Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2005, 11.05.11   #1
Eccomi
Guest

Windows Media Player si avvia (all'avvio), anche se lo disinstallo...

Succede/succedeva anche a qualcuno di voi?
Vecchio 04-06-2005, 12.05.46   #2
rio2
Guest

con me no.
Vecchio 04-06-2005, 12.10.12   #3
Eccomi
Guest

Abbi fede...
Succederà.

Vecchio 04-06-2005, 12.58.26   #4
rio2
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Abbi fede...
Succederà.

intendevo con windows ME no.

provato a reinstallarlo?
Vecchio 05-06-2005, 14.23.20   #5
Eccomi
Guest

Sì, anche ad eliminare fisicamente la cartella... Niente. E non risulta tra i processi in avvio...
Vecchio 05-06-2005, 20.28.30   #6
Alef
Hero Member

L'avatar di Alef

Alef promette bene
Come riesci a disinstallarlo?
Poiché in IE è presente il pulsante multimedia che rimanda a un componente interno di WMP, penso che faccia parte del sistema.
Per l'avvio hai provato a cercare tutte le chiavi "run" o "run once" in regedit, non tutto quello che si avvia in windows è presente nel msconfig.

Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere che cosa significhi essere veramente amato (Arthur Schopenauer)
Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda a un mattatoio e pensa: sono soltanto animali. (Theodor Adorno)
Alef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2005, 01.09.11   #7
Eccomi
Guest

Disinstallo la versione 10... Poi cancello tutto il contenuto della cartella WMP. Si apre comunque un avviso di errore interno dell'applicazione... Ho provato con "starter" e "Hijackthis", non ricordavo dove guardare nel registro...
Vecchio 06-06-2005, 19.22.07   #8
Alef
Hero Member

L'avatar di Alef

Alef promette bene
se disinstalli la 10 il sistema ti rimette la versione precedente, cancellando brutalmente la cartella non ottieni niente se non qualche errore, cerca WMP.inf per vedere tutti i file che vengono installi e ben piantati nel sistema e nel registry.

Per guardare nel registro vai a HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run e
HKEY_USERS\Default\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run
è lì che sono memorizzati i programmi che partono in automatico con windows e vedi se c'è qualcosa di sospetto relativo a wmp

Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere che cosa significhi essere veramente amato (Arthur Schopenauer)
Auschwitz inizia ogni volta che qualcuno guarda a un mattatoio e pensa: sono soltanto animali. (Theodor Adorno)
Vecchio 06-06-2005, 21.18.29   #9
Eccomi
Guest

Grazie, alef... Domani controllo e ti faccio sapere.
Vecchio 07-06-2005, 10.00.35   #10
Eccomi
Guest

Niente, Alef... Non c'è.
Vecchio 07-06-2005, 18.38.45   #11
Alef
Hero Member

L'avatar di Alef

Alef promette bene
non saprei che altro suggerirti............ma non hai un punto di ripristino da attivare perecedente a tutto sto caos?

Vecchio 08-06-2005, 22.43.46   #12
Eccomi
Guest

No,perchè li ho disattivati appena mi son reso conto di trovarmi davanti ad un virus. Domani formatto, reinstallo e aggiorno tutto al SP2 (che il mio Pc di casa non vedrà mai).
Grazie comunque!
Vecchio 26-02-2006, 17.52.10   #13
Golia
Senior Member

Golia promette bene
Tutti ne parlano,molti hanno questo problema ma nessun forum ha dato mai la soluzione corretta..sono centinai i post aperti nel web su questo caso...ragazzi abbiamo bisogno di voi...non so come fare, ho letto già una diecina di forum ma sono riuscito a risolvere il problema

vi dico cosa ho fatto:
- ho reistallato window 10
- ho reistallato windown 9
- ho aggiunti codec nuovi (k-lite mega codec pack)
- spyware??? (molti sul web sopstengono che sia questa la causa ma non è certo)

"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto?Certo, perchè no?. Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni" (Freddie Mercury,1986)
Golia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2006, 22.35.32   #14
mister pink
Junior Member

L'avatar di mister pink

mister pink promette bene
A tutti coloro che non sopportano di avere il mattonazzo WMP su proprio PC consiglio di andare qui:

http://www.danilpremgi.com/

Entrate nella sezione "tutorials" e scaricate il tutorial n. 21, quindi seguite le istruzioni. Se avete la versione 10 del WMP disinstallatela ed applicate il metodo sulla 9 (che è più sicuro).

Preciso e ribadisco quanto segue:

1. io ho provato personalmente il metodo descritto nel tutorial su di un PC aziendale con WMP 9 ed il risultato è stato sbalorditivo -> WMP ucciso senza pietà!!!

2. se decidete di farlo sui vostri PC lo fate a vostro esclusivo rischio e pericolo e se Winzozz poi se ne va in palla io non ne rispondo minimamente (utenti avvertiti...)

Gli amici sono come le ciliege, prima o poi ci trovi il verme...
mister pink non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2006, 10.20.26   #15
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
spostato in software applicativo

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione