Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-01-2002, 08.16.04   #91
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao.
certo che mi fara' piacere,e credo che interessera' anche gli altri amici.quindi in attesa, spero breve, della ram ti auguro in bocca al lupo.son contento che hai compreso il mio punto di vista,che consisteva in questi semplici consigli.
mi raccomando win doctor eseguilo anche tutti i giorni.
a presto.
facci sapere.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 20.03.26   #92
iamj2
Forum supporter
 
L'avatar di iamj2
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Castellammare di Stabia
Messaggi: 1.837
iamj2 promette bene
Cmq non e vero che speed disk bada più alla velocità che alla sicurezza!
___________________________________

"Your life is very short, a little while"

" Enjoy Yourself "


Asus A7V266-E+RAID/ AMD 1800+ / 512 Mb DDR (Y)
iamj2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2002, 02.00.47   #93
damiano
Senior Member
 
L'avatar di damiano
 
Registrato: 10-01-2002
Messaggi: 252
damiano promette bene
Quota:
Originariamente inviato da iamj2
Cmq non e vero che speed disk bada più alla velocità che alla sicurezza!
Attenzione sottolineo che l'ho letto e l'articolo era molto obbiettivo a mio parere....nn mi permetterei di dare giudizi di questo tipo su un programma come speeddisk!!Se puo' essere utilile a chiarire ti riporto lo stralcio dell'artcolo di cui parlo:<..secondo quanto verificato da noi in laboratorio,si tratta del miglior deframmentatore per uso personale su singolo PC.Questo nn solo perche' e' velocissimo rispetto ai concorrenti,ma anche per la sua versatilita'e per lefficientissimo algoritmo(che comu que predilige la velocita'rispetto alla sicurezza dei dati)>..L'articolo si conclude dicendo che <SD e' un acquisto altamente consigliabile per lutente casalingo>.Tutto qui!
Ciao!!
damiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2002, 02.04.55   #94
damiano
Senior Member
 
L'avatar di damiano
 
Registrato: 10-01-2002
Messaggi: 252
damiano promette bene
ok

Quota:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
certo che mi fara' piacere,e credo che interessera' anche gli altri amici.quindi in attesa, spero breve, della ram ti auguro in bocca al lupo.son contento che hai compreso il mio punto di vista,che consisteva in questi semplici consigli.
mi raccomando win doctor eseguilo anche tutti i giorni.
a presto.
facci sapere.
Ti ringrazio Hal e sicuramente ne riparleremo molto presto.Comunque Windoctor lo posso anche eseguire da cd solo che nn posso annullare,in questa modalita,le eventuali riparazioni fatte.Non sara' poi la fine del mondo dai..tra l'altro nn le ho mai annullate neanche quando l'avevo installato !!Che ne dici?

Ciao!
damiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.28.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.