Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2002, 21.11.51   #1
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Fatal error per ricerca WT Forum

Saluti.
A nessuno è mai capitato questo? Stavo facendo 1a ricerca sul forum, quando mi è apparsa una pagina bianca con scritto solo

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /dati/vserver/www.wintricks.it/forum/search.php on line 396

Che succede? Oh, funziona, però vorrei sapere, per curiosità. Non era mai successo.
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2002, 11.06.12   #2
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Forse avrai fatto una ricerca non tanto mirata, ed il risultato della query eccedeva qualche parametro.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2002, 12.07.03   #3
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Ma guarda, più mirata di così!
Volevo cercare se era possibile cancellare o comprimere la cartella inf di Windows (quanta memoria sprecata).
Allora, visto che cancellare o simili non dava risposta, mi sono detto "vediamo se qualcuno ha chiesto a cosa serve la cartella..." e ho inserito "serv* windows inf". Risultato = Fatal....
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2002, 13.11.20   #4
pholcus
Linux Supporter
 
L'avatar di pholcus
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Monza
Messaggi: 1.987
pholcus promette bene
L'ha dato anche a me quell'errore..Penso sia dovuto al fatto che la ricerca richieda più di 30 secondi..
Anche io avevo messo l'asterisco; cosi facendo si includono troppi risultati..
Ciao
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2002, 14.28.38   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Stesso errore... forse si possono modificare le impostazioni per aumentare il timeout...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.16.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.