Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2004, 15.32.21   #1
adssda
Senior Member

Loc.: ffffffffffffffffff
adssda promette bene
Domanda su ICQ Lite 4.0

Mi trovo nella situazione di dover reinstallare il SO.
Non vorrei perdere i miei dati relativi all'ICQ (miei dati e dati delle persone con cui di solito sono in contatto).
Esiste la possibilità di salvare questi dati prima di dare avvio alla formattazione dell'HD? Ci sono ad es. un file o dei files da salvare e da poter reinserire nella stessa directory per poter avere icq configurato come prima senza dover fare tutto il lavoro di rerubricazione? Ve lo chiedo perchè ho una novantina di dati da dover reinstallare (tutte persone con cui sono in contatto di lavoro quotidiano) vorrei evitarmi questo lavoraccio.
adssda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2004, 20.32.40   #2
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
Non conosco ICQ lite... Io uso un altro client ICQ, MirandaIM.. Con questo, in occasione di ogni formattazione, mi limito a farmi un backup dell'intera cartella del programma. Poi formatto, reinstallo Mirando e ci copio sopra la cartella salvata in precedenza. Non ho mai perso un log di una chat, mai perso le impostazioni del programma, mai perso i file ricevuti, mai perso info sui contatti, mai perso personalizzazioni della shell......

d!

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2004, 21.41.31   #3
Cucciolo
Senior Member

L'avatar di Cucciolo

Cucciolo promette bene
Re: Domanda su ICQ Lite 4.0

Quota:
Originariamente inviato da adssda
Mi trovo nella situazione di dover reinstallare il SO.
Non vorrei perdere i miei dati relativi all'ICQ (miei dati e dati delle persone con cui di solito sono in contatto).
Esiste la possibilità di salvare questi dati prima di dare avvio alla formattazione dell'HD? Ci sono ad es. un file o dei files da salvare e da poter reinserire nella stessa directory per poter avere icq configurato come prima senza dover fare tutto il lavoro di rerubricazione? Ve lo chiedo perchè ho una novantina di dati da dover reinstallare (tutte persone con cui sono in contatto di lavoro quotidiano) vorrei evitarmi questo lavoraccio.
certo, vai nella cartella dove c'e' il programma e fai una copia delle cartelle:
- received files
- contact list
- e poi ci dovrebbe essere una cartella con il nome della tua versione di ICQ, io uso ICQ 2003 b e di conseguenza si chiama "2003b", con quella versione nn so..

oppure direttamente da ICQ:
My ICQ => Save/load contact list => save contact list

~Cucciolo~

Per trattare te stesso usa la testa, per trattare gli altri usa il tuo cuore.
Cucciolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione