Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2009, 13.14.51   #1
indosta
Newbie
 
Registrato: 17-11-2004
Messaggi: 29
indosta promette bene
"Web folder" sospetta.

Ho un Laptop con W Xp home Sp3. Mi si è creata da non so dove e come, un icona in risorse del computer. Insieme alle sezioni "File archiviati sul computer", "Unità disco rigido", "Periferche con archivi rimovibili", c'è ora un icona con nome "Web folder" sotto la sezione "Altro". Essa appare con un mappamondo sopra una scatola con un filo (tipico di una connessione remota). Con tasto destro non c'è la voce "elimina".

Come faccio ad eliminarla? Dentro l'icona c'è l'icona di Msn (cheinvece sono riuscito ad eliminare).
indosta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2009, 16.50.34   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da indosta
Ho un Laptop con W Xp home Sp3. Mi si è creata da non so dove e come, un icona in risorse del computer. Insieme alle sezioni "File archiviati sul computer", "Unità disco rigido", "Periferche con archivi rimovibili", c'è ora un icona con nome "Web folder" sotto la sezione "Altro". Essa appare con un mappamondo sopra una scatola con un filo (tipico di una connessione remota). Con tasto destro non c'è la voce "elimina".

Come faccio ad eliminarla? Dentro l'icona c'è l'icona di Msn (cheinvece sono riuscito ad eliminare).
normalmente si dovrebbe eliminare,
quella icona rappresenta un percorso di rete [spazio web gratuito dato dal tuo provider,almeno... dovrebbe essere cosi]
prova ad eliminarla con unlocker
ricordati di riavviare il pc altrimenti l'eliminazione non ha effetto
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2009, 23.13.07   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Non credo che possa cancellarla direttamente,se fa' tasto destro non compare sicuramente nessuna voce che permette la cancellazione,credo sia normale altrimenti sarebbe troppo facile eliminarlo.
Mi sono capitati dei PC che avevano trovato qualcosa di simile,anche poco piacevoli,come siti per soli adulti etc..

Di solito risolvo così:

- Eseguire Regedit
- Cercare la voce,nel tuo caso Web folder
Trovata la chiave,vedrai che si trova in una directory con nome strano,formato da numeri e lettere,sicuro della posizione,cancelli tutta la chiave.

Dopo la cancellazione della chiave,se vai in explora risorse troverai il volume o l'icona senza nome,adesso se fai tasto destro,per magia compare la voce elimina,potendo cancellare senza problemi l'intrusa.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 04-01-2009 alle ore 23.16.16
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
chiave di registro forse sospetta renzo1165 Sicurezza&Privacy 1 15-07-2008 19.10.24
finestra sospetta katodb Sicurezza&Privacy 6 24-08-2006 11.34.05
Stringa sospetta Gabreen Sicurezza&Privacy 1 29-03-2006 00.35.39
Chiamata sospetta Robbi Multimedia | audio - video 8 03-03-2006 16.29.15
Posta sospetta H7-25 Sicurezza&Privacy 3 04-12-2004 01.15.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.42.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.