|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
The Jackall
Loc.: WT World
![]() |
quel losco tipo che si aggira in casa invece ci fa caso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Forum supporter
Loc.: Palermo
![]() |
![]() ![]() ------------------ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
Ora ho capito perchè il FORUM si è INCARTATO....
![]() ![]() tentativi di hackeraggio da parte di un marito geloso.... ![]() meno male che mia moglie non ne capisce di CGI... sennò erano ca##i amari ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Sono viva!
Ma perchè i mariti sono così rompicgln? Ma siete tutti così? Libertà è la parola d'ordine. Quello che vive con me non l'ha ancora capito ![]() X Matrix:can che abbaia non morde ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Forum supporter
![]() |
X Trinity
la tua libertà finisce nel punto esatto in cui cominciano i diritti degli altri. ![]() ------------------ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
![]() |
Ovvio Zenit!
Sempre nei limiti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Forum supporter
![]() |
Quali sono i limiti ?
![]() ------------------ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
Concordo con qualcuno sopra,per un periodo di circa 2 mesi sono stato lontano dal mare e ne avevo bisogno,il solo pensiero di non averlo vicino mi rende nervoso(non esageriamo,pero').
Ciao. |
![]() |
![]() |
#24 |
Hero Member
![]() |
X Zenit.
I limiti sono:rispetto,fiducia,onestà,sincerità,amicizia,le altà...il limite è una cosa che non si può mai superare perchè il prezzo da pagare sarebbe poi troppo alto. Così come non bisognerebbe mai imporre qualcosa a qualcuno,esisiste un equilibrio perfetto(a volte)(ai più fortunati)che considero intoccabile,quindi per quanto io mi senta libera sto sempre nei limiti e la mia libertà la devo a quel losco tipo che si aggira in casa...per te invece quali sono i limiti? Ovviamente la domanda vale per tutto il forum ogni risposta sarà più che gradita! é un argomento piuttosto interessante che ne dite? baci. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Forum supporter
![]() |
Il mio limite ? uno solo. Rispetto sempre la parola data.
------------------ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Ci sono limiti che sappiamo di avere, altri che crediamo di avere ed altri ancora che abbiamo ma non conosciamo.
La scrivo e la rileggo a bassa voce perchè se mi sentono cominciano a tirarmi uova marce, pomodori, carote, ed altri ingredienti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Guest
|
C'è un ulteriore principio.. che io ho fatto mio....:
le donne dei miei amici... NON hanno Sesso.... e vi assicuro che vieni stimato molto per questo...... ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Hero Member
Loc.: Bari
![]() |
Ciao trinity, vedo che ti piace discorrere, ed anche di argomenti interessanti, forse fondamentali (al di là della messa a punto dei vari Win9x etc.).
Anche a me piace avere la possibilità di conversare di argomenti interessanti, senza fanatismi e ideologie precostituite e da difendere ad ogni costo – il bello di un forum è anche questo è come trovarsi nel classico “salotto” o in un bel bar all’aperto (per poter fumare un po’ tranquillamente) insieme ad altri per parlare ed ascoltare. I limiti, bella domanda, forse è una di quelle cose che ciascuno di noi vede molto estesi per se stesso e ristretti per gli altri! E’ chiaro comunque che in generale i miei limiti sono là dove finiscono i miei diritti e doveri, e cominciano quelli degli altri, e questo vale per il cosidetto vivere in società, in una società +/- organizzata che dovrebbe consentire il cosidetto vivere civile a tutti, con leggi ed ordine, a differenza del vivere incivile, della savana, dove vige la legge della natura. E’ nel rapporto di coppia, che il discorso si complica: è chiaro che su questo argomento ognuno parla seguendo le proprie esperienze e quelle conosciute degli altri. Io credo che una unione di coppia funzioni quando esiste quel sentirsi bene assieme, nel senso più esteso possibile, che comprende anche lo stare insieme a guardarsi un film, a fare una passeggiata, a stare insieme agli altri e sapere che si è soprattutto in due. Forse incosciamente ognuno di noi cambia unione (nel senso importante della parola) nel tentativo di trovare questo e farlo durare più a lungo possibile – quello che ne consegue (matrimonio, convivenza, semiconvivenza etc. etc.). In questo caso i limiti di comportamento diventano quasi automatici e spontanei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|