi di quelle di uno in astinenza da quando è nato!

Vabbè ma mica me la devi venire a raccontare a me, non vengo giù dal monte con la piena, tantomeno credo a ste Cassandre... ognuno vende la fuffa che ha, sono i fatti che poi li smentiscono. E i fatti sono che... ostia la guardo la mia busta paga.. orco can se la guardo e vedo come mi hanno e mi stanno tosando, Padoa Sciopa o Tremonti che sia... per me pari sono, ma non mi lamento va! Ho un buon lavoro, pago le tasse e penso che c'è chi sta male veramente caxxo!

Mi son bastati i precedenti anni di governo di Tremonti come ministro dell'economia, il fautore del condono globale " ad libitum"

Ricordo ancora la famosa norma sul rientro dei capitali all'estero, mamma mia! di una sconcezza morale assoluta, non so quanto poi abbia reso in termini di entrate all'erario, ma quando un Governo, lascia aperto un condono tombale perpetuo, significa che è alla disperazione totale e non sa più che fare per portare soldi in cassa.

Tremonti sarà na sòla, ma mortazzone e la sua congrega oltre ad essere incapaci, si sono pure suicidati politicamente da soli.
E arieccoci con silvietto

Ultima modifica di Robbi : 01-07-2008 alle ore 12.09.52
Robbi non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 11.47.48   #3
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Chiunque sia a governare questa "anarchia costituzionale" anche se parte con buone intenzioni presto si adegua a compromessi piu' o meno democratici per cercare di risolvere un intricato groviglio di problemi economici e non e il popolo da bravi italiani gli rendiamo le cose ancora piu' complesse. Non credo che (generalizzando ovviamente) gli italiani siano disposti al sacrificio comune, ci sforziamo a fomentare una "guerra dei poveri" che oltre a non risolvere nulla accentua i problemi e ne crea altri piu' grandi, non riusciamo ad andare d'accordo per un parcheggio figuriamoci sull'economia.. siamo tornati all'era dei clan anzi abbiamo rispolverato il motto "mors sua vita mea".. altro che senso patriottico, se solo riuscissimo a unire le forze per il bene comune (come fanno gia' da secoli in altri paesi europei) dopo pochi sacrifici si risolverebbero almeno l'80% dei problemi attuali.

Ma si sa, a me piacciono tanto i racconti di fantascienza..
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 11.48.56   #4
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Sempre quotando Dav, mi sembra che Paolino abbia spiegato molto bene il punto.
http://forum.wintricks.it/showpost.p...postcount=1987

Io che in questo momento sto proprio compilando la scheda per gli studi di settore..posso dire che ho sempre lamentato la supponenza di quei signori secondo i quali vige una presunzione di ladroneria..
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 13.43.16   #5
Perusar
Hero Member
 
L'avatar di Perusar
 
Registrato: 19-11-2005
Loc.: Po の平野
Messaggi: 1.158
Perusar promette bene
Ma grande idea!!!

Gli psicologi del Nord!!! Ma L:lol:L

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-monnezza.html

PS. ottimo il titolo, Robbi...
Perusar non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 15.06.35   #6
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Più sicurezza, per tutti


http://www.repubblica.it/2008/06/sez...i-polizia.html


"Sicurezza, 6 mila agenti in meno a rischio volanti e commissariati"

taglio del turn over e riduzione netta degli organici, sforbiciata alle risorse finanziarie, dai carburanti alla manutenzione delle auto di servizio, stretta sugli straordinari. In tutto 538,5 milioni. Dalla scure non si salva nessuno: dai Ps ai Carabinieri, dalla Forestale alla Penitenziaria, dalla Guardia di Finanza alla Stradale fino alla Polizia ferroviaria.

Secondo uno studio del Silp si rischia grosso: il taglio del turn over del 10 per cento (ogni dieci agenti che vanno in pensione saranno reintegrati con un nuovo assunto) porterà ad una riduzione del personale pari 1.611 unità nette già dal prossimo anno. La cura sarà sempre più pesante: in totale nel 2012 ci saranno in Italia 6.689 poliziotti in meno rispetto ad oggi che andranno ad aggiungersi all'attuale carenza di organico che viene valutata in 9.000 elementi.

a Roma, ad esempio, le strade cittadine sono sorvegliate attualmente da 13 volanti per ciascun turno (di circa 6 ore). Con i tagli il sindacato calcola, tenendo conto delle riduzioni a personale e mezzi, che scenderanno a dieci. A Palermo da 9 volanti si rischia di scendere a sette.

Tutta la struttura operativa rischia grosso. A Roma e provincia ci sono 47 Commissariati, con 3.645 addetti: quando la manovra produrrà i suoi effetti il taglio sarà di 911 uomini, una cifra che corrisponde all'organico medio di dodici Commissariati. L'alternativa è secca: o la chiusura o il sottodimensionamento drastico degli organici. A Palermo, con un calcolo analogo, emerge che su 8 Commissariati, rischiano di scomparire due presidi, a causa del taglio di 133 unità.





Però mandiamo 3000 soldati nelle strade. Che figata, in mimetica su cavalcavia di Rogoredo

Dove sono i vari deputati/senatori/tirapiedi/leccaculo del PdL che starnazzavano come oche quando tagli simili venivano fatti dal governo "filo-rom" e "filo-terrorista" che è stato mandato a casa pochi mesi fa?
Dav82 non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 18.22.24   #7
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Post di servizio.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 18.30.08   #8
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Presumo che difficilmente rientri nelle pene superiori ai 10 anni! Cosa casso lo denuncia a fare?

Ma poi, in tal caso ritorco immediatamente la norma contro il medesimo!
Aspetto conferma, poi lo insulto fino ad una pena di 9 anni e 364 giorni
:lol:
LOL! Questa è geniale!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 18.48.40   #9
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Siore e siori.. ed ecco il fior fiore della politica intenta a coltivare il proprio orticello..

A quando le deportazioni di massa, le leggi razziali, e il divieto di assemblea con non piu' di tre persone vicine?
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 19.01.26   #10
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Post di servizio.

Be , anche questo non è MALE .
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 19.04.19   #11
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da Feintool
Siore e siori.. ed ecco il fior fiore della politica intenta a coltivare il proprio orticello..

A quando le deportazioni di massa, le leggi razziali, e il divieto di assemblea con non piu' di tre persone vicine?

Appena si "scioglie" il governo ombra , non manca tanto ancora , visto le temperature .
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 19.13.02   #12
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Quota:
Inviato da esdisu
Appena si "scioglie" il governo ombra , non manca tanto ancora , visto le temperature .
Ella si che se ne intende..
___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 20.41.45   #13
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Decredo legge sulle intercettazioni in arrivo.

Il portatore nano di regime andrà in pellegrinaggio a Matrix per spiegare agli Italiaaaaniiiiiii i motivi del provvedimento.


Napolitano aveva già detto che non era necessario un decreto legge, vedremo che farà.




Welcome to banana country. :banana:
Dav82 non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 22.03.43   #14
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Dove sono i vari deputati/senatori/tirapiedi/leccaculo del PdL che starnazzavano come oche quando tagli simili venivano fatti dal governo "filo-rom" e "filo-terrorista" che è stato mandato a casa pochi mesi fa?
(Y)
UG0_BOSS non è collegato  
Vecchio 01-07-2008, 22.06.27   #15
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Decredo legge sulle intercettazioni in arrivo.

Il portatore nano di regime andrà in pellegrinaggio a Matrix per spiegare agli Italiaaaaniiiiiii i motivi del provvedimento.


Napolitano aveva già detto che non era necessario un decreto legge, vedremo che farà.


Welcome to banana country. :banana:

Come cambiano le "necessità e urgenze" in Italia:


11 giugno: http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml

Teatrino sul "refuso" (ci crediamo tutti ):

Quota:
«Il provvedimento è stato definito decreto legge per un mero errore materiale, come confermato dal sottosegretario Gianni Letta. Nell'ordine del giorno del Consiglio dei ministri di venerdì 13 al primo punto c'è il disegno di legge e norme in materia di intercettazioni telefoniche giudiziarie». «Non ci sono le condizioni di urgenza - spiega Berlusconi -. Non credo che questa situazione, anche se si protrae da tempo, ha la necessità d'urgenza per poter fare un decreto».

1 Luglio: http://www.repubblica.it/2008/06/sez...i-decreto.html

Quota:
"Probabilmente ci sono i termini di necessità e urgenza - ha detto - per procedere con urgenza al decreto legge".



Poi uno è antiberlusconiano... e per forza! Però tutti i pidiellini saranno pronti a credere che l'11 giugno Egli è stato frainteso!

Ultima modifica di Dav82 : 01-07-2008 alle ore 22.09.59
Dav82 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Beppe Grillo 4 president! Brunok Chiacchiere in libertà 344 18-04-2009 12.27.54
[Politica & co.] Addio miei Prodi! Dav82 Chiacchiere in libertà 2008 01-07-2008 09.46.12
[Politica & co.] Il miracolo e' gia' finito? Robbi Chiacchiere in libertà 2033 25-01-2008 22.49.40
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? Gigi75 Chiacchiere in libertà 1900 08-03-2007 12.30.09
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 01.28.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.53.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.