Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-06-2001, 19.51.58   #46
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
Quota:
Originally posted by Klik

perchè ora mi funziona tutto...?
prima di fare un ultimo tentativo... puoi spiegarmi quale procedura hai seguito questa volta?
ah e come ti ritrovi ora i menu,in italiano o in inglese?
tnx
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2001, 22.16.16   #47
Klik
Hero Member
 
Registrato: 12-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
eymerich: "prima di fare un ultimo tentativo... "

Volentieri.
Anzitutto, per risolvere i problemi che sai, avevo disinstallato l'Accesso Remoto di Win, come tu mi hai consigliato. Poi, riinstallato.
Il registro era "pulito", perchè dopo ogni tentativo vano, ho fatto il restore.
Alla richiesta se sostituire o no i files in italiano, ho risposto sempre si...

Vedendo il log di EasyClean, si capisce che le modifiche e aggiunte al registro NON sono poche. Potrei anche mandartele, se tu lo usassi, perchè non so se questo file (.ECL) si possa leggere con altri programmi. Ad ogni modo, c'è un sacco di roba che viene sovrascritta in inglese. Non so se convenga cambiare i drivers, se funziona, dal momento che comunque, tante altre cose rimangono in inglese (a meno che non le si traduca, nel registro)

Mi viene da pensare che, disinstallare e riinstallare l'accesso remoto, possa essere una via da seguire. Non si sa mai che, qualche patch precedente sia incompatibile con questa. Magari, la disinstallazione dell' A.R. rimuove anche quella. E' una mia idea... Chissà


Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 14.19.33   #48
Klik
Hero Member
 
Registrato: 12-01-2001
Messaggi: 699
Klik promette bene
Per Eymerich

Se ti interessa, ho visto che il log con le modifiche al registro si può esportare in formato TXT. Scrivimi e te lo mando
Klik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 16.26.15   #49
eymerich
Hero Member
 
Registrato: 18-11-2000
Messaggi: 802
eymerich promette bene
Re: Per Eymerich

Quota:
Originally posted by Klik
Se ti interessa, ho visto che il log con le modifiche al registro si può esportare in formato TXT. Scrivimi e te lo mando
C'è posta per te tnx
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.10.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.