Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2007, 11.58.25   #1
rosalinda
Guest

non riesco a deframmentare

un altro problema che sto scoprendo adesso perchè volevo fare una deframmentazione, vi allego la solita immagine dell'errore che mi appare
Vecchio 20-05-2007, 15.25.24   #2
eproperzi
Senior Member

eproperzi promette bene
Quota:
Inviato da rosalinda
un altro problema che sto scoprendo adesso perchè volevo fare una deframmentazione, vi allego la solita immagine dell'errore che mi appare
devi fare uno scandisk
eproperzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2007, 16.19.43   #3
rosalinda
Guest

uffa, niente...ho eseguito lo scandisk, ma mi da lo stesso errore...
Vecchio 20-05-2007, 18.23.14   #4
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da rosalinda
uffa, niente...ho eseguito lo scandisk, ma mi da lo stesso errore...
hai eseguito il comando che ti chiede!!!
regsvr32 %SystemRoot%\system32\mmcndmgr.dll

Ultima modifica di real7 : 20-05-2007 alle ore 18.27.04
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2007, 04.01.35   #5
giancarlof
Forum supporter

L'avatar di giancarlof

giancarlof promette bene
La prima cosa che non si conosce il sistema operativo installato, supponendo Windows XP segui questi passi e posta il risultato cosi come te lo chiedo, vogliamo vedere il risultato completo dello scandisk fatto in modalità grafica:
Risorse del computer click destro/proprietà/ strumenti/esegui scandisk /metti la spunta alle due caselline ti chiederà di riavviare fallo . Poi vai di nuovo nel visualizzatore eventi doppio click sulla voce Winlogon poi clicchi sull'icona sotto le frecce nere ed incolli in un post.

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2007, 08.03.08   #6
rosalinda
Guest

non conoscevo la modalità grafica, seguiro' il tuo consiglio quando rientrero' a casa dal lavoro e ti faro' sapere....scusa dimenticavo, il sistema operativo è windows xp home
Vecchio 24-05-2007, 13.42.04   #7
rosalinda
Guest

Quota:
Inviato da twentec
hai eseguito il comando che ti chiede!!!
regsvr32 %SystemRoot%\system32\mmcndmgr.dll
scusa per il ritardo ma purtroppo inserendo la stringa che mi hai scritto su ''regedit'' mi appare il seguente messaggio: impossibile trovare il file....
che devo fare, mi devo preoccupare???
sono nelle tue mani....
Vecchio 24-05-2007, 13.46.29   #8
rosalinda
Guest

Quota:
Inviato da giancarlof
La prima cosa che non si conosce il sistema operativo installato, supponendo Windows XP segui questi passi e posta il risultato cosi come te lo chiedo, vogliamo vedere il risultato completo dello scandisk fatto in modalità grafica:
Risorse del computer click destro/proprietà/ strumenti/esegui scandisk /metti la spunta alle due caselline ti chiederà di riavviare fallo . Poi vai di nuovo nel visualizzatore eventi doppio click sulla voce Winlogon poi clicchi sull'icona sotto le frecce nere ed incolli in un post.

non si apre....mi devo preoccupare???
mi dice che una parte del registro potrebbe essere danneggiata o un errore d'installazione...ma io non ho fatto nulla il pc è nuovo e lo uso solo io....
mah!!!!
Vecchio 25-05-2007, 03.22.42   #9
giancarlof
Forum supporter

L'avatar di giancarlof

giancarlof promette bene
Quota:
Inviato da rosalinda
non si apre....mi devo preoccupare???
mi dice che una parte del registro potrebbe essere danneggiata o un errore d'installazione...ma io non ho fatto nulla il pc è nuovo e lo uso solo io....
mah!!!!
Purtroppo non mi fai vedere quello che ti ho chiesto, per poter giudicare della situazione devo vedere il resoconto dello scandisk che ti ho fatto fare. Per favore rileggi il mio post la seconda parte e copia/incolla quanto richiesto.

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione