Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2004, 19.34.27   #46
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons
nn so se ti basta il codacons, secondo me è meglio se ti rivolgi al comsubin
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 19.35.47   #47
torquemada
Senior Member
 
L'avatar di torquemada
 
Registrato: 23-01-2002
Loc.: Erto e Casso
Messaggi: 288
torquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello raro
perchè non lo bannate e chiudete sta farsa ?
ma avete visto i suoi post precedenti ? quello sull'amianto in particolare
___________________________________

. . . .:| I migliori DNS Italiani |:. . . .
____________________________
° - | Naviga sicuro con il FILE HOSTS per Windows 7 - 8 - 10 | - °
torquemada non è collegato  
Vecchio 05-12-2004, 20.06.45   #48
Albachiara
Junior Member
 
L'avatar di Albachiara
 
Registrato: 26-08-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 153
Albachiara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
Se c'è una cosa che qui non è mai mancata è lo stile. Possono essere volate battute poco felici in contesti sbagliati ma questo è solo una conseguenza di QUALSIASI discussione tra persone civili. Se si alzano i toni e la voce in una discussione è, come disse qualcuno ( Pertini forse ? ) , solo perche la cosa interessa.
Imparare a ridere di se stessi PER PRIMI è un piccolo segreto per vivere meglio. Ti auguro di riuscirci perche ne hai davvero bisogno.
___________________________________

Non ci sono solo beni materiali, ci sono anche quelli spirituali..
Albachiara non è collegato  
Vecchio 06-12-2004, 00.59.09   #49
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
io lo so cosa può succedere quando partecipo a thread come questo..... ma dopo tutto perché privarsene..... proviamo ad uscire dal "cul-de-sac".....




Quota:
Originariamente inviato da davlak
si ho letto, ma non è quello il punto.
e non lo è nemmeno il fatto che si parli di gay, per carità.
il punto è l'associazione più o meno sottintesa aids-omosessualità.

poi proprio di questi giorni, in conocomitanza con la giornata mondiale dell'aids.

mettiamo, per fare un esempio, che nella giornata per la lotta alla fame del mondo mettessimo in home page una battuta sul bovero afrigano che muore di fame...

a prescindere da questo, IMHO non è umoristica, nè la prima nè la seconda.

Tra il pensiero del Grande Davlak,


Quota:
Originariamente inviato da Billow


a mio avviso rispecchia però il modo di vedere delle vecchiette..

quando l'ho letta mi pareva di vedere mia nonna..
(pace all'anima sua)
e quello di Billow, secondo me c'è poco da discutere.

Entrambi non fanno una grinza. Sono d'accordo sul fatto che ha un gran potere evocativo. Fa immaginare una vecchietta alle prese con i neologismi della lingua italiana. Sono anche d'accordo sul fatto che, se l'accostamento è appena percettibile, e anche generico, è comunque un abbinamento del quale non tutti colgono la vena umoristica, bensì solo quella contestuale......

D'altronde
Quota:
Originariamente inviato da torquemada
imho non sembra cosi' terribile, se poi, ci tolgono anche le battute, siamo alla frutta
Non mi sembra neanche il caso di farla così tanto tragica.
Si può tranquillamente lasciarla sul thread Humor informatico e magari metterla anche in "le barzellette più assurde che conoscete". In contesti come questi, verrebbe interpretata per quello che è, appunto una barzelletta, di gusto discutibile, ma pur sempre una barzelletta.
Estratta da quei contesti, rischia di fare la fine di quei buffoni di un "medico infamiglia", che fecero morire una ragazza sieropositiva e tossicodipendente di diabete, solo perché non "aveva fatto in tempo a prendere l'insulina". La cosa li screditò parecchio.

Insomma penso di esser stato chiaro. Magari pubblicarla è un pò troppo, ma se resta nel thread rimane appunto solo humor......
 
Vecchio 06-12-2004, 01.12.38   #50
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Posso capire il punto di vista di Davlak, ma credo che alla fine la battuta, fine a se stessa, sia per prendere in giro il modo di pensare sbrigativo e semplicistico, un po' démodé (e anche l'ignoranza e la cattiva informazione), di una certa categoria di persone.
Infatti, ma il mio satanico amico, che secondo me sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato(perché voi non lo sapete ma al raduno romano, Davlak io e Giorgio, ci siamo confrontati sul tema "Come essere fraintesi sul forum, e trarne godimento" ).

Davlak secondo me si è solo piccato per il fatto che una battutaccia come quella(e ne ho sentite di peggio e penso pure lui), sia finita pubblicata in una sezione come quella dell'Utente Finale, dove ci appicica pochissimo, anche perché, è una situazione immaginaria, in mezzo a fatti realmente accaduti. E non solo, la cosa più fastidiosa, è che viene messa in rilievo una barzelletta dove si accosta ancora una volta una delle cose che rendono per antonomasia le persone di orientamento omosessuale diverse dagli altri. E cioè il fatto che se un "gay ti respira addosso, prendi l'aids".
Ripeto, non è che sia questa gran caduta di stile per WT, ma se quella battuta rimanesse solo all'interno di thread tematici sarebbe meglio......
Non è produttivo ingrassare gli ignoranti...

Già mi immagino
"visto che cosa ti avevo detto...... tutti i gay hanno l'aids, l'ho letto anche su WT"

E' una battuta ovviamente.....
 
Vecchio 11-12-2004, 11.35.40   #51
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Pure Zeus News...

MUT
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 11-12-2004, 17.54.27   #52
Tyler Durden
Junior Member
 
L'avatar di Tyler Durden
 
Registrato: 19-09-2001
Messaggi: 174
Tyler Durden promette bene
Quota:
Originariamente inviato da muscapazza
mi sono rivolto alla codacons per le battute poco umoristiche presenti in quella pagina e che personalmente mi offendono (e per evitare cadute di stile da parte di altri utenti non mi riferisco al gay) e alla affermazioni date da billow (che credo sia l'amministratore).
buona giornata
Io aggiungerei anche questa in home page tra le battute!
Tyler Durden non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema assurdo con l’accesso ad Alice ADSL mimmo77 Internet e Reti locali 4 09-06-2006 18.50.12
ADSL al ribasso Flying Luka Archivio News Web 9 22-10-2005 19.32.50
Cerco Router ADSL Cereal Killer Internet e Reti locali 16 16-09-2005 11.30.29
Offerte FLAT ADSL a 4 MB ERASER X Internet e Reti locali 43 17-04-2005 12.56.43
ADSL : Shared Access o BitStream Macao Segnalazioni Web 0 06-11-2004 02.07.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.09.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.