Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Mercatino Usato

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2002, 22.41.46   #1
zacks
Senior Member
 
L'avatar di zacks
 
Registrato: 02-02-2002
Messaggi: 468
zacks promette bene
Vendo Gamepas Logitech WingMan Action Pad USB

Come da titolo, comprato ieri.
Il gamepad funzione perfettamente, ancora in garanzia con scontrino.
Lo vendo perchè mi serve con 4 grilletti, mi sono abituato troppo bene con il joypad della psx

pagato 27€ vendo a 21 + ss, anche con posta prioritaria.
Pagamento anticipato tramite vaglia.

il gamepad è questo



Ha 6 tasti
Un grilletto superiore Dx
Un grilletto superiore Sx

I direzionali sono 2:
Il classico e sotto mini joystick tipo quello della playstation

Comando throttle, cursore che si muove in orizzontale, penso che serva per i giochi di guida.

Collegamento usb, si posso applicare funzioni ai tasti liberamente o appliccare profili per giochi già esistenti.

Link
___________________________________

Chieftech Tw Silver | Enermax 431W mod. | Athlon Xp 2400+@2260 (226 X 10 - Vcore 1,850V) | Epox 8RDA+ | 512 Mb A-Data PC3200 | Ybris 1.6 HF + Ybris Keops Chipset + Aircube | PowerColor Ati Radeon 9700PRO | Maxtor D740X - 40GB + Thermatake HardCano 2 | Atlantis Land I-Storm | CD-Rom/Dvd Lite-On 16X/48X | CDRW Lite-On 48X/12X/48X | [] http://muk-kaos.org/ []
zacks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.15.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.