Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-08-2002, 14.51.38   #1
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
faq di base:rimuovere i.e.

un saluto a tutti,ieri sera visitando il sito ho letto questa faq al seguente link http://www.msni.it/faqlamer/togliere_ie.html e vorrei provare a fare quello che e' scritto ma siccome nn sono molto pratico vorrei sapere se qualche wintrickers ha fatto questa operazione e se e' andato tutto ok,inoltre nn ho capito bene le cartelle che vanno cancellate al punto 5 e al punto 10 vorrei al posto di internet 5.5 istallare opera.....e' possibile?? scusate ma sono un principiante,grazie a tutti quelli che potranno rispondermi e un saluto a tutto il forum.
  Rispondi citando
Vecchio 28-08-2002, 14.58.42   #2
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
ciao...
Hai scelto un'operazione delicata x il battesimo da smanettone.....forse meglio limitarsi ad usare toll che lo fanno automaticamente ( http://www.98lite.net/ ).......magari ti diletterai con altre Wintrickate....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2002, 14.59.49   #3
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
puoi usare IE 98 lite...
l'articolo è qua..

http://www.msni.it/faqlamer/98light.html