Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2006, 02.22.59   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[XP PRO] problemi ricezione posta outlook 2000 e alice adsl...

un amico ha alice adsl...sul lavoro utilizzava outlook 2000...sul portatile di casa usava invece il portale di alice...
mi ha chiesto se poteva usare outlook...allora gli ho creato l'account usando i parametri presi da alice...

pop3 in.alice.it
smtp out.alice.it

la ricezione dei msg funziona(sono visibili anche dal portale)ma non funziona la spedizione...ovvero...il msg passa in posta in partenza...ma rimane li...facendo poi invia/ricevi...il msg scompare da cartella in partenza...ma non appare in posta spedita...

fatto prove e riprove...mandando anche msg a noi stessi...stessa cosa...provato a utilizzare varie opzioni,autenticazione server...ecc...

ho controllato il firewall integrato...e ho permesso l'utilizzo delle porte usate(110 e 25)

ho anche cercato qui nel forum...ma ho visto che il problema di solito era nei parametri pop3 e smtp...ho anche provato i vecchi...sempre guardando sul forum...

nulla di fatto...non si riesce a spedire nessun msg...ma si ricevono regolarmente...

cosa posso provare ancora?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2006, 17.03.25   #2
wharry72
Junior Member
 
L'avatar di wharry72
 
Registrato: 22-02-2003
Messaggi: 135
wharry72 promette bene
hai provato con un'altro client si posta elettronica tipo thunderbird?giusto per essere sicuri....poi che tipo di alice è esattamente?
wharry72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2006, 02.06.07   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
alice a consumo...

non saprei dirti altro...
l'amico e' abituato con outlook...lo usava sul lavoro...ora e' in pensione...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La posta di Alice funziona veramente? crazy.cat Internet e Reti locali 3 20-06-2006 14.09.19
Outlook Express non riconosce la posta!! Tobia Software applicativo 2 25-07-2005 12.25.08
Alice ADSL, ore 18.00, niente posta MadMarco Internet e Reti locali 16 13-06-2004 17.33.32
Norton Systemworks 2004 e adsl alice Leni Software applicativo 1 06-06-2004 16.10.49

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.01.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.